Messaggio del 05-11-2010 alle ore 13:51:33
meglio ora che quando si parlava solo di cazzi, pochette e stronzate varie. E si faceva a gara a chi era più scemo.
Puoi sempre evitare gli argomenti che non ti interessano, ce ne sono circa 75.000, basta sfogliare.
Messaggio del 05-11-2010 alle ore 14:35:43
San_tana83,
perché a te non interessa cosa vogliono fare delle tue imposte a partire dalla primavera prossima e nei successivi 5 anni?
Messaggio del 05-11-2010 alle ore 14:39:17
Non te ne andatre Santana......entro aprile tornera' anche il MESSIA a salvare Lanciano....non vedi la cometa all orizzonte la sera...
Messaggio del 05-11-2010 alle ore 15:36:25
semplicemente non "appoggio"il fatto che certe persone iniziano misteriosamente a parlare su questo bellissimo forum cosi all'improvviso e facendo dei comizi elettorali.
Mi sono piaciuti molto gli interventi di Pino Valente. è entrato in punta di piedi,mettendoci la faccia e scrivendo in maniera chiara ed aperta...
gli argomenti mi interessano eccome... Lanciano.it lo leggo molto ma partecipo poco, sinceramente ad un certo punto ho iniziato ad irritarmi su alcuni interventi che puzzano tanto di sala stampa... tutto qua
Messaggio del 05-11-2010 alle ore 15:47:37
il problema è che tutti entrano in punta di piedi in questa città,
ma nessuno viene cacciato a calci in culo come sarebbe doveroso fare.
forse quello che voleva dire san_tana83 è che adesso si ricominciano a vedere utenti che sono stati muti per anni, oltre a vari cloni creati per l'occorrenza però fa parte del gioco anzi, a me piace di più quando c'è vivacità e si parla di cose più o meno serie così quando inzummo faccio rompere la gente
forse quello che voleva dire san_tana83 è che adesso si ricominciano a vedere utenti che sono stati muti per anni, oltre a vari cloni creati per l'occorrenza
semplicemente non "appoggio"il fatto che certe persone iniziano misteriosamente a parlare su questo bellissimo forum cosi all'improvviso e facendo dei comizi elettorali.
Mi sono piaciuti molto gli interventi di Pino Valente. è entrato in punta di piedi,mettendoci la faccia e scrivendo in maniera chiara ed aperta...
Messaggio del 05-11-2010 alle ore 15:55:11
Se non si fanno vedere da anni o si stanno registrando ultimamente, o presto entreranno tramite facebook non ha importanza, l'importante è che ci sia un dibattito serio civile e cotruttivo, va bene anche la campagna elettorale spudorata, tanto qui c'è chi gli risponde, non è un manifesto attaccato su un muro che dice dice ma non da diritto di replica. Se non vi piace ciò che uno scrive potete tranquillamente farglielo capire.
Ed è ancora più importante il fatto che eventuali candidati scrivano qui su le loro intenzioni, perchè quello che è scritto qui resterà anche quando prenderanno possesso della poltrona, e non sarà più possibile cancellarlo
Quindi invece di scacciarli, invitate tutti ad intervenire su lanciano.it. E non fate nonnismo, uno registrato nel 2000 non è più fregno di uno registrato nel 2010, sempre lancianesi siamo. ------------ Editato da Sampei il 05/11/2010 alle 15:56:19
Messaggio del 05-11-2010 alle ore 15:55:20
Divo,
quando Sampei ed altri scrivono che i vari candidati sono pregati di far conoscere le proprie idee, poi non ci si può lamentare che intervengano.
Quindi invece di scacciarli, invitate tutti ad intervenire su lanciano.it. E non fate nonnismo, uno registrato nel 2000 non è più fregno di uno registrato nel 2010, sempre lancianesi siamo.
Non si tratta di scacciare, ma solo di screditare... inoltre 'sta gente che non si mette la faccia può dire tutto e il contrario di tutto, può fare la sbruffona e dire falsità...
Magari con un nick fintamente simpatizzante per un lato dico delle boiate pazzesche, poi con un'altro nick simpatizzante per un'altro lato dico cose serie... mi sembra quantomeno sleale.