La Piazza
ti senti merce scaduta.....:)
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 13:27:41
Ebbene si.....sei arrivata sulla soglia dei 30.....te ne accorgi perché non sei l´attrazione che eri il giorno prima.....nessuno piu´di guarda...nemmeno lo specchio...in poche parole sei arrivata alla data della scadenza, sei da rottamare!
ma se riuscirai a superare questa giornata,quest´annata vedrai che poi ti sentirai come un fringuello....piu´stagionato é ..meglio é..come un S. Daniele......
non abbarteti ora....resisti...altrimenti "ti purteme a lu roscie"
PS: OGNI RIFERIMETNO A PERSONE O COSE È PURAMENTE CASUALE !! CAPITO STOPPINA!!!
:
Ebbene si.....sei arrivata sulla soglia dei 30.....te ne accorgi perché non sei l´attrazione che eri il giorno prima.....nessuno piu´di guarda...nemmeno lo specchio...in poche parole sei arrivata alla data della scadenza, sei da rottamare!
ma se riuscirai a superare questa giornata,quest´annata vedrai che poi ti sentirai come un fringuello....piu´stagionato é ..meglio é..come un S. Daniele......
non abbarteti ora....resisti...altrimenti "ti purteme a lu roscie"
PS: OGNI RIFERIMETNO A PERSONE O COSE È PURAMENTE CASUALE !! CAPITO STOPPINA!!!
:
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 15:48:06
grazzia BOB sei un amore!!!!!
guarda caso il 20 faccio.......30 ANNI!!!!!!!!!
grazzia BOB sei un amore!!!!!
guarda caso il 20 faccio.......30 ANNI!!!!!!!!!
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 16:01:37
pollina nno mi riferivo a te!!
vi siete messe d´accordo voi 3?
pollina nno mi riferivo a te!!
vi siete messe d´accordo voi 3?
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 16:04:37
No problem....faccio volentieri reciclaggio di merce scaduta!!!

No problem....faccio volentieri reciclaggio di merce scaduta!!!

Messaggio del 08-07-2003 alle ore 16:08:11
addo´caspete ti prisinde se non sai nemmemo come é fatta Barbie.....
a proposito Bullok...sai dov´é la differenza tra una donna e i playmobil????
addo´caspete ti prisinde se non sai nemmemo come é fatta Barbie.....
a proposito Bullok...sai dov´é la differenza tra una donna e i playmobil????
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 16:11:26
Bob...nn zi pò di nient' che devi sempre smontà tutto!!Tant' ti piacè a pazzià con i lego quanda eri piccininn'???

Cmq n la sò la differenza....qual è???
Bob...nn zi pò di nient' che devi sempre smontà tutto!!Tant' ti piacè a pazzià con i lego quanda eri piccininn'???

Cmq n la sò la differenza....qual è???

Messaggio del 08-07-2003 alle ore 16:17:58
se non sai la differenza....CONTINUA A GIOCARE CON I PLAYMOBIL CARO MIO!!!!!
se non sai la differenza....CONTINUA A GIOCARE CON I PLAYMOBIL CARO MIO!!!!!
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 16:19:33
lo sapevo troppo!!!
lo sapevo troppo!!!

Messaggio del 08-07-2003 alle ore 16:22:57
forse per gli uomini NESSUNA !
per loro (e spero solo PER ALCUNI DI LORO!)
con entrambi ci si gioca come si vuole!!!!!!!
forse per gli uomini NESSUNA !
per loro (e spero solo PER ALCUNI DI LORO!)
con entrambi ci si gioca come si vuole!!!!!!!
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 17:04:59
Tesoro caro della casa, stellina della mamma, passerotto della zia, luce dei miei okki…..oggi ti sì proprie svijate nghe lu pede storte…..
Cosa ti manca….cosa nn hai……cos’è ke insegui se nn lo sai……?
Lu vove dice curnute all’asene….
……
Nn è un mistero…..ho 30 anni…..ma di certo nn me li sento
e soprattutto me ne danno di meno…..pappappero….
Circa la rottamazione…dovresti kiedere a Benji…..e poi io sono ancora nel periodo di prova……nn ancora finisco neanke di fare il rodaggio!!!!!
quanto al prosciutto, come dice un noto proverbio, piace a tutti!!!!
E poi nn è vero ke nn mi guarda + nessuno……tu siccome 6 un bastardo (
) nn mi guardi +……e ti odio fortemente x qsto!!!!!….ma ad esempio…..mida nn può nn guardarmi…..e pollon e Benji……Avv nn può smettere di essere mio parente……addirittura UOVO mi ha baciata!!!!….qdi posso essere ancora desiderabile….
e mò se ti serve qlke altra ramanzina…fammelo sapere:
PIJETE QUESSE E ARIVICCE Pè N’ATRE!!!!
Tesoro caro della casa, stellina della mamma, passerotto della zia, luce dei miei okki…..oggi ti sì proprie svijate nghe lu pede storte…..
Cosa ti manca….cosa nn hai……cos’è ke insegui se nn lo sai……?
Lu vove dice curnute all’asene….
……
Nn è un mistero…..ho 30 anni…..ma di certo nn me li sento
e soprattutto me ne danno di meno…..pappappero….
Circa la rottamazione…dovresti kiedere a Benji…..e poi io sono ancora nel periodo di prova……nn ancora finisco neanke di fare il rodaggio!!!!!
quanto al prosciutto, come dice un noto proverbio, piace a tutti!!!!
E poi nn è vero ke nn mi guarda + nessuno……tu siccome 6 un bastardo (
) nn mi guardi +……e ti odio fortemente x qsto!!!!!….ma ad esempio…..mida nn può nn guardarmi…..e pollon e Benji……Avv nn può smettere di essere mio parente……addirittura UOVO mi ha baciata!!!!….qdi posso essere ancora desiderabile….
e mò se ti serve qlke altra ramanzina…fammelo sapere:
PIJETE QUESSE E ARIVICCE Pè N’ATRE!!!!
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 17:13:49
non c´é la faccio piu´dal ridere!!
non c´é la faccio piu´dal ridere!!
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 17:16:10
ridi ridi...ma vedi ke giovedì è solo dopodomani.....e se nn torni nn ti attoccano gli gnokki!!!!!

ridi ridi...ma vedi ke giovedì è solo dopodomani.....e se nn torni nn ti attoccano gli gnokki!!!!!

Messaggio del 08-07-2003 alle ore 17:29:25
mettiamo i puntini sulle "i" ora!!
1)Uovo ti ah baciata perché la sangria non la regge!!
2) quel povero Benji...prova sempre a rimettere a nuovo il motore....povera stella non c´e´la fá piu´!!
3) Mida ti guarda ancora ma non so perché!! sará l´esaurimento???
4)Pollon...lasciemele perde..frá nuccone si spose...é persa anche lei!!!

ma tutto sommato aspetto il giorno ca mi muccieche lu nase!!
mettiamo i puntini sulle "i" ora!!
1)Uovo ti ah baciata perché la sangria non la regge!!
2) quel povero Benji...prova sempre a rimettere a nuovo il motore....povera stella non c´e´la fá piu´!!
3) Mida ti guarda ancora ma non so perché!! sará l´esaurimento???
4)Pollon...lasciemele perde..frá nuccone si spose...é persa anche lei!!!

ma tutto sommato aspetto il giorno ca mi muccieche lu nase!!
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 17:51:29
.....allora proverò a mettere le "i" sotto i puntini caro bob....visto ke tu metti puntini anke dove le "i" nn ci sono....... stellina della casa......
1) Uovo nn la conosco molto e qdi qui mi astengo....cmq il 1° bacio me lo ha dato verso le 22,30 qdi sul presto...qdi bò....
2) Benji nn è povero, è grande e vaccinato (ed è anke + grande di me....)....e ce la fa...lasciati servire.
3) Mida mi guarda ancora....solo xkè le ho fatto venire lo strabismo di venere e qdi sembra ke mi stia guardando....ma è solo un bluff, in realtà guarda il pc!!!!
4) Pollon nonkè la mia commaruccia nn si tocca.....la mia selvaggia mi guarda xkè ci vogliamo un mondo di bene
tutto qsto sempre e solo x la precisione.....
e cmq il tuo naso riskia grosso!!!!!
.....allora proverò a mettere le "i" sotto i puntini caro bob....visto ke tu metti puntini anke dove le "i" nn ci sono....... stellina della casa......
1) Uovo nn la conosco molto e qdi qui mi astengo....cmq il 1° bacio me lo ha dato verso le 22,30 qdi sul presto...qdi bò....
2) Benji nn è povero, è grande e vaccinato (ed è anke + grande di me....)....e ce la fa...lasciati servire.
3) Mida mi guarda ancora....solo xkè le ho fatto venire lo strabismo di venere e qdi sembra ke mi stia guardando....ma è solo un bluff, in realtà guarda il pc!!!!
4) Pollon nonkè la mia commaruccia nn si tocca.....la mia selvaggia mi guarda xkè ci vogliamo un mondo di bene
tutto qsto sempre e solo x la precisione.....
e cmq il tuo naso riskia grosso!!!!!
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 19:54:18
bob,ma se nn sbaglio tu i 30 li hai superati da un pezzo!!!!!!!!!!

bob,ma se nn sbaglio tu i 30 li hai superati da un pezzo!!!!!!!!!!

Messaggio del 08-07-2003 alle ore 20:01:08
Uovo bacia tutti....
Uovo bacia tutti....
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 23:35:21
Bobbino io ne ho 28 di anni,e mi sento scaduta da un bel pezzo....ma tu ormai hai superato i 30 se non sbaglio ne hai....

35..xciò sei scaduto prima degli altri
Bobbino io ne ho 28 di anni,e mi sento scaduta da un bel pezzo....ma tu ormai hai superato i 30 se non sbaglio ne hai....

35..xciò sei scaduto prima degli altri
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 23:46:19
andatevi a riponnere, vecchiacci
andatevi a riponnere, vecchiacci
Messaggio del 09-07-2003 alle ore 09:16:26
grazie ragazze (paola76
e engy
).....mi ci voleva proprio un rinforzo!!!!! 

quanto alla data di scadenza vorrei aggiungere ke dipende dalla merce e dal tipo di pastorizzazione eseguita.......
bob capisci a me!!!!
grazie ragazze (paola76
e engy
).....mi ci voleva proprio un rinforzo!!!!! 

quanto alla data di scadenza vorrei aggiungere ke dipende dalla merce e dal tipo di pastorizzazione eseguita.......
bob capisci a me!!!!
Messaggio del 09-07-2003 alle ore 10:48:57
innanzitutto GRAZISSIMO a stop per il "ci vogliamo bene"""""""!!!!!!!!!!!!!
la:
in secondo, sono d'accordissimo, abbiamo solo 30 anni e tanta voglia di divertirci , provare, ridere, scherzare, viaggiare, litigare e fare pace!
e questa è la cosa più bella, anche se i fiori d'arancio sono sbocciati o stanno per sbocciare, anche se il lavoro ci stressa, il compagno ci stressa, i figli che arriveranno ci stresseranno..... no perdiamo mai la voglia di stare insieme, conoscere nuova gente, imparare nuove cose!!!!!!
e poi vecchi non ci si diventa, ci si deve sentire!!!!!!!

della serie: veline o velone sempre e comunque!!!!!!
stoppina mia sei mitica!!!!!! e sono contenta di aver partecipato ai tuoi primi ...enta anni!!!!!!!!!
la:
innanzitutto GRAZISSIMO a stop per il "ci vogliamo bene"""""""!!!!!!!!!!!!!
la:
in secondo, sono d'accordissimo, abbiamo solo 30 anni e tanta voglia di divertirci , provare, ridere, scherzare, viaggiare, litigare e fare pace!
e questa è la cosa più bella, anche se i fiori d'arancio sono sbocciati o stanno per sbocciare, anche se il lavoro ci stressa, il compagno ci stressa, i figli che arriveranno ci stresseranno..... no perdiamo mai la voglia di stare insieme, conoscere nuova gente, imparare nuove cose!!!!!!
e poi vecchi non ci si diventa, ci si deve sentire!!!!!!!

della serie: veline o velone sempre e comunque!!!!!!
stoppina mia sei mitica!!!!!! e sono contenta di aver partecipato ai tuoi primi ...enta anni!!!!!!!!!
la:
Messaggio del 09-07-2003 alle ore 10:54:06
da vedè quelle ca vè ppresse......
ti vulesse manà nu vasce.....ma il sindaco ha detto ke li devo riservare a mio marito......
.....mi adeguo alla Sua volontà....c'aggia fà?!?!
da vedè quelle ca vè ppresse......
ti vulesse manà nu vasce.....ma il sindaco ha detto ke li devo riservare a mio marito......
.....mi adeguo alla Sua volontà....c'aggia fà?!?!
Messaggio del 09-07-2003 alle ore 10:56:00
il sindaco dice che li devi riservare ma non sa che cullù ne riceve a miliardi!!!!!
il sindaco dice che li devi riservare ma non sa che cullù ne riceve a miliardi!!!!!
Messaggio del 09-07-2003 alle ore 11:03:59
il sindaco nn è onniscente cara pollon....je piacesse a sapè tutte cose.....ma .....!!!!!
il sindaco nn è onniscente cara pollon....je piacesse a sapè tutte cose.....ma .....!!!!!
Messaggio del 09-07-2003 alle ore 11:05:00
manca solo Mida ora qui´e siamo al completo.....le 3 caramelle si sono riunite!! stamattina volete guerra??
manca solo Mida ora qui´e siamo al completo.....le 3 caramelle si sono riunite!! stamattina volete guerra??
Messaggio del 09-07-2003 alle ore 11:06:24
hei bob ma tu non ti senti un pò mike buongiorno???

hei bob ma tu non ti senti un pò mike buongiorno???

Messaggio del 09-07-2003 alle ore 11:07:13
sempre presente, sempre il re della tv,ops del forum, sempre più ammaccato nel fisico!!!!!!!
sempre presente, sempre il re della tv,ops del forum, sempre più ammaccato nel fisico!!!!!!!
Messaggio del 09-07-2003 alle ore 11:11:36
vedi che volete massacrarmi oggi!! fate fate......
vedi che volete massacrarmi oggi!! fate fate......
Messaggio del 09-07-2003 alle ore 11:11:59
siete peggio degli
siete peggio degli
Messaggio del 09-07-2003 alle ore 11:17:12
allora....noto ke je tenete a dà pesante tutte quende!!!

è il mio campo preferito
taglio la testa al toro: nen ve nariscete kkiù nghe sse kiakkiere da candine.....l'età è uno stato mentale!
allora....noto ke je tenete a dà pesante tutte quende!!!

è il mio campo preferito
taglio la testa al toro: nen ve nariscete kkiù nghe sse kiakkiere da candine.....l'età è uno stato mentale!
Nuova reply all'argomento:
ti senti merce scaduta.....:)
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui