La Piazza

trattoria l'atterraggio :D
Messaggio del 03-07-2009 alle ore 18:51:37
chi di voi è andato mai a mangiare li???

allucinante.... ma una rinnovatina no èèèè???

mi è sembrato ti tornare indietro nel tempo di 30 anni
Messaggio del 03-07-2009 alle ore 18:53:18
chi si rivede
io non ci vado da anni, mi sa che non è granchè
Messaggio del 03-07-2009 alle ore 18:55:02
gua se facesse un menu un po piu vario sarebbe gia meglio

quella roba nin zi po magna
Messaggio del 03-07-2009 alle ore 19:00:39
forse la ggente ci va per quello
Messaggio del 03-07-2009 alle ore 19:01:46
un menu a dir poco affollato
Messaggio del 03-07-2009 alle ore 23:14:54
Monnalisa, i proprietari sono delle nostre parti !
P.S. A proposito di trattorie, osterie, cantine, ecc. ecc. hai visto che stanno restaurando "la Locanda "di Nunzacce a S.Maria? Anche Leonardo faceva sempre le stesse cose, in pratica la scaloppina (al limone, al vino bianco, al marsala, ai funghi...) e dopo un annetto, forse due, ha chiuso i battenti...però che bomba era quel locale! Forse tu eri piccola al tempo e non ricordi : Nunzacce era un mito veramente, come del resto lo era Morgione, il cantinero che c'era prima di lui...Bei tempi !
Messaggio del 03-07-2009 alle ore 23:52:57
maldoror ,mi sì fatt arijì arret di nà vendina d'ann cchhii Leonard! cchhiii Murgion un pò di più...
Messaggio del 03-07-2009 alle ore 23:55:58
monnalisa sai quanti utenti di questo forum ci sono passati mooooooltiiii anni fààà? era tutt'altro ambiente...
Messaggio del 04-07-2009 alle ore 04:12:14
ci sono stato svariate volte, e mi sono trovato benissimo. ovvio che se esci con in tasca dieci euro poi non devi neanche pretendere di criticare.
------------
Editato da Bartam il 04/07/2009 alle 04:20:00
Messaggio del 04-07-2009 alle ore 08:31:44
C'è stato un periodo che ci andavo quasi tutti i giorni
Messaggio del 04-07-2009 alle ore 09:06:40
Conosco il propretario da circa 10 anni, un bravo ragazzo, con quel lavoro ci mantiene una famiglia e non vedo perchè una critica (che per carità ci può stare) debba trasformarsi in una sterile e cattiva pubblicità, in quella trattoria si paga poco e si mangia bene, come dice il saggio catra "la prossima volta mangia a casa ... così eviti di aprire i post su gente che lavora" e il buon bartam replica "ovvio che se esci con in tasca dieci euro poi non devi neanche pretendere di criticare"

Messaggio del 04-07-2009 alle ore 09:09:00
proprietario scusate ma mò mè sò rizzat
Messaggio del 04-07-2009 alle ore 09:15:35
In effetti legatevi le dita ogni tanto così non scrivete cazzate....
Messaggio del 04-07-2009 alle ore 09:55:46
o io ci voglio anda a mangiare qualche sera
ma suppergio quanto si paga
mi ha sempre tirato quella trattoria imboscata
Messaggio del 04-07-2009 alle ore 10:18:14
...a scanso di equivoci la mia non era sicuramente una critica 'na volta ci si andava per arrosticini bruschette ed altre cose tipiche nonostante i proprietari di allora non fossero proprio simpaticissimi! ma io parlo della preistoria,anvedi dovrebbe ricordare...e non solo lui....
Messaggio del 04-07-2009 alle ore 10:27:37
io c'ho sempre mangiato bene, ci sarò stato una decina di volte in vita mia, e mai avuto problemi, anzi... offrivano sempre caffè e amaro alla fine, cosa che fanno veramente in pochi.

e quello che mi piace è proprio il fatto che è "vecchio" come locale.

p.s. non mi sono parenti
Messaggio del 04-07-2009 alle ore 10:35:38
Saluteteme Mimmo da parte mia
Messaggio del 04-07-2009 alle ore 10:57:44
ogni tanto ci vado a mangiare con un mio amico e pure io ho sempre mangiato benissimo...
quoto tutto quello che ha detto il Pesante
Messaggio del 04-07-2009 alle ore 12:24:59
a me lo stile retro' piace,insomma a volte e'bello vedere un locale che e'rimasto tale e quale,scalfito dal tempo.Tanti anni fa' li si mangiava un gran coniglio alla cacciatora.
Messaggio del 04-07-2009 alle ore 13:39:13
Comunque sono sicuro che l'intervento di Monnalisa non volesse essere nè polemico nè denigratorio ! La sua era una semplice constatazione. Oggi come oggi, non esistono più le cosiddette trattorie... Siamo nell'epoca del fast food... Io conosco i proprietari dell'Atterraggio ma conosco anche Monnalisa. Per par condicio devo ammettere che, effettivamente, il locale negli ultimi tempi ha perso un po' di smalto...
Messaggio del 04-07-2009 alle ore 13:50:14
le "rinnovate" costano un pacco di soldi e non garantiscono un rientro della spesa sostenuta

di questi tempi chi fa ristorazione se la passa maluccio, believe me, e ve lo dico io che cihho la costa smeralda sotto le ciape fioguriamoci quel poveraccio a lanciano
Messaggio del 04-07-2009 alle ore 15:40:46

Conosco il propretario da circa 10 anni, un bravo ragazzo, con quel lavoro ci mantiene una famiglia e non vedo perchè una critica (che per carità ci può stare) debba trasformarsi in una sterile e cattiva pubblicità, in quella trattoria si paga poco e si mangia bene, come dice il saggio catra "la prossima volta mangia a casa ... così eviti di aprire i post su gente che lavora"

Tutto giusto, Maurì, se non fosse che in un caso analogo, hai avuto un atteggiamento diametralmente opposto a questo, e mi riferisco alla trattoria Patria...
Messaggio del 04-07-2009 alle ore 15:44:22
mi era sfuggita l'ultima perla di Mikemio, che da questo punto di vista non ci delude mai...

figuriamoci quel poveraccio a lanciano

da cosa hai dedotto che è un poveraccio, signora "so tutto io" ? pinz a la Costa Smeralda ca è meje....
Messaggio del 04-07-2009 alle ore 18:02:05

..........e ve lo dico io che cihho la costa smeralda sotto le ciape

........ anche perchè non ci basta la costa smeralda per le ciape di mikemio!!!!!!!!!!
Messaggio del 04-07-2009 alle ore 18:19:44
è vero che è lo stesso menù da anni, però si mangia discretamente per il prezzo
Messaggio del 04-07-2009 alle ore 20:45:29
LO STRANIERO ho dedotto che è un poveraccio perchè lo avete massacrato di pubblicità negativa su questo forum, chiunque può leggere le schiefezze che gli avete gettato addosso

il mio commento è stato frainteso (soprattutto oldtom che in genere non ne azzecac una) :

non volevo denigrare nessuno, al contrario sottolineare la crisi del settore che, se è fortemente sentita a porto rotondo dove circolano un pò più di vipppss che a lanciano, cosa pretendete dal quel "poveraccio" ceh vi riempie la panza con 10 euri..

jetevi a jettà

o magnete a la casa

Messaggio del 04-07-2009 alle ore 21:01:38
Ricordo benissimo, infatti "prima" non ci sono mai andato.
Messaggio del 04-07-2009 alle ore 21:58:32
oo io a su poste ci so magnate centinai de vote, ed è una trattoria vekkio stile.. proprio na tratturie.. nin sacce pikkè li uaglioni mè me hanno siempre purtata a magnà a li posti + skassati de lu munne c'era un altro posto dove na vota me so pisciate pelu ridere... addavero c'erano gli scarafaggi ke mi camminavano sulla tavola... addavero In questa trattoria io ce so magnate beno, l'unica cosa che nin me piace e ke nn fa solo ma tambien i ristoranti, e che alle cozze nn tolgono la codina.. verde.. ke skifo.. no pikkè io a le kaseso abiutata ke celo tolgo allora la cosa ke mi fa + skifo è questa, pè lu resto la pasta lu rintrocele.. fa mori... a me m'ha piaciute pikkè me piace i a magnà a le trattorie + skassate del u monne. pikkè so le kose ke karatterizza de kiù la città, e pikkè sacce ke se magna sempre bone, fatece case a sta cosa Ora ritornando a capo, a lu fatte de lu pesce dicevo pokanzi ke lu pesce nin le vededa circa 3 mesi.. minkia però mo me ne vado sulla costa che non è costa smeralda, e me facce na magnata de pesci enormi, vivi.. me le magne sulla spiaggia... Le so scritte pikkè prima lavè scritte... e siccome mi ha cancellato tutto stu cesso de pc ke tengo.. era per il contributo scenografico al testo..... iammma... kumpà.... venite a magnà a ecc addò ve mettene le dite nel bikkiere quando vi portano da bere.... ke historia.... ragàààà.
Messaggio del 04-07-2009 alle ore 22:07:27
ooo cmq.. na cosa uagliooo arilasseteve n'attimine a stu site, nin si ppò kiù dire nu kuazze, sembrete tutte mafioouuuuaseeeee

infatti i dike ke alle cozze ce sa togliere lu codine... pikkè a me mi skifo.. pippicere prendete nota, delle mie esigenze e se proprie vuleme parlà... ma proprie vuleme parlà... nin parlò.. pikkè nin va d'apri na fukagna.... pikkè vu kapite sempre quelle ke vulete capicere vu.
Nn signifika ke pikkè pago 10 euro... me da sputa dentre a lu piatte a ogn magn.. quesse è per pochi eletti. Ki m'ha kapite ha un alta percentuale d'introspezione al testo ke nn è ke ciò ke pare, ma direi se l'ha kapite direi anche sano ed aperto di mente.
Messaggio del 04-07-2009 alle ore 22:08:11
ooo adapò nin me cimentete quella gran gnokka di MIkemio ke mi fa morire dal a me
Messaggio del 04-07-2009 alle ore 23:10:37
QUEVEDI e ari

certo ka pure si pachi 10 euro nun te devono sputà in'a lu piatt
ma manc puoi pretend l'aragoscta cu lu caviale e lu gambero arroscito

Messaggio del 05-07-2009 alle ore 15:53:44
L'Atterraggio è un baluardo della piccola ristorazione lancianese, così come il Convivium e tanti altri.
Sono posti che se continua così fra non molto chiuderanno i battenti.
Messaggio del 05-07-2009 alle ore 17:11:05
A me piace accostare L'Atterraggio alla Trattoria Adriatica di S. Vito, al ristorante Cardillo a Torino di Sangro o all'omonimo Lu Cardille di Bocca di Valle. Sono gli ultimi esempi di una cultura gastronomica ed enologica che sta effettivamente cedendo il passo ai cibi gommosi e ai beveraggi fosfoetilici dai quali i giovani oggi vengono facilmente accattivati.
Messaggio del 05-07-2009 alle ore 17:26:04
a lanciano centro, di trattorie come l'atterraggio ne servono almeno altre 10, ne ho frequentate tante, scialì, l'atterraggie, murgione, cento vini, nunzacce, ad averne oggi.........si parla di cultura e storia, e questa cultura purtroppo è per poca gente, colta e di cultura di un certo spessore

n'aveta magnà di pane cirte cenette, erano gli anni 80 all'atterraggio allora gestito da nicolino cannellozze, con piano bar allietato da tarasse alla chitarra e voce di cicchine calabbrese
Messaggio del 05-07-2009 alle ore 18:00:46
monnali indietro di 30 anni mi sai che sei un po´vecchiarella! fc,senza offesa ma sei prorio un letame...qui´c`e´ gente che va` avanti a wurstel e kartoffeln e tu parli di questi locali ....
Messaggio del 05-07-2009 alle ore 18:04:51
...e cmq si´fatt na´calat ti sei dimenticato trattoria delle rimembranze(su tutto, trippa alla tirtora!) trattoria delle rose e la vecchia allegria!
Messaggio del 05-07-2009 alle ore 19:21:27
tra l'altro Roma ne'e'piena...basta andare a trastevere...locali vecchissimi e oggettivamente "malandati"che basano il loro lavoro non sull'apparire,ma sulla sostanza.lu magna',a differenza anche,ad esempio,di ormai pseudo-agriturismi,che una volta aperti e ottenuto i vantaggi loro,ti offrono cibi da autogrill,belli a vedere ma privi di gusto....estendiamo il tutto a cerimonie tutta forma e poca sostanza...
Messaggio del 06-07-2009 alle ore 07:21:53
e paolucci!!! che resiste angore...giovedi trippa
Messaggio del 06-07-2009 alle ore 09:08:19
che tristezza........
mo comincio a capire perchè Lanciano sta accuscì arruvenate!!......e sta arruvenat foorte!!
Messaggio del 06-07-2009 alle ore 09:09:44
ma che state a dì mo è davvero na schifezza in confronto a come erano le passate gestioni FC docet a Nunzacce almen ci isa putè fa du chiacchiere e quattr risate
catra vatt aitt va e chi è amico tuo cullù
Messaggio del 06-07-2009 alle ore 10:25:34
Scusate... ma se la pubblicità gratuita è vietata, è forse permessa quella denigratoria? bah...
Messaggio del 06-07-2009 alle ore 10:31:48
ejia quanto state tesi!!!

Messaggio del 06-07-2009 alle ore 10:42:15
Uaglio', se siete degli intenditori perche' state ancora qua a fa blah blah invece di scrivere per il Gambero Rosso??

Sinceramente per rapporto qualita' prezzo L'Atterraggio si magna un sacco di posti a Lanciano.
Messaggio del 06-07-2009 alle ore 10:43:32
che dopo a certa gente fa pagà na somma ed altri e cioè agli avventori del venberdì o del sabato, fa pagà diversamente
Messaggio del 06-07-2009 alle ore 11:39:30
Monnalisa,all'atteraggio si mangia normale,come nella maggior parte delle trattorie cmq tu non hai la faccia di una che di solito va a magnà alla Bandiera,probabilmente ignori pure l'esistenza quindi tutta sa critica mica la capisco. Mikemio,sai che ti voglio bene,ma la cucina messicana... pi l'amore di Dio pi lu magnà e beve, esistomo solo la Francia e l'Italia,anche se sono due popoli di merda
Messaggio del 06-07-2009 alle ore 11:48:14
FUORI CONCORSO,RESISTIAMO NOI,IO TU E TUTTO IL RESTO DEL FORUM,PICCHè LU PADRONE DELLA TRATORIA PAOLUCC,I CI PESA E CI SI COMPRA TUTTi A PESO D'ORO PURE SI NIN CI VA NESSUNO SAI CHE GLIE NE FREGA,e cmq è l'unico che ha le bistecche di cinghiale,fenomenale,io ogno tanto me ne vado a caricare un pò,mi so dovute arriccumannà per farmele dare,se poi mangi il cinghiale porchettato,fatto bene,hai un orgasmo multiplo,come quelle di li femmine
Messaggio del 06-07-2009 alle ore 11:58:54

FUORI CONCORSO,RESISTIAMO NOI,IO TU E TUTTO IL RESTO DEL FORUM,PICCHè LU PADRONE DELLA TRATORIA PAOLUCC,I CI PESA E CI SI COMPRA TUTTi A PESO D'ORO...

tè na rimmicciarie....... ma pure la sua rimmicciarie è cultura
Messaggio del 06-07-2009 alle ore 13:41:15
JENA per questa volta ti quoto in pieno. perchè la cacca ci arriva addosso gratis? atomo opaco del male

PHARLAP non ho menzionato la cucina messicana in questo forum ma, sfruttando la tua imbeccata, ti dirò che io faccio tex-mex con discreto successo.

so però che chi si è proposto a lanciano con cucina mex si è rotto le corna ben presto
Messaggio del 06-07-2009 alle ore 13:57:03

so però che chi si è proposto a lanciano con cucina mex si è rotto le corna ben presto

ma a Lanciano chiunque propone qualcosa di "nuovo"...si rompe le corna!!
è un paese vecchio....fatto da "RESTONI"...ca coma ved qualcosa di diverso gridano ""oooooo......si vist quell??....""

infatti non si registrano aperture...ma solo CHIUSURE di decine di attività!!
negli ultimo 5 anni c'è stato lo scempio del centro cittadino.......dove le serrande chiuse la fanno da padrone...tranne che per i negozi "storici"....che resistono grazie agli aiuti di "mamma e papà" che all'epoca hanno macinato e messo da parte soldi!
Vergognaaaa!!!........mo ca chiude pure la S.E.V.E.L....me vojie fà 2 resate........accuscì non si criticherà o elogerà nessun ristorante pecchè c'attocche a magnà a la cas!!

Messaggio del 06-07-2009 alle ore 14:05:21
Mikemio,
quanto sei bella quando non parli per interesse personale
Messaggio del 06-07-2009 alle ore 14:11:51

ejia quanto state tesi!!!

mida e ci mancherebbe altro: si parla di magnà
Messaggio del 06-07-2009 alle ore 18:26:05
PICCIOSO caro io ho sempre interesse personale su tutto tranne che sul tizio dell'atterraggio che non conosco ma che, ripeto, avete massacrato.

povero.

JEEGROBOT tieni raggione

e per quanto riguarda la ristorazione in genere è un lavoro infame, sotto ogni punto di vista. ma chi non lo sa..non lo sa...perchè magari lavora all'ufficio postale
Messaggio del 06-07-2009 alle ore 18:37:42
eiàà sanda Mikemio nn sapevo kefacevi la cucina tex mex.. kissà ..come la fai poi se vorrai ti darò qualche dritta... però dopo ke m'imparo a cucinà sia l'itagliano.. dopo... il messicano

Ma lo fai il platano fritto? lo fai il tamole? Lo fai il poll la carne cn la salsetta alla cioccolata mi pare si kiama mole... si si ... Lo fai il riso in bianco.. come i cinesi? Le fai le sope.. solo cn la coscia de pollo? però questa è comida corrida... si fa anche la cotoletta alla milanese quì
quì va molto la cucina italiana invece, che le messicane si rotte le scatole... di tutti sti italiani che ci sono addavero cmq una cosa che si fa ma che nn sanno fare è la pizza.. l'unico che la fa buone è un signore belga.. ecucina beno.. io mangio solo le coseche fa lui... ed immagina perchè lo sa fare..?? E' stato sposato cn una italiana ed indovina di dove? Della sardegna... .. che gli ha insegnato tutto della cucina.. cucina da panico... veramente. Quì ci sono diversi sardi...
Messaggio del 06-07-2009 alle ore 18:40:52
Anche se nei miei gusti c'è la cucina cinese.. . mamma mia che buona mi manca mangiare almeno una volta 2 o tre volta semana cinese... troppo buono... Ma ci sono ancora a lanciano o hanno chiuso dopo la mia partenza
Messaggio del 06-07-2009 alle ore 18:47:37
Mikemio vai a rispondere al post di valeria? dai solo tu puoi rispondere.. hai carattere dai rispondi per piacere me voio fà 2 risate
Messaggio del 06-07-2009 alle ore 23:21:52
QUEVEDI my darling per la cucina tex-mex vai su www.eldoradotex-mex.it
per il post di valeria, qual'è???
Messaggio del 07-07-2009 alle ore 12:20:54
believe me, tu ci facisse organizzà pure il G8 sotto le tue ciape
Messaggio del 07-07-2009 alle ore 12:47:15
old
Messaggio del 07-07-2009 alle ore 14:16:45
..si li chiapp di tu maci e di soreta...ca so grann quand tutt l'abruzz e zone limitrofe

detto ciò, è vero:

ci avete fottutto il g8 da sotto le chiappe che a maddalena c'è la caccia all'abruzzese, parola d'ordine sbudellamiento immediato

che cazz ci scta a fà lu g8 in abruzzoooooo??????????????
Messaggio del 07-07-2009 alle ore 16:31:12

ci avete fottutto il g8 da sotto le chiappe che a maddalena c'è la caccia all'abruzzese, parola d'ordine sbudellamiento immediato

Ma tu proprie n'aripuse se non scrivi almeno un paio di cazzate al giorno?
Messaggio del 07-07-2009 alle ore 16:37:35

ma BAI ‘E FADI CODDAI
Messaggio del 07-07-2009 alle ore 17:15:05

ma BAI ‘E FADI CODDAI

o anche...ma proitte non ti candasa affanculu!!
Messaggio del 07-07-2009 alle ore 18:24:17
grulli

e il sardo non lo sapete nè scrivere nè parlare

..l'italiano? ... uhmmm

inoltre vi siete allontanati dal post, il cui tema è il massacro di un vostro concittadino che
tenta di sopravvivere. complimenti per come fate affogare le vostre attività commerciali...dimenticavo..
avete la fabbricuzza delle moto per sfamare tutti...

ma pè piacere....

Messaggio del 07-07-2009 alle ore 18:27:48
Mikè, ha scorte pure quelle
Messaggio del 07-07-2009 alle ore 18:28:44
Messaggio del 07-07-2009 alle ore 20:17:33

e il sardo non lo sapete nè scrivere nè parlare

Ti 'rraggione, e mo ti dic' n'atra cos', voi pure cuntinua' accusci'
Messaggio del 07-07-2009 alle ore 20:52:34
Non sono d'accordo cn Jagge Roboto, peril fatto che a lanciano muore tutto cioè tutte le novità, credo che le vogliamo lenovità solo che nn ci vogliamo fr prendere per i fondelli. AL messicano di lanciano nn ci sono mai andata perchè tutti che ci sono andati me ne hanno parlato malissimo.. quindi era una bufala-- ed ecco il motivo per cui la ggente nn ci andava quindi credo a dovuto kiudere, è inutile che proponi specialità di un altro paese se nn le sai fare. Poi se dici che Lanciano è un paese di vecchi questo è vero. Poi ciao Jipsy nin fa brutte a MIkemio me famuri da lu ridere
Messaggio del 07-07-2009 alle ore 21:44:49

cn Jagge Roboto

e chi è cussù?......quevè non sai manco ricopià......
ma peppiaceeeeeer!!

e mo non intervengo più pecchè me tenghe a vergugnà di me stesso che ribatto pure a ste stronzate che avete(non tutti) scritto!!
una che scrive dalla sardegna...l'altra nse sa da dove....ma che cazzo ne sapete voi di Lanciano.....

se poi sto sito l'avete fatto diventare uno svago per dire solo e solamente cazzate....fate pure.....anche io sono daccordo sul fatto che quì si viene per "svagarsi"....ma non sempre....ogni tanto dire qualcosa di sensato non fà male.
E leggere ste STRONZATE!!

mi girano i COGLIONI......cara Mikemio gli aquilani avrebbero fatto tranquillamente a meno di sto cazzo di G8 di merda!! se il 6 aprile il terremoto si sarebbe fatto i cazzacci suoi!!
Messaggio del 07-07-2009 alle ore 22:33:26
a l'aquila si sono presi il g8 perchè sono stati minacciati di traferire mikemio dalla sardegna a l'aquila (che di problemi ne ha avuti già troppi)
ovviamente tra i due mali hanno scelto il minore
vabbone, il terremoto, vabbone il g8...ma mikemio facetele stà addò sta...con un mare e un'appennino che ci separano.
Messaggio del 08-07-2009 alle ore 07:59:24

jjj so pegg di lu terremotoooooo

e per quanto mi riguarda sono cosi contenta che stu casino di g8 non si fa in sardegna
che non potete capire vero è che molti imprenditori (io no) hanno investito una fortuna
pe' sta strunzata, cucceteveli voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i g8

MICOLAO al giorno d'oggi non esistono le distanze

i love you all
Messaggio del 08-07-2009 alle ore 09:54:11
non esistono le distanze ma se vieni tu qua ema sfullà mezzo abruzzo.
NO Grazie.
Messaggio del 08-07-2009 alle ore 10:02:22
Mike ma chi ti conosce ti evita???
Messaggio del 08-07-2009 alle ore 12:45:59
Stò topic mi tira
Messaggio del 08-07-2009 alle ore 19:20:37
PEKORINO dipende

alcuni si alcuni no

Messaggio del 16-07-2009 alle ore 17:07:19
premesso che mi fa mooolto piacere che il mio argomento sia stato di vostro interesse, ora faccio qualche precisazione a tutti coloro che hanno stravolto o mal interpretato il mio post...

Non credo di aver fatto della cattiva pubblicità a nessuno anche perche se il popolo non è scemo le cose basilari le capisce da solo.
a chi interpreta invece la mia faccia... poche parole a buon intenditore, gli faccio presente che i ristoranti che frequento io o che ho frequentato, di certo non sono tenuta ad elencarli qui ma lo rassicuro che sono di livello medio alto...
per chi invece preferisce andare a mangiare il luoghi cosi, tanto di cappello, i gusti sono gusti e cmq tenete presente che io rispetto chi lavora, anche perche io non è che campo di rendita, quindi....
in conclusione;
il mio era solo un pensiero e non una mal dicenza e visto che questo forum io lo reputo "leggero" credo che sarebbe intelligente per chi interviene darsi na calmata e non capire CECI PE FASCIOLI!!!

BUON APPETITO A TUTTI
Messaggio del 16-07-2009 alle ore 17:15:59

BUON APPETITO A TUTTI

come non quotarti!!
Messaggio del 16-07-2009 alle ore 17:30:39

a chi interpreta invece la mia faccia... poche parole a buon intenditore, gli faccio presente che i ristoranti che frequento io o che ho frequentato, di certo non sono tenuta ad elencarli qui ma lo rassicuro che sono di livello medio alto...
per chi invece preferisce andare a mangiare il luoghi cosi, tanto di cappello, i gusti sono gusti e cmq tenete presente che io rispetto chi lavora, anche perche io non è che campo di rendita, quindi....
in conclusione;
il mio era solo un pensiero e non una mal dicenza e visto che questo forum io lo reputo "leggero" credo che sarebbe intelligente per chi interviene darsi na calmata e non capire CECI PE FASCIOLI!!!

Mi sà tanto che qui bisogna mettere un p'ò di puntini sulle HI:

quesse è da dimostrare, i gusti e giudizi sono personali, puoi essere stata a mangiare nei più quotati ristoranti della guida michelin o del gambero rosso, e per esperienza personale senza far nomi s'ho ricevute certe rotelle, l'ultima ad orvieto il 21 GIUGNO 2009.........di locali e bettole in giro per l'italia c'è ne sono a bizzeffe e ti assicuro a molti fà chiù sanghe farsi nà bella magnate di zite con ragù di pancetta e tanto di tovagliolo rosso a quadri abbirrutate a lu colle per pararsi dagli scrizzi del sugo, che sedersi a tavola a roma da La Pergola o dall'Hostaria dell'Orso.....

allora che ci sei venuta a fare ad aprire in merito qui un post, se poi non accetti questi commentì, ti consiglio di andare ad iscriverti sul forum del "www.IlgamberoRosso-Nero.it", li troverai sicuramente gente che a tavola è all'altezza del tuo quadro

Messaggio del 16-07-2009 alle ore 17:32:03
avevo dimenticato qualche faccina t'avissa n'gazzà
e tu divo che cazzo quoti, si lu prime ripulitore di recchie di porcio
Messaggio del 16-07-2009 alle ore 17:43:58

infatti quotavo il buon appetito con le orecchie di porcio

a proposito di porcio, fuoriconcò addummanne a kaiser gnà ere lu porceddu ier'assere la prossima volta c'ha da minì pure tu
Messaggio del 16-07-2009 alle ore 19:24:28

e tu divo che cazzo quoti, si lu prime ripulitore di recchie di porcio

ma pure tu monnalìsi jte a tuccà l'argomento principe del re dello scacchiamento culinario fc
Messaggio del 16-07-2009 alle ore 20:04:29
Pare che basti cacciare i quattrini per far parte del gambero rosso e della guida michelin dell'elce

Nuova reply all'argomento:

trattoria l'atterraggio :D

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)