La Piazza
TOLGONO IL TRIBUNALE ?
Messaggio del 31-08-2011 alle ore 13:16:45
anchio mi faccio la stessa domanda. Da sempre.
anchio mi faccio la stessa domanda. Da sempre.
Messaggio del 29-08-2011 alle ore 15:08:55
...Biancacesca e tu che caaz vì facenn pi tribbunal?
...Biancacesca e tu che caaz vì facenn pi tribbunal?
Messaggio del 29-08-2011 alle ore 10:40:35
Quoto adonai
Quoto adonai
Messaggio del 28-08-2011 alle ore 23:27:15
Infatti, prima c'erano molti più cretini in giro, mentre ora affollano le aule di giustizia
Infatti, prima c'erano molti più cretini in giro, mentre ora affollano le aule di giustizia
Messaggio del 28-08-2011 alle ore 23:19:37
Come cazzo ha fatto il mondo per tanti secoli ad andare avanti senza Lanciano!? E' questo che mi domando da tempo!
Come cazzo ha fatto il mondo per tanti secoli ad andare avanti senza Lanciano!? E' questo che mi domando da tempo!
Messaggio del 27-08-2011 alle ore 13:21:31
Parlando solo del nostro territorio vorrei ricordare a nostri politici che:
- il nostro Tribunale era sede di distretto di Corte d'Appello;
- attualmente e anche Corte d'Assise come il Trinunale di Chieti;
- altri Tribunali ( vedi Vasto e Atessa) sono stati creati, dalla politica, con il trasferimento di sezioni del Tribunale Lanciano.
Detto ciò, prima di pensare di chiudere il Tribunale di Lanciano, credo che sia opportuno far valutare da chi ne ha la competenza anche questi aspetti. Sbaglio?
Parlando solo del nostro territorio vorrei ricordare a nostri politici che:
- il nostro Tribunale era sede di distretto di Corte d'Appello;
- attualmente e anche Corte d'Assise come il Trinunale di Chieti;
- altri Tribunali ( vedi Vasto e Atessa) sono stati creati, dalla politica, con il trasferimento di sezioni del Tribunale Lanciano.
Detto ciò, prima di pensare di chiudere il Tribunale di Lanciano, credo che sia opportuno far valutare da chi ne ha la competenza anche questi aspetti. Sbaglio?
Messaggio del 23-08-2011 alle ore 18:41:51
E cmq Shakespeare aveva ragione da vendere
E cmq Shakespeare aveva ragione da vendere
Messaggio del 23-08-2011 alle ore 18:41:07
Mi riferivo a cose che non posso dire
Mi riferivo a cose che non posso dire
Messaggio del 23-08-2011 alle ore 18:04:16
@ piccioso + altri
Piccò era solo una mia provocazione....... ci mancherebbe altro se tolgono pure il Tribunale allora vuol dire che dobbiamo prepararci alla "guerra civile". Anche se, non ti nascondo, che per tanti che ci lavorano mi farebbe pure piacere.
Il fatto curioso è che il PM Di Florio (ANM) che ha sottolineato l'inutilità del Tribunale di Lanciano mi risulta che abbia fatto, all'epoca, domanda al CSM per fare il Procuratore Capo proprio a Lanciano.
Prima di togliere il Tribunale di lanciano che pensassero a togliere :
1) la sezione staccata a Atessa;
2) la sezione staccata a Ortona;
3) la sezione Staccata a San Valentino;
4) la Sezione staccata a Penne
POI gli uffici del Giudice di pace di :
1) Francavilla;
2) Penne;
3) Pianella;
e altri che adesso mi sfuggono...... Vedrete quanti imboscati nelle cancellerie varie potrebbero tornare alle sedi centrali.....................
Mo va finì che è il Tribunale di lanciano la panacea di tutti i mali....della Giustizia..................
@ piccioso + altri
Piccò era solo una mia provocazione....... ci mancherebbe altro se tolgono pure il Tribunale allora vuol dire che dobbiamo prepararci alla "guerra civile". Anche se, non ti nascondo, che per tanti che ci lavorano mi farebbe pure piacere.
Il fatto curioso è che il PM Di Florio (ANM) che ha sottolineato l'inutilità del Tribunale di Lanciano mi risulta che abbia fatto, all'epoca, domanda al CSM per fare il Procuratore Capo proprio a Lanciano.
Prima di togliere il Tribunale di lanciano che pensassero a togliere :
1) la sezione staccata a Atessa;
2) la sezione staccata a Ortona;
3) la sezione Staccata a San Valentino;
4) la Sezione staccata a Penne
POI gli uffici del Giudice di pace di :
1) Francavilla;
2) Penne;
3) Pianella;
e altri che adesso mi sfuggono...... Vedrete quanti imboscati nelle cancellerie varie potrebbero tornare alle sedi centrali.....................
Mo va finì che è il Tribunale di lanciano la panacea di tutti i mali....della Giustizia..................
Messaggio del 23-08-2011 alle ore 17:43:33
Concordo pienamente col piccioso!
Concordo pienamente col piccioso!
Messaggio del 23-08-2011 alle ore 16:57:22
speriamo!!!!!
speriamo!!!!!
Messaggio del 23-08-2011 alle ore 15:35:27
sti cazzi.........
sti cazzi.........
Messaggio del 23-08-2011 alle ore 15:34:49
nooooooooo il Tribunale nooooooooooo...è un posto fantastico per incontrare tanti amici per un caffè
nooooooooo il Tribunale nooooooooooo...è un posto fantastico per incontrare tanti amici per un caffè
Messaggio del 23-08-2011 alle ore 15:28:41
vi consiglio di visitare la sezione distaccata del Tribunale di Chiedi ad Ortona senza parole
vi consiglio di visitare la sezione distaccata del Tribunale di Chiedi ad Ortona senza parole
Messaggio del 23-08-2011 alle ore 15:25:33
Adonai,
controlla come funziona il Tribunale di Chieti, i tempi medi delle cause, etc...
Adonai,
controlla come funziona il Tribunale di Chieti, i tempi medi delle cause, etc...
Messaggio del 23-08-2011 alle ore 15:15:18
Tante ca funzione bbone ssu tribbunale
Tante ca funzione bbone ssu tribbunale
Messaggio del 23-08-2011 alle ore 14:41:37
Magare.....nu seme pegge
Magare.....nu seme pegge
Messaggio del 23-08-2011 alle ore 14:33:16
La mentalità è quella....e questo ci meritiamo!
La mentalità è quella....e questo ci meritiamo!
Messaggio del 23-08-2011 alle ore 13:47:22
De Niro, non scherzare, tra un po' Lanciano avrà gli stessi servizi di Montelapiano...
De Niro, non scherzare, tra un po' Lanciano avrà gli stessi servizi di Montelapiano...
Messaggio del 23-08-2011 alle ore 13:25:13
Era ora....
Era ora....
Nuova reply all'argomento:
TOLGONO IL TRIBUNALE ?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui