La Piazza

trovati 5 portafogli
Messaggio del 23-11-2009 alle ore 16:38:09
stamattina ho trovato 5 portafogli di donna con i documenti dentro e neanche un euro.

Davanti all'Eurospin ho fatto togliere dagli operai le protezioni ai ferri di un pilastro che devo realizzare e lì dentro qualcuno aveva buttato i 5 portafogli. Naturalmente ho portato il tutto ai carabinieri.
Se a qualcuno era stato rubato il portafogli in quella zona può chiamare in caserma e può così evitare di rifere patenti e carte di identità.
Messaggio del 23-11-2009 alle ore 17:03:44
hai fatto bene. però forse era più pratico chiamare i proprietari o le proprietarie, visto che c'erano i documenti
Messaggio del 23-11-2009 alle ore 17:47:47
il maresciallo mi ha detto che c'erano in atto le denunce di smarrimento e comunque non mi sono permesso di leggere i dati privati delle persone
Messaggio del 23-11-2009 alle ore 18:05:30
cos'era il nascondiglio di un borseggiatore attente donne che andate da quelle parti
Messaggio del 23-11-2009 alle ore 18:53:20
mio fratello una volta trovò una borsa mentre tagliava una siepe, in campagna....la prese e la portò direttamente alla persona..ma per poco non passò un guaio...
Messaggio del 23-11-2009 alle ore 18:57:35
per caso hai trovato le mie kiavi??? HOla
Messaggio del 23-11-2009 alle ore 19:51:53
per caso hai trovato una mia cambialetta che scade a fine mese??
chi puo' essere l'idiota che `me l'ha rubata??
Messaggio del 23-11-2009 alle ore 20:25:14
Tipo sò gli stessi barboni che bazzicano Eurospin...non voglio dir nulla, ma li ora come ora è na merda...tossici col vino, mbriaconi, barboni, zingari...ottimo...
Messaggio del 23-11-2009 alle ore 22:03:20
con sti chiari di luna, se riporti un portafoglio indietro sono capaci di denunciarti sostenendo che c'eran dentro dieci euro in più.

se ne trovo uno io mi ciulo i soldi, poi lo sbatto giù nel primo fosso che incontro, in stile lancio del martello.
Messaggio del 23-11-2009 alle ore 23:35:13
un pensionato del vastese ha trovato una borsa vicino la ruota di una macchina con 30mila euro dentro..l HA RICONSEGNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...mannaggia sandaaaaaaaaaaaaaaaaa...cmq...il tipo dicono non sia nuovo a gesti di questo tipo(HASENE..)ha gia'ritrovato e riconsegnato 70mila euro..SCICCIS SE LI TROVO..COL CAZZO...oh..saro'pure stronzo..MA IO PERSI IL MIO PORTAFOGLI AL BENZINAIO..NON FACCIO NOME...DOPO 3MINUTI SON TORNATO E NON C'ERA PIU'..SPARITO NEL NULLA.....
Messaggio del 23-11-2009 alle ore 23:48:00
Ottimo Solipsì, noto con piacere che i tuoi sono sempre interventi molto acuti...
Messaggio del 24-11-2009 alle ore 09:43:17
scì pilò ma oltre che na questione di onestà, è anche possibile che puoi essere accusato, sempre se ti beccano, di indebito possesso e rischi qualcosina comunque io 2 miei amici una volta l'abbiamo trovato un portafoglio al benzinaio e l'abbiamo portato ai carabinieri senza neanche vedere a chi appartenesse e cosa ci fosse dentro
comunque mo ai benzinai ci stanno le telecamere se ti ricapita denunciali
Messaggio del 24-11-2009 alle ore 12:59:44
Mk meglio dei tuoi ottusi sò sicuramente

bocconotto!!!

Nuova reply all'argomento:

trovati 5 portafogli

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)