La Piazza

trovare lavoro
Messaggio del 26-06-2010 alle ore 02:53:08
eppure ti so' insegnato a beve......ma n ti si imparat niend allor?.......l so stes a colpi di tequila cerveza y rom......e dopo gli dicevo all'orecchio "chiama chiama chiama".."fammi lavora' lavora' lavora" e.....mi ha detto..." io lo chiamo ma domani ci rivediamo per una tequila?"......ed io" per una tequila non esco"......adesso ....lavoro bevo e so' felic

feliz cumpleaños ...4 anni? allor si na muñeca
Messaggio del 25-06-2010 alle ore 20:08:26
mizzika sn 4 anni che sono in questo forum iuppi mi faccio un compleanno anticipato come fanno gli altri.. il compleforum mo mi canto las mañanitas

Sci per prendermi a zampate Dai che voglio tornare per partecipare ad una delle tue mitiche feste iuppi..

pero' gia' te lo dico voglio una pepata di cozze!!!, cn salamino .. pane casereccio... e prosciutto!!!!
Tipo il film nn ti muovere .. quando la cruz gli fa mamma torna, mamma torna vavangulo mamma torna.. nn so se lo hai visto il film
Messaggio del 25-06-2010 alle ore 19:25:36
ci credo che scappano tutti negli usa
Messaggio del 25-06-2010 alle ore 19:20:09
trovare lavoro in messico per chi non e' raccomandato, come me Allora bisogna riempire un curriculum, scrivendo che posto vuoi occupare, cosa sai fare, quanto vuoi prendere, se hai il permesso di guidare, i tuoi interessi, se vivi in una casa propria o se affitti e quanto paghi di affitto. Poi se hai una coppia quanto prende al mese e quanto riesci a mettere da parte ogni mese. Poi se hai avuto esperienze di lavoro quanto ti davano in quel posto. Devi portare 2 carte di raccomandazione, devi portare la tua tessera elettorale ed una carta della tua fedina penale. Essendo io straniera devo portare una carta di raccomandazione del mio affittuario... ed una del jefe de manzana che sarebbe una specie di sindaco della mia colonia o quadra. immaginatevi che jalapa ha 2000 quadra per dire...come le vie da noi + o meno

Invece per una certa persona che conosco e' raccomandato da un amica... gli e' bastato fare una chiamata alle 5 del mattino quando stava imbriaco fino alla madre ed ha trovato il posto di lavoro

Pero' nn dispero riusciro' ad intortare qualcuno e trovero' un posto di lavoro senza raccomandazione, si ce la faro' sono sicura iuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii posso farcela si si

Nuova reply all'argomento:

trovare lavoro

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)