La Piazza
Toc Toc...
Messaggio del 13-11-2001 alle ore 15:14:32
Ciao Bizo!!!
cmq lu lancianese cosí tragico non é !!

viva la scimmia!
Ciao Bizo!!!
cmq lu lancianese cosí tragico non é !!

viva la scimmia!
Messaggio del 13-11-2001 alle ore 14:45:24
Oh Nepè comunque ni jè ca ce vo lu diplome in dialettologgie pe ccapì quelle ca diceme!!?? Ammistiche nuccone di frangese e itaggliane, mittice nu poche de napuletane, na scurzette (poche)di pugliese, pure l'arabbe nen fa' male ed eccoti quà. Chi t'ascite? LU LANGIANESE!!!
Comunque scherzi a parte la maggior parte dei post è in Italiano alquanto corretto. Possiamo asserire che in questo magico forum ce n'è per tutti i gusti, per tutti i palati e... per tutte le gole!!!!! Scimmiazione a tutti da Bizoit!
Oh Nepè comunque ni jè ca ce vo lu diplome in dialettologgie pe ccapì quelle ca diceme!!?? Ammistiche nuccone di frangese e itaggliane, mittice nu poche de napuletane, na scurzette (poche)di pugliese, pure l'arabbe nen fa' male ed eccoti quà. Chi t'ascite? LU LANGIANESE!!!
Comunque scherzi a parte la maggior parte dei post è in Italiano alquanto corretto. Possiamo asserire che in questo magico forum ce n'è per tutti i gusti, per tutti i palati e... per tutte le gole!!!!! Scimmiazione a tutti da Bizoit!
Messaggio del 13-11-2001 alle ore 11:35:44
Agg capit!!!
Agg capit!!!
Messaggio del 13-11-2001 alle ore 11:28:39
non pensare a piú niente...e starai tranquilla!!!

non pensare a piú niente...e starai tranquilla!!!

Messaggio del 13-11-2001 alle ore 11:23:23
scusatemi!!!!!!
Non lo faro più!!
Ma allora se non si deve dire quello che si pensa.. non si deve dire neanche la verità su quello che si è e quello che si fa!!
Ah Bob cosa devo pensare??
Bacini..
scusatemi!!!!!!
Non lo faro più!!
Ma allora se non si deve dire quello che si pensa.. non si deve dire neanche la verità su quello che si è e quello che si fa!!
Ah Bob cosa devo pensare??
Bacini..
Messaggio del 13-11-2001 alle ore 11:16:11
Adesso hai toccato un tasto pericoloso!!!!
ti costerá la pelle carissima Nepeo!!!
n´n ti putí fá scí l´aneme prime?????
traduzione: non potevi dircelo pirma?????
il "padrino" ha detto: non dire mai quello che pensi..potrebbe essere pericoloso!!!
cmq la storia l´abbiamo capita e cercheremo in futuro di scrivere in italiano....a giobbe!!!!
ciao e buona giornata a tutti!!
PS: Nepe´ ma da dove vieni se posso sapere???
Adesso hai toccato un tasto pericoloso!!!!
ti costerá la pelle carissima Nepeo!!!
n´n ti putí fá scí l´aneme prime?????
traduzione: non potevi dircelo pirma?????
il "padrino" ha detto: non dire mai quello che pensi..potrebbe essere pericoloso!!!
cmq la storia l´abbiamo capita e cercheremo in futuro di scrivere in italiano....a giobbe!!!!
ciao e buona giornata a tutti!!
PS: Nepe´ ma da dove vieni se posso sapere???
Messaggio del 13-11-2001 alle ore 10:48:47
Devo dire che il dialetto langianese va che è una meraviglia su stò forum!!!
ma avete pensato a chi fa fatica a capirvi??
Ad esempio.. non essendo PURA Langianese (e questo farà incazzare qualcuno??? Devo ritirarmi dal forum??) non capisco tante vostre frasi!
Mi dispiace per questo xchè non posso schierarmi a favore di qualcuno non riuscendo a capire cosa vuole dire!
La prossima volta mettete i sottotitoli in italiano.. altrimenti rimarrete soli tra di voi a chiacchierare!
Se è un forum è anche aperto a tutti! E non fate come tanti langianesi che sono chiusi tra di loro!!
.... forse ho sbagliato a dirvi certe cose??? Mi picchierete!?
Scusate ma è quello che penso!
Saluti!
Devo dire che il dialetto langianese va che è una meraviglia su stò forum!!!
ma avete pensato a chi fa fatica a capirvi??
Ad esempio.. non essendo PURA Langianese (e questo farà incazzare qualcuno??? Devo ritirarmi dal forum??) non capisco tante vostre frasi!
Mi dispiace per questo xchè non posso schierarmi a favore di qualcuno non riuscendo a capire cosa vuole dire!
La prossima volta mettete i sottotitoli in italiano.. altrimenti rimarrete soli tra di voi a chiacchierare!
Se è un forum è anche aperto a tutti! E non fate come tanti langianesi che sono chiusi tra di loro!!
.... forse ho sbagliato a dirvi certe cose??? Mi picchierete!?
Scusate ma è quello che penso!
Saluti!
Messaggio del 09-11-2001 alle ore 21:53:41
Ciao Cherie,
benvenuta in questa autentica e genuina "gabbia di matti".
Panna.
Ciao Cherie,
benvenuta in questa autentica e genuina "gabbia di matti".
Panna.
Messaggio del 07-11-2001 alle ore 11:30:56
a frá.....chi tajia di´!!!
n´n ti cale s´esame!!!!
riprova..sarai piú fortunato...l´importante ca lu celluccie
funzione!!

cmq dai un´occhiata sulla cantina virtuale!!!
n´n ti cale s´esame!!!!
funzione!!

Messaggio del 07-11-2001 alle ore 11:29:08
n´n ti cale s´esame!!!!
funzione!!

n´n ti cale s´esame!!!!
funzione!!

Messaggio del 07-11-2001 alle ore 11:08:25
non ma preso male, soltanto che in questi anni me la son vista sempre da solo e voglio continuare così e poi ti ripeto il resto é tutto a posto.
cmq l'esame è andato a cavolo e mi tocca rifare anche lo scritto ; voglio una mitragliatrice
ciao e a presto
non ma preso male, soltanto che in questi anni me la son vista sempre da solo e voglio continuare così e poi ti ripeto il resto é tutto a posto.
cmq l'esame è andato a cavolo e mi tocca rifare anche lo scritto ; voglio una mitragliatrice
ciao e a presto
Messaggio del 05-11-2001 alle ore 12:20:10
caro frato...non vedendo un paio di faccine che ridono.....
vedo che questa storia ti té pijiá male.....e jia´ quande si picciose!!!
caro frato...non vedendo un paio di faccine che ridono.....
vedo che questa storia ti té pijiá male.....e jia´ quande si picciose!!!
Messaggio del 05-11-2001 alle ore 10:50:16
cara Fox, la differenza é che il sottoscritto se ne rende conto, mentre il fratellonzo no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e poi i miei insulti ( se così si possono chiamare ) a me rendono simpatico e al Bob aprono gl'occhi
.
caro Bob , e qui vorrei chiudere per sempre sul forum, un esame all' università può durare anche una settimana e il giorno indicato é quello di partenza e poi si interroga un tot di persone al giorno e si attende il proprio turno. caro frà l' università la finirò ma alcontempo non voglio assolutamente richiami continui perché esiste il motto vivi e lascia vivere. per il resto non cambia nulla fra noi due, spero di essermi spiegato in tutto.
saluto tutti che ho un pò da fare..........................
cara Fox, la differenza é che il sottoscritto se ne rende conto, mentre il fratellonzo no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e poi i miei insulti ( se così si possono chiamare ) a me rendono simpatico e al Bob aprono gl'occhi
.caro Bob , e qui vorrei chiudere per sempre sul forum, un esame all' università può durare anche una settimana e il giorno indicato é quello di partenza e poi si interroga un tot di persone al giorno e si attende il proprio turno. caro frà l' università la finirò ma alcontempo non voglio assolutamente richiami continui perché esiste il motto vivi e lascia vivere. per il resto non cambia nulla fra noi due, spero di essermi spiegato in tutto.
saluto tutti che ho un pò da fare..........................
Messaggio del 05-11-2001 alle ore 10:19:43
Sceri´......ma sei lancianese purosangue.....?????
Sceri´......ma sei lancianese purosangue.....?????
Messaggio del 05-11-2001 alle ore 09:24:32
buongiorno a tutti tranne che a quel peloso di Mr. Home e quel pederasta di Nzine!!!!!
Volpettina...grazie per avermi difeso!!
:
buongiorno a tutti tranne che a quel peloso di Mr. Home e quel pederasta di Nzine!!!!!
Volpettina...grazie per avermi difeso!!
:
Messaggio del 04-11-2001 alle ore 17:23:12
X FOX.... e si ogni tanto mi faccio sentire anch'io!!!!!!
X FOX.... e si ogni tanto mi faccio sentire anch'io!!!!!!
Messaggio del 04-11-2001 alle ore 16:35:44
saluto il manzo...ma caro manzo hai pensato al fatto che insultando bobo,insulti anche te??sbaglio o discendete dalla stessa famigliuola??nn rinnegare il tuo stesso sangue!
bacioni!!saluti anche mr home che è tanto che nn becco più in giro!
saluto il manzo...ma caro manzo hai pensato al fatto che insultando bobo,insulti anche te??sbaglio o discendete dalla stessa famigliuola??nn rinnegare il tuo stesso sangue!
bacioni!!saluti anche mr home che è tanto che nn becco più in giro!
Messaggio del 04-11-2001 alle ore 11:20:29
Che bello parlare così bene di tutti. Che posto favoloso che è questo forum. Davvero mi sento bene leggere queste riga al mattino.Ero teso,ma adesso sono sereno,rilassato. Credo in voi ragazzi,credo nella vostra forza interiore e quindi nervo a tutti mass di litem!!!!
Che bello parlare così bene di tutti. Che posto favoloso che è questo forum. Davvero mi sento bene leggere queste riga al mattino.Ero teso,ma adesso sono sereno,rilassato. Credo in voi ragazzi,credo nella vostra forza interiore e quindi nervo a tutti mass di litem!!!!
Messaggio del 03-11-2001 alle ore 20:06:13
...e si vede dalle dimensioni del sindaco! Come potrebbe varcare la porta di una piccola agenzia assicurativa?
Un paludato benvenuto a Cherie, un megaruttazzo nell'orecchio di Nzine ed un bacio sul trippone di Bobo!
...e si vede dalle dimensioni del sindaco! Come potrebbe varcare la porta di una piccola agenzia assicurativa?
Un paludato benvenuto a Cherie, un megaruttazzo nell'orecchio di Nzine ed un bacio sul trippone di Bobo!
Messaggio del 03-11-2001 alle ore 17:22:10
Benvenuta Cherie, e devo dire che sei cascata proprio bene, il nostro sindaco lavora con una tra le più grandi compagnie di assicurazione, se non addirittura la più grande.
Ciao
P.S. Nerv Bobricottaro, perciò non ti lasci sentire
Benvenuta Cherie, e devo dire che sei cascata proprio bene, il nostro sindaco lavora con una tra le più grandi compagnie di assicurazione, se non addirittura la più grande.
Ciao
P.S. Nerv Bobricottaro, perciò non ti lasci sentire

Messaggio del 03-11-2001 alle ore 16:14:00

Accidenti alla burocrazia e alle scadenze!!!

Accidenti alla burocrazia e alle scadenze!!!
Messaggio del 03-11-2001 alle ore 16:12:01
Beh...la mia pazzia genetica è un'eredità paterna! Per quant'altro mi riguarda, diciamo che potrei quasi essere una coetanea di Bridgt Jones, un anno più giovane ( Oh, 1 anno quando si è vicini ai 30 è sempre 1 anno!!) ...fioccata qui per caso in cerca di un sito "locale" non banale! E poi una postilla degna di nota : la sottoscritta stasera non può uscire perchè si è dimenticata di rinnovare l'assicurazione dell'auto e così NON POSSO MUOVERMI DI CASAAA!!! NON E' GIUSTO!!! SONO IN GALERAAA!! VENITEMI A LIBERAREEE!!!!!!
Beh...la mia pazzia genetica è un'eredità paterna! Per quant'altro mi riguarda, diciamo che potrei quasi essere una coetanea di Bridgt Jones, un anno più giovane ( Oh, 1 anno quando si è vicini ai 30 è sempre 1 anno!!) ...fioccata qui per caso in cerca di un sito "locale" non banale! E poi una postilla degna di nota : la sottoscritta stasera non può uscire perchè si è dimenticata di rinnovare l'assicurazione dell'auto e così NON POSSO MUOVERMI DI CASAAA!!! NON E' GIUSTO!!! SONO IN GALERAAA!! VENITEMI A LIBERAREEE!!!!!!
Messaggio del 03-11-2001 alle ore 15:13:46
Marescia´.....offendiamo ora????sctatte calme!!!
"Sceri´"....qua´ ci vogliamo bene tutti!!!
ma´frate´ quelle altre foto ti sono arrivate???
sempre con la mitica tazzina!!!
Marescia´.....offendiamo ora????sctatte calme!!!
"Sceri´"....qua´ ci vogliamo bene tutti!!!
ma´frate´ quelle altre foto ti sono arrivate???
sempre con la mitica tazzina!!!
Messaggio del 03-11-2001 alle ore 12:19:46
caro fratellonzo, per educazione do il benvenuto alla' ennesima matta che si é voluta iscrivere in questo mondo di pazzi; per poi dirti che il sottoscritto é sempre presente e in letargo non ci vado carissimo faccione.
non é certamente la mia "donna" ad allontanarmi dal forum, comunque sei e rimarrarai sempre un bipede snodato faccione transgenico esperimento mal riuscito da una combriccola di scienziati vietnamiti degli anni 50 con relative conseguenze immutabili nel tempo e , data la tua forma, nello spazio. Facciò come stai? saluti a Fox e a Blitz.
come vedi Cherie ci si vuol bene :rolleyes : ma dicci qualcosaltro su di te e sulla tua pazzia genetica
a presto saluto a tutti
caro fratellonzo, per educazione do il benvenuto alla' ennesima matta che si é voluta iscrivere in questo mondo di pazzi; per poi dirti che il sottoscritto é sempre presente e in letargo non ci vado carissimo faccione.
non é certamente la mia "donna" ad allontanarmi dal forum, comunque sei e rimarrarai sempre un bipede snodato faccione transgenico esperimento mal riuscito da una combriccola di scienziati vietnamiti degli anni 50 con relative conseguenze immutabili nel tempo e , data la tua forma, nello spazio. Facciò come stai? saluti a Fox e a Blitz.
come vedi Cherie ci si vuol bene :rolleyes : ma dicci qualcosaltro su di te e sulla tua pazzia genetica
a presto saluto a tutti
Messaggio del 03-11-2001 alle ore 11:36:54
Volpettina.....tutta la stessa razza...non si fá sentire neanche Manzopazzo con la scusa dell´esame....da quando e´ ritornata "la donna" mio fratello se ne andato in letargo!!!
qui ci vuole una "ripulita" altrimenti facciamo la fine del
nostro governo !!!!
cmq saluti a tutti e buon fine settimana!!!!
Volpettina.....tutta la stessa razza...non si fá sentire neanche Manzopazzo con la scusa dell´esame....da quando e´ ritornata "la donna" mio fratello se ne andato in letargo!!!
qui ci vuole una "ripulita" altrimenti facciamo la fine del
nostro governo !!!!
cmq saluti a tutti e buon fine settimana!!!!
Messaggio del 02-11-2001 alle ore 18:13:53
benvenuta anche da parte mia...bobo ma sbaglio o il vice sindaco era diventato manzo pazzo!!????uè pure blitz..chi si risente!
benvenuta anche da parte mia...bobo ma sbaglio o il vice sindaco era diventato manzo pazzo!!????uè pure blitz..chi si risente!
Messaggio del 02-11-2001 alle ore 17:58:13
Grazie a tutti..siete davvero molto ospitali...
Grazie a tutti..siete davvero molto ospitali...
Messaggio del 02-11-2001 alle ore 16:39:14
Benvenuta
Benvenuta
Messaggio del 02-11-2001 alle ore 08:26:40
Aprete su purtone..ca te ndrá Cherie!!!
ciao Cherie benvenuta sul paradiso virtuale!!!
Komsdivision...grazie dell´aiuto!!1
normalmente spetta a quel disgraziato di Porter (vice sindaco) ma quel gran figlio dei puffi non si fá sentire piú! Buona giornata a tutti!
Aprete su purtone..ca te ndrá Cherie!!!
ciao Cherie benvenuta sul paradiso virtuale!!!
Komsdivision...grazie dell´aiuto!!1
normalmente spetta a quel disgraziato di Porter (vice sindaco) ma quel gran figlio dei puffi non si fá sentire piú! Buona giornata a tutti!
Messaggio del 01-11-2001 alle ore 21:27:18
ciao anche da me BENVENUTA
ciao anche da me BENVENUTA
Messaggio del 01-11-2001 alle ore 20:03:20
Benvenuta......sempre che lo sia....;-P
Benvenuta......sempre che lo sia....;-P
Messaggio del 01-11-2001 alle ore 19:53:02
Anche se spetterebbe al sindaco del forum (Bobrock) darti per primo il benvenuto, lo faccio volentieri io, ciao e benvenuto, o benvenuta ?
Anche se spetterebbe al sindaco del forum (Bobrock) darti per primo il benvenuto, lo faccio volentieri io, ciao e benvenuto, o benvenuta ?
Messaggio del 01-11-2001 alle ore 17:44:33
.......è permesso?? Salve a tutti!
Niente...non volevo dire assolutamente niente, semplicemente salutare questa che mi sembra una "nostrana" gabbia di matti !! ;-))
E' bello trovare nel web un ambiente così simpatico e per di più a così poca distanza ( quella reale, intendo!)
Vabbè....va', ma state ancora a legge'? Ve l'avevo detto che non dovevo dire niente...;-)) Ciaoooo!!
.......è permesso?? Salve a tutti!
Niente...non volevo dire assolutamente niente, semplicemente salutare questa che mi sembra una "nostrana" gabbia di matti !! ;-))
E' bello trovare nel web un ambiente così simpatico e per di più a così poca distanza ( quella reale, intendo!)
Vabbè....va', ma state ancora a legge'? Ve l'avevo detto che non dovevo dire niente...;-)) Ciaoooo!!
Nuova reply all'argomento:
Toc Toc...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui