La Piazza
Triade ho trovato un errore ....
Messaggio del 08-07-2002 alle ore 01:06:54
...non c'ho un cazzo da fare ,nonostante mi teng a cecà di sonn....quindi capitemi...aprendo il forum "Cinema arte e spettacolo",nella scritta in grassetto gialla "cinema,arte..." posta in alto a destra c'è scritto cimena invece di cinema...errore di battitura,giustificato e segnalato solo pecchè nin teng nu cazz da fà!!!!
non mandatemi a ffffff.....!
mo vaj a durmì!notte forum!
...non c'ho un cazzo da fare ,nonostante mi teng a cecà di sonn....quindi capitemi...aprendo il forum "Cinema arte e spettacolo",nella scritta in grassetto gialla "cinema,arte..." posta in alto a destra c'è scritto cimena invece di cinema...errore di battitura,giustificato e segnalato solo pecchè nin teng nu cazz da fà!!!!
non mandatemi a ffffff.....!
mo vaj a durmì!notte forum!
Messaggio del 08-07-2002 alle ore 01:42:28
Brava Vale!!!
P.s. Webmaster, cosa mi combini!!
Brava Vale!!!
P.s. Webmaster, cosa mi combini!!
Messaggio del 08-07-2002 alle ore 12:32:03
buon lavoro prima di addomentarti!!
Ciao Vale!!!
saluteme petrete!!!
buon lavoro prima di addomentarti!!
Ciao Vale!!!
saluteme petrete!!!
Messaggio del 08-07-2002 alle ore 13:21:34
Webmaster? Ditelo a quel matto di blitz che fa i pulsanti a occhi chiusi senza rileggere quello che scrive!!!
Cmq grazie vale, oggi gli tiro il collo
Webmaster? Ditelo a quel matto di blitz che fa i pulsanti a occhi chiusi senza rileggere quello che scrive!!!
Cmq grazie vale, oggi gli tiro il collo
Messaggio del 08-07-2002 alle ore 15:44:10
hehheheehh... provvederò al + presto....... grazie vale
hehheheehh... provvederò al + presto....... grazie vale
Messaggio del 08-07-2002 alle ore 15:48:42
...nn vedo il collo di blitz nel suo papozzo...aiutatemi...e mo che gli tiri sampe'...-
skerz
-Taz-
...nn vedo il collo di blitz nel suo papozzo...aiutatemi...e mo che gli tiri sampe'...-
skerz
-Taz- Nuova reply all'argomento:
Triade ho trovato un errore ....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui