La Piazza
Spagna, ok ai trans nell'esercito
Non importa "assenza organo genitale"
Da oggi in Spagna anche i transessuali potranno far parte dell'esercito. E' infatti in vigore una nuova normativa che ne regola l'ingresso nelle Forze armate, dando il via libera all'arruolamento anche di tutti coloro che sono privi dell'organo genitale maschile. L'ordine ministeriale porta la firma della vicepremier Maria Teresa Fernandez de la Vega e modifica il quadro medico delle esclusioni, in vigore dal 1989.
Quella norma prevedeva "l'assenza totale o parziale del pene" come uno dei motivi per respingere la richiesta di arruolamento di un transessuale nelle Forze armate. Il quotidiano spagnolo 'El Mundo' ricorda il caso di A.G.R, un transessuale che dal 2007 sogna di entrare in Cavalleria e si è sempre visto negare l'autorizzazione a far parte delle Forze armate.
Il ministero della Difesa guidato da Carme Chacon aveva annunciato già dall'anno scorso l'intenzione di arrivare a una modifica della normativa per evitare discriminazioni. Nelle Forze armate spagnole ci sarebbe infatti da diversi anni almeno un transessuale donna che, secondo fonti militari, non avrebbe mai patito di alcuna discriminazione, sia al momento dell'arruolamento, sia nello svolgimento di missioni.
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo443316.shtml
Ottimo

ma sarà un soldato o una soldata?

a prescindere da ciò, che ci fà nelle forze armate? il/la parrucchiere? il ricostruttore di unghie?
Mikemio,
quanto sei prevenuta. Un saldato deve avere cervello, braccia e gambe. Donne, uomini e transgender nell'esercito moderno sono tutti abili. Io che sono contrario all'uso delle armi non ero e non sono utile ad un esercito.

Come se nell'esercito ci fosse solo chi pensa a incularsi le vedove.
PICCIO' io non sono prevenuta, ma la perplessità mi sorge spontanea: dopo averne conosciuti diversi, ma tutti uguali nello stile, mi chiedo dove possa trovare una collocazione nelle forze armate della gente il cui unico pensiero è la manicure, la pedicure, le creme di bellezza, i tacchi a spillo, i capelli in ordine e il profumino a portata di mano, gente che esaspera le movenze e gli atteggiamenti femminili scimmiottati fino all'inverosimile, il cui unico pensiero è concentrato sulla cura del proprio aspetto in ogni attimo dell'esistenza
non so, non ce li vedo (e mai ce li ho visto nelle forze armate USA)
ma forse sbaglio............
In effetti non ho mai visto una donna nell'esercito
A parte che i soldati sono in gran parte tutti effeminati
the shemale army




Mikemio,
la cura maniacale dell'aspetto e dei particolari è tipica anche di Berlusconi. Eppure tu non diresti mai quelle cose su di lui.

Quindi Clp finalmente puoi realizzare ilò tuo sogno di fare carriera nell'esercito

SILVIO non è un trans
SILVIO è un vero maschio
SILVIO è virile
SILVIO è un cazzuto
SILVIO più maschio anche di chuck norris

SILVIO però fa la manicure, la pedicure, mette le scarpe col tacco interno, le creme e la sostanza per aumentare il volume dei capelli tutti i giorni

------------
Editato da Il Piccioso il 06/03/2009 alle 23:31:14
Quindi raccogliere la saponetta sarà un piacere?
SILVIO NON E' TRANS E' SOLO ELENGANTE E BEN CURATO COME IL SUO RUOLO GLI IMPONE
W SILVIO W SILVIO W SILVIO W SILVIO W SILVIO W SILVIO W SILVIO W SILVIOW SILVIO W SILVIO W SILVIO W SILVIO W SILVIO W SILVIO W SILVIO W SILVIOW SILVIO W SILVIO W SILVIO W SILVIO W SILVIO W SILVIO W SILVIO W SILVIOW SILVIO W SILVIO W SILVIO W SILVIO W SILVIO W SILVIO W SILVIO W SILVIOW SILVIO W SILVIO W SILVIO W SILVIO W SILVIO W SILVIO W SILVIO W SILVIOW SILVIO W SILVIO W SILVIO W SILVIO W SILVIO W SILVIO W SILVIO W SILVIOW SILVIO W SILVIO W SILVIO W SILVIO W SILVIO W SILVIO W SILVIO W SILVIOW SILVIO W SILVIO W SILVIO W SILVIO W SILVIO W SILVIO W SILVIO W SILVIO
Silvio è abbastanza ricchionesco




Finalmente i trans o finocchioni checchè se ne dica avranno bei pistoloni tra le mani...


questo linguaggio greve e sessista non ti fa onore...
Nuova reply all'argomento:
Trans con le pistole in Mano...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui