La Piazza
TRISTEZZA
Messaggio del 31-01-2009 alle ore 14:47:41
FALLO?..........
FALLO?..........

Messaggio del 31-01-2009 alle ore 11:01:03
doooooooooooooooooooooooo nervvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv

falllo akkusci ti senti +++ leggerooooooooooooooo
doooooooooooooooooooooooo nervvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv

Messaggio del 31-01-2009 alle ore 10:52:15
Krasso in messico le persone si fanno il bagno vestiti
solo i turisti si mettono in perizoma.
Krasso in messico le persone si fanno il bagno vestiti

solo i turisti si mettono in perizoma.
Messaggio del 31-01-2009 alle ore 10:26:51
Messaggio del 31-01-2009 alle ore 10:03:19
sei triste perchè non hai dormito.
Poi sai cosa penso.. Sai come faccio io a mandar via la tristezza? Penso che sono sensazioni deleteree per la mia anima, allora dico ma chi me lo fa fare a me, essere triste; per cosa? "Il mondo è bello" perchè mi devo sta a far del male inutilmente. Penso positivo,l'ho imparato da Pollyanna il cartone animato, diceva: ricordati di essere felice, e trova in ogni situazione negativa, una positiva che ti faccia ridere in quel momento. Io faccio così, cerco solo di pensare alle cose leggere. Non essere triste, perchè di questo tuo malessere potrei dispiacermi.
Ma daiiiiiiiii ma bravooooooooooooo scemmmmmmmmmmmmmm
smittl....
Pensa a quanto sei fortunato, le cose che puoi vedere e vivirti ogni istante, noi possiamo solo passare come una rondine in immigrazione. Pensa che noi siamo turisti per caso e tu sei un neo abitante di un mondo fantastico, che ti sta aprendo le sue porte. Abbi pazienza, piano piano arriverà tutto. Goditi questo momento, ma ti rendi conto... come un pazzo sei partito ed ora hai un lavoro..... una casa.... purtroppo carissimo Donatello la libertà l'indipendenza ha i suoi pro e contro e ti devi abituare... ci saranno momenti peggiori, però io dico razionalmente... tutti abbiamo una testa per pensare allora usiamola... lo senti quando.. stai un pò... giù... allora vitalizzati, fai le cose che ti piacciono. Per esempio se mi sto rompendo mi faccio una nuotata... cavolate del genere, mi metto a disegnare
però quando arrivo al disegno è tragica
, vuol dire che stenghe alla frutta
e faccio disegni depressi
sei triste perchè non hai dormito.

Ma daiiiiiiiii ma bravooooooooooooo scemmmmmmmmmmmmmm

Pensa a quanto sei fortunato, le cose che puoi vedere e vivirti ogni istante, noi possiamo solo passare come una rondine in immigrazione. Pensa che noi siamo turisti per caso e tu sei un neo abitante di un mondo fantastico, che ti sta aprendo le sue porte. Abbi pazienza, piano piano arriverà tutto. Goditi questo momento, ma ti rendi conto... come un pazzo sei partito ed ora hai un lavoro..... una casa.... purtroppo carissimo Donatello la libertà l'indipendenza ha i suoi pro e contro e ti devi abituare... ci saranno momenti peggiori, però io dico razionalmente... tutti abbiamo una testa per pensare allora usiamola... lo senti quando.. stai un pò... giù... allora vitalizzati, fai le cose che ti piacciono. Per esempio se mi sto rompendo mi faccio una nuotata... cavolate del genere, mi metto a disegnare

Messaggio del 31-01-2009 alle ore 09:57:10
A matto...ma quale tristezza
A matto...ma quale tristezza

Messaggio del 31-01-2009 alle ore 02:55:41
oggi mi sento triste
...............
PASSERA' ?...........................
certo che passera'......................................
oggi mi sento triste

PASSERA' ?...........................

certo che passera'......................................

Nuova reply all'argomento:
TRISTEZZA
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui