La Piazza

TORINO...PICCHIATA UNA RAGAZZA DEI GC..
Messaggio del 31-03-2003 alle ore 18:17:47
UNA RAGAZZA DI TORINO APPARTENENTE AI GIOVANI COMUNISTA E' STATA PRIMA PICCHIATA E POI SFREGIATA CON UN TAGLIERINO DA 3 MILITANTI FORZANUOVISTI DEL LUOGO.
LA RAGAZZA STAVA STACCANDO UN VOLANTINO DI FORZANUOVA DA UN PALO DELLA LUCE, VICINO IL TRIBUNALE DI TORINO.
A QUEL PUNTO 3 RAGAZZI APPARTENENTI ALL'AREA F.N. L'HANNO PRIMA BUTTATA A TERRA, POI RIEMPITA DI CALCI E PUGNI E POI, UDITE, LE HANNO INCISO SU UNA MANO, CON UN TAGLIERINO, UNA SVASTICA.

QUESTO EPISODIO SEGUE QUELLO DI MILANO, DOVE UN RAGAZZO DEI CENTRI SOCIALI, DAVIDE CESARE, ERA STATO AMMAZZATO DA 3 NEOFASCISTI.
A PADOVA DURANTE UNA MANIFESTAZIONE DELLE PACE UNA DECINA DI FORZANUOVISTI HANNO ASSALITO I CARABINIERI CHE ERANO IN SERVIZIO AL CORTEO.
CHE DIRE...?SINCERAMENTE QUESTO MOVIMENTO AL DI FUORI DELLA LEGALITA' ( E' UN MIO PARERE, MA FIORE E ALTRI 23 MILITANTI HANNO AVUTO UN AVVISO DI GARANZIA PER RICOSTITUZIONE DEL PARTITO FASCISTA ) RIALZA LA TESTA E TENTA DI RIEMERGERE.

FACCIAMOLI RESTARE NEL PASSATO...CON LA NOSTRA OPPOSIZIONE NONVIOLENTA, OPPONIAMO AL LORO ODIO TUTTO QUELLO CHE NOIALTRI RAPPRESENTIAMO...
Messaggio del 31-03-2003 alle ore 18:24:30
VORREI PRECISARE, PER NON CADERE IN SQUALLIDE STRUMENTALIZZAZIONI, CHE PERSONALMENTE, QUANDO LEGGO UN VOLANTINO APPESO ALLA BACHECA DI F.N. LUNGO IL CORSO( BACHECA ILLEGALE, CHE SPESSO ESPONE SVASTICHE, CROCI CELTICHE O FASCI LITTORI, COMMETTENDO IL REATO DI APOLOGIA AL FASCISMO...MA ASPETTA TU, NONOSTANTE I 10 ESPOSTI GIA' PRESENTATI, CHE INTERVENGA QUALCUNO!!!!!!)NON STACCO MAI I LORO FOGLI.

1) SINCERAMENTE A VOLTE MI FANNO SCOMPISCIARE DALLE RISATE...E CERTE VOLTE NON SOLO I RIPETUTI ERRORI GRAMMATICALI...

2) LI LASCIO LI' SPERANDO CHE LA GENTE LI LEGGA, E COSì SI RENDA FINALMENTE CONTO DI CHI SONO QUESTI PAZZI FUORI DALLA STORIA...
Messaggio del 31-03-2003 alle ore 18:26:20
non ci sono parole..
Messaggio del 31-03-2003 alle ore 18:33:40
è davvero uno schifo...concordo con jun....non ci sono parole
Messaggio del 31-03-2003 alle ore 18:47:52
tralasciando l'episodio che ritengo sicuramente grave, ma ste cose non ve le andate a cercare? Che mi rappresenta staccare il volantino di fn? State scatenando una guerra che ritengo inutile(perchè gli episodi sono tutti collegati). Anche nell'episodio di Milano il giovane di FN era stato dapprima malmenato da un gruppo di autonomi. Questo non giustifica di certo la sua vendetta, però ragionate un po tutti.
Messaggio del 31-03-2003 alle ore 19:31:00
mamma mia skin...non ti facevo così...
ma ti rendi conto di quello che dici?
io anche se non li stacco CAPISCO chi li stacca, xche', vedi, leggere fogli che magari inneggiano ai forni crematori o all'antisemitismo o al RAZZISMO, non fa a tutti lo stesso effetto...
NOI STIAMO SCATENANDO UNA GUERRA....NOI???????????

MAH...

NON HO PAROLE, E PER UNO COME ME E' TUTTO DIRE...

ALLORA IO CHE ATTACCO I VOLANTINI DEL LANCIANO, SE VEDO UNO CHE ME LI STACCA CHE FACCIO, LO RIEMPIO DI MAZZATE???

MI DISPIACE MA NON CAPIRO' MAI CERTI ATTEGGIAMENTI O GIUSTIFICAZIONI MALCELATE...
Messaggio del 31-03-2003 alle ore 19:40:09
non ci sono però! le persone che si comportano così sono solo da isolare e fortunatamente si verifica sempre che questi branchi rimangono circoscritti. Non è questione di colori ma di intelligenza, fiducia in se stessi, libertà e rispetto di ogni singolo individuo.
Messaggio del 31-03-2003 alle ore 20:01:04
Bella Franky! ogni tanto ti si rivede su qualche post
Messaggio del 31-03-2003 alle ore 20:46:39
Mi associo pienamente a One Solution, questi sono segni di inciviltà che vanno combattuti......
io i volantini di fn li stacco perchè vanno contro ogni rispetto della vita , è una cosa assurda.
-------------------------------------------------
Editato il 21:01:55 31/03/2003 da Sciabbolone
Messaggio del 31-03-2003 alle ore 21:11:56
Skin..non puoi dire "andare a cercarsi la rogna" (se è quello che intendi ) jà..a sto punto lo stesso discorso si può fare per la parte opposta; cioè le numerose cazzate che si vedono lette li provocano l'irrefrenabile desiderio di essere tolte dalla vista, incitando a strappare i volantini appunto.

Ovviamente solo un no-comment è adatto per episodi del genere, anche se non bisogna mai e poi mai sottovalutare individui e fenomeni del genere.
Messaggio del 31-03-2003 alle ore 21:39:39
ooooooooooooooo io non ho difeso nessuno!!!!!
volevo semplicemente dire che se c'è in giro un pazzo criminale di certo non vado a infastidirlo!!!
Ce ne sono tanti a Lanciano e ne sto alla larga.
Io penso solo che con l'indifferenza ci guadagnate di più, almeno c'è qualche ferito in meno. Questo è solo buon senso. E poi non mi sembra sinceremente di aver letto per il corso discorsi antisemiti e pro-forni crematori. Vorrà dire che ogni volta che passo ci farò attenzione. Però vi voglio raccontare una cosa: qualche anno fa 4 gatti(1 2 3 e 4) organizzarono un semplice gazebo per la raccolta firme a Bologna. E' partito un esercito di autonomi armati. Non è esagerata la cosa? E' chiaro che poi la volta successiva l'esercito lo metteno su loro e poi li fanno il culo!!!
Messaggio del 31-03-2003 alle ore 21:44:54
meno male che almeno franky qualcosa ha capito. Sciabbolò, staccali pure, a me che mi frega, li puoi pure usare come carta igienica, io e FN siamo agli antipodi. Se ti trinciano però non venirti a lamentà
Messaggio del 31-03-2003 alle ore 21:46:35
uhmmm credo che mi limiterò a ridere quando vedrò volantini e adesivi(quelli sui lanpioni dei viali)di fn o an o cosa siano pure...nn ci voglio prendere le botte da sti furboni!
One ma è vero che qst inverno una cosa del genere è successa anche a lanciano????mi sono arrivate alcune voci sull'accaduto,ma sinceramente nn so se siano vere!dimmi te se sai qualcosa...
cmq è uno squallore!
Messaggio del 31-03-2003 alle ore 21:53:46
La libertà di pensiero è garantita dalla costituzione. Se un partito o un movimento ha un suo spazio regolare per esporre le proprie idee è giusto che si rispetti. Anche e soprattutto se non si è d'accordo. E questo vale sia per FN che per Rifondazione.
Nell'episodio specifico riportato da One Solution ovviamente si deduce che il palo della luce non è la bacheca per il Corso e quindi spazio non autorizzato. La ragazza aveva tutto il diritto di staccarlo, e quei pezzi di merda hanno tutto il diritto di essere sbattuti in galera (buttando la chiave in mare).
Messaggio del 31-03-2003 alle ore 21:57:12
sul fatto di mandarli in galera non ho alcun dubbio
Messaggio del 31-03-2003 alle ore 22:18:13
bella geordieb ... furboni! hai capito tutto. ripeto il concetto l'ignoranza va allontanata con l'arma giusta e cioè l'indifferenza; basta non cadere nel tranello spinti da sentimenti di giustizia; funziona molto ma molto di piu l'indifferenza. tanto "persone" che "ragionano" così si utodistruggono da sole nel peggiore dei modi ossia ..... consumandosi molto ma molto lentamente insieme al loro odio e alle loro frustrazioni.
Messaggio del 31-03-2003 alle ore 23:12:28
difendo skin se dico ke io il volantino non l'avrei staccato anke se odio quello ke c'è scritto?
sarò vigliacca ma preferisco tenermi la mia bella faccia senza sfregi...quelli sono e rimangono pazzi, ma trovassero altri modi per sfogarsi...
indifferenza
Messaggio del 31-03-2003 alle ore 23:23:59
botte a votamazza........e per favore ariel chi ti dice che la tua faccia non sarebbe migliore con uno sfregio??? Scherzo già è abbastanza così!!!!!
Messaggio del 31-03-2003 alle ore 23:24:18
viulenzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 31-03-2003 alle ore 23:34:17
certe cose non si fanno proprio!!!!!
Messaggio del 31-03-2003 alle ore 23:57:37
Se felice vuoi campare, i cazzi tuoi ti devi fare!!!!!
Non stuzzicare il can che dorme.....
Messaggio del 01-04-2003 alle ore 00:06:55
all'ignoranza di pochi posso anche restare indifferente ,ma se viene commesso un reato no, mi dispiace...mi rifiuto di dover ridere davanti a certe cose...sn indignata che una città come la nostra Medaglia D'oro al valore militare permetta questo...e nn vi siete chiesti perchè nonostante l'ipotesi di reato nessuno intervenga?
Messaggio del 01-04-2003 alle ore 02:30:36
Ciao ONE, io sono un ragazzo di Torino, vorrei farti due domande:

1) Dove lo hai sentito? io non ho ne sentito e ne visto nulla.

2) Io sono nato e cresciuto a Torino, sono un volontario di protezione civile, ogni sera sono di pattuglia nelle zone di porta palazzo (extracomunitarie), posso assicurarti che non è bello quello che vedo.
Non torvo giusto che ci siano centri sociali, ossia edifici utili, che vengono occupati da ragazzi e ragazze che con la protezione di partiti politici, utilizzano queste strutture spesso fatiscienti per fumarsi cannoni e calarsi pastiglie, per poi vederli in piazza a sparare cazz.... e gridare slogan politici... come hanno vietato il fascio devono vietare la falce e il martello, come il ragazzo di destra deve sottostare alla legge, anche quello di sinistra deve farlo, come il nazzismo aveva i suoi campi, anche il comunismo aveva i suoi, dicono tanto del berlusca, quando al governo ci sono parlamentari come "cossuta" che hanno venduto l'italia alla russia...

ora non voglio cadere sulla politica.... anche se credo di averlo già fatto ho visto ragazze dei centri bruciare auto, cassonetti, picchiare vecchi e vecchiette per rubargli la pensione, credo che tutto il mondo sia paese, razzista destra, razzista sinistra, non serve prendersela con uno quando anche l'altro è così.... rossi o neri.... è sempre merda, da qualsiasi parte la guardi... i potenti ne godono sempre, e noi ci scanniamo per un colore e per un'ideale che non vale nulla.... pace..... guerra.... sempre la stessa storia, che bandiere hai visto ora? pace.... comunista.... che guevara.... xchè non c'erano all'11 settembre?
Messaggio del 01-04-2003 alle ore 10:32:52
certo che se ti fai a cazzi tuoi certe cose non succedono!!
lasciateli perdere si cessi........quando piu´gli date retta ...peggio e´!!!
una corda tira l´altra.......
tre contro uno/a...non ci sono parole!!!
Messaggio del 01-04-2003 alle ore 11:58:08
rob, ma dici a me?
Messaggio del 01-04-2003 alle ore 12:14:23
ognuno può pensare quello ke vuole,non dimentikiamo la libertà di parola o di pensiero,non siamo mica in un regime o in una dittatura.però ke dai volantini si passi alle mazzate...
cmq leggo spesso i fogli della bakeca di fn,così x farmi 2 risate quando sono u pò giù

CHE IMBECILLI
Messaggio del 01-04-2003 alle ore 12:26:38
DELFI´MA PERCHÉ TI SENTI UN CESSO???
Messaggio del 01-04-2003 alle ore 12:29:13
quello che è successo è da condannare...
non capisco xché continuate a dire che forse quella ragazza avrebbe potuto evitare di staccare quel volantino...d'accordo,forse avrebbe potuto lasciarlo lì,ma chi autorizza i forzanuovisti o chi per loro a reagire con tanta cattiveria?vi sembra giusto parlare di "buon senso" o di "non andarsele a cercare"? dovremmo lasciar correre tutto per paura che qualcuno con un taglierino ci sfregi?
io non sono d'accordo...non si può darla vinta a dei criminali solo per timore di ritorsioni...
tutto questo fa schifo...

Messaggio del 01-04-2003 alle ore 12:31:06
x delfino...
la notizia era su: televideo rai, televideo mediaset, tg1, tg3, tg5, studio aperto, la7, giornali di vario genere....
poi...
la legge vieta l'apologia al fascismo, non quella di altre ideologie.
poi...
già un'altra volta in un altro tuo post descrivevi torino in una maniera allucinante...
ragazze dei centri sociali che
1) incendiano: a)cassonetti
b)auto
2) derubano vecchiette x la pensione
3) in un altro post dicevi che gli "extracomunitari" ti impediscono di guardarli addirittura, con uno sguardo che incute terrore...

MA NON STARAI ESAGERANDO UN FILINO????????????

CENTRI SOCIALI... PRIMA LI CHIAMI UTILI, POI FATISC"I"ENTI...
SAI QUANTI RAGAZZI GRAZIE AI CENTRI SOCIALI SI INTERESSANO DI POLITICA E SOCIETA', INVECE DI FINIRE DAVVERO IN MEZZO AD UNA STRADA...
SAI CHE NEI CENTRI SOCIALI VIVONO FAMIGLIE, GENERAZIONI...

X GLI ALTRI...

MI DISPIACE CHE LA VOSTRA CONDANNA SI FERMI ALL'INDIFFERENZA...
COME SI PUO' RESTARE INDIFFERENTI DAVANTI A IDEOLOGIE CHE PROFESSANO LA MORTE, IL RAZZISMO, L'ANTISEMITISMO, LA SUPERIORITA' DELLA RAZZA ARIANA...
NON RESTERO' MAI INDIFFERENTE DAVANTI A TUTTO QUESTO E FARO'
DI TUTTO
PER IMPEDIRE CHE ORRORI COME I LAGER O LE LEGGI RAZZIALI ( BOSSI-FINI?)
SI RIPETANO...
X SKIN...
DICI CHE SE C'E' QUALCHE PAZZO SANGUINARIO IN GIRO X IL MONDO TU NON VAI A ROMPERGLI IL CA...
NON MI SEMBRA MOLTO COERENTE COL TUO PENSIERO SULLA GUERRA...
ANCORA X DELFINO
QUANDO STO SUL CISTITU' CHIAMAMI CHE DOBBIAMO PARLARE DI ALTRE COSE...
Messaggio del 01-04-2003 alle ore 12:37:45
ragazzi, pensatela come volete, io ne ho le p... piene di vedere sto schifo.... dico solo una cosa, forza nuova sarà una massa di imbecilli fanatici, ma anche i centri sociali non sono da meno.... sono tutti uguali
Messaggio del 01-04-2003 alle ore 12:44:57
rob, xchè dovrei sentirmi un cesso?
Messaggio del 01-04-2003 alle ore 12:52:09
mi spiace ma non sono concorde...
troppo facile e qualunquista dire "odio la politica", "sono tutti uguali".
questa e' la morte delle idee, ragazzi.
Messaggio del 01-04-2003 alle ore 13:17:08
Dire: "sono tutti uguali"il + delle volte mi sembra una buona scusa per continuare ad essere indifferenti
Messaggio del 01-04-2003 alle ore 13:17:30
onesolution, tu stesso hai detto che i volantini li lasci li e non li strappi? Bene, convinci tutti a fare lo stesso
Messaggio del 01-04-2003 alle ore 13:18:54
RIPETO, A VOLTE LA RABBIA NONVIOLENTA E' GIUSTIFICABILE...
Messaggio del 01-04-2003 alle ore 13:18:58
e cmq 6 libero di fare quello che vuoi, è solo che mi dispiacerebbe vederti coinvolto in queste brutte situazioni. Tutto qui, non c'è alcun sottofondo politico
Messaggio del 01-04-2003 alle ore 13:22:22
FIGURATI...
ST'ESTATE DUE MIEI AMICI LE HANNO PRESE SOLO PERCHE' ERANO A BIAGETTO ED AVEVANO I CAPELLI UN PO' TROPPO LUNGHI, ECCO TUTTO...
Messaggio del 01-04-2003 alle ore 13:24:00
come sarebbe stato bello se non solo avesse staccato il volantino, ma li avesse pure massacrati tutti e tre quei sacchi di merda
Messaggio del 01-04-2003 alle ore 15:34:12
A me quelli di fn mi stanno sul biiiiiiiippppppppp !!!!!
Messaggio del 01-04-2003 alle ore 15:46:45
i centri sociali non sono da meno.... chiudiamo i centri sociali........... e skin basta parlare lo sai ......quindi........
druso se ti vedo staccare un volantino lo sai che ti succede........
Messaggio del 01-04-2003 alle ore 16:12:13
ma sei fuori morfine....nn lo sai che nei "centri sociali" regna il rispetto, la nn violenza ecc eccc e mica mi verrai ha dire che da li nascono i nuovi movimenti terroristici!? nn ci provare che nn ci credo.....
che grande gente quella di sinistra!
Messaggio del 01-04-2003 alle ore 16:21:10

chivu dimmene un altra mi sto crepando dalle risate dai dimmene un altra hahahahahahahahahahahahahahah

ma vavavavavava
Messaggio del 01-04-2003 alle ore 16:25:53
vi do appuntamento alle 20.15 per la mia nuova post sui centri sociali.......... aspettatemi..............
Messaggio del 01-04-2003 alle ore 17:58:37
beh, conoscendoti muoio dalla voglia di sapere tutto sui centri sociali.
voglio surgere il nettare che fluira' copioso dal tuo post...
e anche tu, chiv(v)u'... ti prego, insegnami tutto sui centri sociali e sulla sinistra... VI PREGO, ILLUMINATEMI COL VOSTRO SAPERE, LUCE PER ME, POVERO IGNORANTE...

TOO MORPH, CHIV(V)U'... DATO CHE CI SI CONOSCE... IET A CACHE...

Nuova reply all'argomento:

TORINO...PICCHIATA UNA RAGAZZA DEI GC..

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)