La Piazza

TOP
Messaggio del 22-08-2013 alle ore 23:59:58
il TOP è il sabato al PLUTONIO!!!!!!
Messaggio del 22-08-2013 alle ore 23:37:20
E quando arrivano le feste di settembre il top é vederli tutti vestiti di gran punto con l'espressione del viso tutto tirato, sedersi a i tavolini a mangiare la porchetta con forchetta e coltello di plastica
Messaggio del 21-08-2013 alle ore 11:38:17

ah comunque volevo specificare che non sono io l'autrice di codesta poesia
;D
Messaggio del 21-08-2013 alle ore 10:01:01
Pene' mi ti fa mini' la vulije d'arimini' a Langiane

Il top teutonico è un banchiere col sorriso di plastica, la moglie vecchia in buona percentuale di plastica, l'amante giovane con solo le tette di plastica... Insomma c'è più pelle sui sedili del suo mercedes che nella sua famiglia

E manche ci sta lu mare

Di gran lunga meglio il TOP lancianese
Messaggio del 21-08-2013 alle ore 07:19:03
Quindi, un TOP, si trasforma spesso in un FLOP?
Messaggio del 20-08-2013 alle ore 23:57:02
Il TOP lancianese a metà settimana pensa già al programma TOP per il week end

VENERDI'

Aperitivo spensierato dopo una settimana di lavoro, che a detta del TOP lancianese "è stata la più dura della sua vita"
Post cena easy al Roka senza troppe pretese, rimane congeniale per due motivi
1) Fare chiacchiere al TOP, ad esempio di quanto egli possa essere insostituibile nel suo lavoro, scappatelle amorose o di quanto possa essere utile al progresso sociale in generale; insomma, il TOP lancianese raggiunge l'apice del TOP a chiacchiere
2) Funge da vero e proprio breefing per il super SabatoSera che si prospetta nel suo immaginario TOP, in Ville o Templi (a seconda della sfumatura che ha il suo cucuzzolo del TOP).
Solitamente un venerdì al TOP si chiude con un "jì vedem duman"

SABATO

Mare mare mare... il sabato per il TOP lancianese non può non aprirsi con la voglia di mare. Dalle prime luci partono whatsappate con su scritto "oh càleme".
La meta marittima per lui non è fissa, dipende dalle circostanze.. eh si, perchè il TOP lancianese va al mare con la Serie 3 ma a scrocco sotto la palma di un amico di un amico... solo in seconda battuta prenderà in considerazione il fatto che l'amico dell'amico ha la cugina bona che porta altre amiche.
La meritata giornata al mare prosegue tranquilla tra sigarette, briscola e "oh ma si vist chillè".
Il TOP lancianese poi è proprjie lu top quando, sempre in spiaggia, al calar del sole quando l'Italia tutta va di spritz, nel branco vacanziero alle 18:00 si leva sempre una voce che fa... "champagnino???" ist che classe!!
Arriva la sera e la tensione si inizia a palpare... la bacheca di facebook si intasa per gli inviti nelle discoteche come se non avessero abbastanza rotto i maroni da lunedì , whatsapp stracolmo di messaggi del tipo "oh chi fi massere"...
Ma passiamo ai fatti.
Si nota subito l'upgrade della cena, sia nella qualità del cibo (e si spera vino, perchè lo champagnino del pomeriggio era una spremuta d'uva da autotrazione) sia nella location; si, perchè i veri TOP sfruttano sempre luoghi caratteristici della nostra bella terra come trabocchi o la trattoria adriatica.
La movida tanto attesa poi arriva nel post cena del sabatoTOPlancianeseMASSERAsiBECCA al roka. Un paio di Mojito, forse cinque, per iniziare a bruciare notte e patente, poi via... Ville o Templi preceduti da un susseguirsi di chiamate e messaggi da chi è già entrato, per sapere "ma ci sta la gent???". Sulle discoteche si può concludere dicendo che chi è proprio in stato di grazia va a Pescara.

DOMENICA

Giornata davvero insidiosa per il TOP lancianese soprattutto in estate. Una Domenica al TOP è quella Domenica in cui il lancianese TOP raccoglie ciò che ha seminato nei due giorni precedenti auspicando un'aumentato consenso sociale tra TOP.
Si, perchè con la Domenica si torna alle chiacchiere. Ma le chiacchiere del TOP lancianese sappiamo essere fatte anche di molte cazzate su fatti ed avvenimenti, e le cazzate, te le devi ricordare se non vuoi dare una risposta diversa ad una stessa domanda che ti hanno posto sia Venerdì (rif. VENERDI) che Domenica. Insomma l'obiettivo è non tirarsi la zappa sui piedi cercando di tornare la domenica sera a casa indenne o addirittura con un livello di TOP incrementato.
Non è facile.. infatti il TOP lancianese oltre a doversi ricordare ciò che non ha fatto ma raccontato di aver fatto, non deve neppure passare per quello che non ha trombato. Gli attenti conoscitori della cultura del TOP lancianese li smascherano notando una insolita negligenza nell'accuratezza della descrizione delle sue imprese.

Lo smalto del TOP lancianese brilla solo in estate, solo nei week end

top



.. il resto su fiesuck

Nuova reply all'argomento:

TOP

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)