La Piazza
Tipico dei Finlandesi...
Messaggio del 29-12-2005 alle ore 21:41:15
...:cazz pirrìtt
...:cazz pirrìtt
Messaggio del 29-12-2005 alle ore 21:42:08
ho studiato finlandese 3 mesi poi ho rinunciato
ho studiato finlandese 3 mesi poi ho rinunciato
Messaggio del 29-12-2005 alle ore 21:42:12
tipico dei gay
tipico dei gay
Messaggio del 29-12-2005 alle ore 21:42:56
Lo sai che il finlandese appartiene alla stessa famiglia del mongolo e del turco?
Lo sai che il finlandese appartiene alla stessa famiglia del mongolo e del turco?
Messaggio del 29-12-2005 alle ore 21:42:57
alle elementari
alle elementari
Messaggio del 29-12-2005 alle ore 21:43:15
no nn lo sapevo
no nn lo sapevo
Messaggio del 29-12-2005 alle ore 21:44:39
i gay sono elementari?
i gay sono elementari?
Messaggio del 30-12-2005 alle ore 03:31:07
x la precisione:
Turco (e Mongolico) e Finlandese non appartengono allo stesso ceppo linguistico ma neppure allo stesso ramo; mi spiego meglio:
entrambe (o entrembe se consideriamo pure il mongolico) appartengono al ceppo delle lingue Uralo-Altaiche, dal quale però si diramano, x l'appunto, le lingue Uraliche (tra le quali troviamo ad esempio Finlandese, Ungherese ed Estone) e quelle Altaiche (tra le quali citiamo il Turco ed il Mongolico).
Quello che cmq risulta simpatico notare è che le cosidette "Lingue germaniche del nord" (ovvero Norvegese, Danese, Islandese e Svedese) appartengono a tutt'altro ceppo linguistico: quello delle lingue Indo-europee (tra le quali troviamo ovviamente anche le lingue neolatine e le slave).
Tutto questo x la precisione e per far vedere che nn sono un cazzaro in tutto ma di lingue me ne intendo-Taz-
x la precisione:
Turco (e Mongolico) e Finlandese non appartengono allo stesso ceppo linguistico ma neppure allo stesso ramo; mi spiego meglio:
entrambe (o entrembe se consideriamo pure il mongolico) appartengono al ceppo delle lingue Uralo-Altaiche, dal quale però si diramano, x l'appunto, le lingue Uraliche (tra le quali troviamo ad esempio Finlandese, Ungherese ed Estone) e quelle Altaiche (tra le quali citiamo il Turco ed il Mongolico).
Quello che cmq risulta simpatico notare è che le cosidette "Lingue germaniche del nord" (ovvero Norvegese, Danese, Islandese e Svedese) appartengono a tutt'altro ceppo linguistico: quello delle lingue Indo-europee (tra le quali troviamo ovviamente anche le lingue neolatine e le slave).
Tutto questo x la precisione e per far vedere che nn sono un cazzaro in tutto ma di lingue me ne intendo-Taz-
Messaggio del 30-12-2005 alle ore 04:57:29
taz ... vatt a fa nu bidè
taz ... vatt a fa nu bidè
Messaggio del 30-12-2005 alle ore 12:19:54
taz...t'ha da mette in fila x sté cose
taz...t'ha da mette in fila x sté cose
Messaggio del 30-12-2005 alle ore 16:00:23
ed il bidet fallo con il kerosene
ed il bidet fallo con il kerosene
Messaggio del 30-12-2005 alle ore 20:16:15
Ma tutte 'ste belle lingue... perchè non le fate guizzare su questo trancio di fegatazza?
Ma tutte 'ste belle lingue... perchè non le fate guizzare su questo trancio di fegatazza?
Messaggio del 30-12-2005 alle ore 23:31:39
Finlandesi a cazz pirritt?
a da vidè a Frisce chi ssuccede
Finlandesi a cazz pirritt?
a da vidè a Frisce chi ssuccede
Messaggio del 30-12-2005 alle ore 23:45:52
Taz, lo sai che per punirti potrei sodomizzarti?
Taz, lo sai che per punirti potrei sodomizzarti?
Messaggio del 31-12-2005 alle ore 03:05:48
Adonaidipende con che ceppo-Taz-
Adonaidipende con che ceppo-Taz-
Messaggio del 31-12-2005 alle ore 11:04:14
qualche preferenza
qualche preferenza
Messaggio del 31-12-2005 alle ore 14:09:01
...la dentatura perfetta
...usano le gomme allo Xilitolo ...
...la dentatura perfetta
...usano le gomme allo Xilitolo ...
Messaggio del 31-12-2005 alle ore 14:11:54
sono stata in Finlandia a studiare x ben 4 mesi...ma non ho avuto occasione di constatare se è vero quello che sostiene mr.home!ho studiato anche un po' di Finnico (nome della lingua ma oramai è indifferente dire finlandese o finnico) e non è per niente facile;ma c'è da sapere che tutti lì parlano inglese,ma bene (non come noi italiani a scuola)!
es. mi chiamo... mina olen...
ti amo mina rakastan sinua
sono stata in Finlandia a studiare x ben 4 mesi...ma non ho avuto occasione di constatare se è vero quello che sostiene mr.home!ho studiato anche un po' di Finnico (nome della lingua ma oramai è indifferente dire finlandese o finnico) e non è per niente facile;ma c'è da sapere che tutti lì parlano inglese,ma bene (non come noi italiani a scuola)!
es. mi chiamo... mina olen...
ti amo mina rakastan sinua
Messaggio del 31-12-2005 alle ore 14:17:26
un finlandese mi ha detto che "guarda il mare" si dice "katso merda" (ovviamente non scritto proprio così e non sarà uguale ma qualcosa del genere)
un finlandese mi ha detto che "guarda il mare" si dice "katso merda" (ovviamente non scritto proprio così e non sarà uguale ma qualcosa del genere)
Messaggio del 31-08-2012 alle ore 22:14:31
Cazzo merda.... ed è mosso!
Cazzo merda.... ed è mosso!
Messaggio del 01-09-2012 alle ore 04:44:23
Max Payne, ovvero Future Crew
Second Reality
Se siete pricipianti lasciate stare.
Max Payne, ovvero Future Crew
Second Reality
Se siete pricipianti lasciate stare.
Nuova reply all'argomento:
Tipico dei Finlandesi...