La Piazza
Da FAMIGLIA CRISTIANA
Madre, Elencati qui sotto ci sono alcuni segnali d'allarme che indicano se tuo figlio si sia allontanato dal Signore
Per favore, date immediata attenzione a questo fenomeno attraverso preghiere e guida dei genitori per liberare vostro figlio dalla tentazione di Satana se 5 o più delle caratteristiche sottostanti sono riscontrabili in vostro figlio.
1) Indossa spesso vestiti neri
2) Indossa magliette di gruppi o band rock
3)Mette troppo ombretto, rossetto o smalto nero
4)Indossa qualsiasi tipo di gioielleria o simboli d'argento. Alcuni di questi includono: croci rovesciate, pentagrammi pentacoli, ankh o altri simboli di venerazione satanica
5)Mostra interesse nei piercing o nei tatuaggi
6)Ascolta musica gotica o antisociale. (Marilyn Manson dichiara di essere l'anticristo, e fa discorsi pubblici contro il Signore. Per favore gettate via IMMEDIATAMENTE qualsiasi album del genere.)
7)Esce con persone che si vestono, si comportano o parlano in modo eccentrico
8)Mostra sempre meno interesse in attivita sacre come: la Bibbia, la preghiera, la chiesa o lo sport.
9)Mostra un interessa crescente nella morte, vampiri, magia, occulto, streghe o qualsiasi altra cosa che coinvolga satana
10)Si droga
11)Beve alcol
12)Ha manie suicide o è depresso
13)Taglia, brucia o asporta parti del suo corpo (E' un rituale satanico che usa il dolore per allontanare dalla luce di dio e il suo amore. Per favore, fatelo immediatamente presente al vostro centro di salute mentale locale)
14)Si lamenta di essere annoiato
15)Dorme troppo o troppo poco
16)E' troppo sveglio durante la notte
17)Non ama il sole e altre forme di luce. (Ciò è pertinente ai vampiri che ritengono di non dover entrare in contatto con la luce di dio)
18)Chiede eccessiva privacy
19)Passa molto tempo da solo
20)Chiede di stare da solo in tranquillità. (In modo da parlare con spiriti cattivi attraverso la meditazione)
21)Insiste di spendere tempo con gli amici senza essere accompagnato da un adulto
22)Non tiene conto di figure d'autorità; insegnanti, preti, suore e adulti sono solo un piccolo esempio.
23)Si comporta male a scuola
24)Si comporta male a casa.
25)Mangia troppo o troppo poco
26)Mangia cibi in relazione con il goth, come i cereali del Conte Dracula
27)Beve sangue o mostra interesse nel farlo (I vampiri credono che questo sia un modo di raggiungere satana. Questo atto è molto pericoloso e deve essere fermato immediatamente.)
28)Guarda la televisione via cavo o altri media corrotti . (Chiedi alla chiesa locale per programmi adatti da far vedere a tuo figlio.)
29)Gioca con videogiochi che contengono violenza o giochi di ruolo
30)Usa internet eccessivamente e si ritaglia tempo per starci
31)Fa simboli satanici e scuote violentemente la testa nel sentire musica
32)Balla in modo provocatorio e sensuale
33)E' omosessuale o bisessuale
34)Frequenta culti religiosi pericolosi. Ciò include: satanismo, scientology, filosofia, paganesimo, wicca, induismo e e buddismo.
Sono sempre più convinto che la religione sia la rovina del mondo e dei popoli.
Scrivono ste puttanate per rendere ancora più bigotti i genitori e complessati i figli.
Io continuo a donare il mio 8 X 1000 alle bestie di satana!!!
sdassssssssssssssssssssssssssss

34)Frequenta culti religiosi pericolosi. Ciò include: satanismo, scientology, filosofia, paganesimo, wicca, induismo e e buddismo.
il top della stupidità!!!!
sdasssssssssssssssssss
seee e questo?
allora edito

------------
Editato da Guastaseche il 30/07/2009 alle 13:21:22
ahahah comunque è na bufala, però molte persone pensano almeno 3/4 dei punti citati!!!
sdasssssssssssssssssssssss
chiede privacy e rimane in piedi la notte a vedere la tv via cavo?

ma veramente è un articolo di famiglia cristiana? ma chi è l'autore???
PS: ma la bibbia è una attività sacra?
magari non è da Famiglia Cristiana, ma da Radio Maria si

Già non ci credo in dio..., mah...mo mo...un pensierino di diventare satanista me lo faccio!!!!...
ho fatto 20 punti!!

------------
Editato da Uanasgheps il 30/07/2009 alle 13:45:34
bah, io solo 10.
Risultati
Meno di 5: sei fortunato, tuo figlio è Santa Maria Goretti. Anche se è maschio. Quindi... ooh, è comunque un peccatore... in ginocchio sui ceci, dieci avemarie e venti paternoster.
Da 5 a 10: satanista
Da 11 a 15: bestia di satana
Da 16 a 20: vicino di Erba
Da 21 a 25: peccatore grave
Da 26 a 30: irrecuperabile
Da 31 in su: l'anima di tuo figlio è persa per sempre. Ormai appartiene agli Inferi. Però potevi starci più attento quella sera... NO! La contraccezione è peccato!!
38 considerando che c'erano 37 domande...tuo figlio non è satanista.Infatti è Satana.Mai notato il colorito rosso, le corna o la coda?

assurdo!!!............tra le altrecoglionate scritte al num.34 viene praticamente detto di non studiare filosofia!!!
UNA MASSA DI BIGOTTI SESSUALMENTE REPRESSI!!!
è una bufala bomberrrrr
ribadisco però che a quel pazzo di radio maria fli fa sangue

uhmmm ora ho capito perchè non posso lasciare incustodita neppure una briciola di pane!!
chill magn magn magn e a rimagn a sette ganasce che non lo ferm nisciune, tiene sempre fame fame e fame.
sarà satanico?
si è asssatanato di pizzzaaaaaaaaaa e pasctaaaaaaaaaaa
ma sto provvedendo a farlo esorcizzare da herbalife

A dire la verità ( a prescindere dall'essere satanista)se riscontrassi atteggiamenti analoghi in mia figlia mi preoccuperei!!!
10)Si droga
11)Beve alcol
12)Ha manie suicide o è depresso
13)Taglia, brucia o asporta parti del suo corpo (E' un rituale satanico che usa il dolore per allontanare dalla luce di dio e il suo amore. Per favore, fatelo immediatamente presente al vostro centro di salute mentale locale)
14)Si lamenta di essere annoiato
15)Dorme troppo o troppo poco
16)E' troppo sveglio durante la notte
17)Non ama il sole e altre forme di luce. (Ciò è pertinente ai vampiri che ritengono di non dover entrare in contatto con la luce di dio)
18)Chiede eccessiva privacy
19)Passa molto tempo da solo
VOI NO????
..............................23)Si comporta male a scuola
24)Si comporta male a casa.
25)Mangia troppo o troppo poco
27)Beve sangue o mostra interesse nel farlo (I vampiri credono che questo sia un modo di raggiungere satana. Questo atto è molto pericoloso e deve essere fermato immediatamente.)
28)Guarda la televisione via cavo o altri media corrotti . (Chiedi alla chiesa locale per programmi adatti da far vedere a tuo figlio.)
29)Gioca con videogiochi che contengono violenza o giochi di ruolo
30)Usa internet eccessivamente e si ritaglia tempo per starci
31)Fa simboli satanici e scuote violentemente la testa nel sentire musica
32)Balla in modo provocatorio e sensuale
33)E' omosessuale o bisessuale
A voi tutto ciò risulta normale????
E' indubbiamente uno che ha bisogno d'aiuto!
pepetta secondo me:
bere alcol in quantità moderate non fa male.
giocare a videogiochi violenti nemmeno
i giochi di ruolo sono invece un grande stimolo per la fantasia e io ti assicuro che ci si diverte da matti e si sta in compagnia
la tv via cavo perchè dovrebbe fare male? quella normale no???
si lamenta di essere annoiato o chiede privacy: quale ragazzo in età adolescenziale non lo fa?
usa interne eccessivamente non porta al satanismo ma all'ebetismo
balla in modo sensuale? è omosessuale o bisessuale? ha bisogno di aiuto da parte di chi?
tuo figlio è satanista??
no,mio figlio essele solo glan figlio di zoccola
il figlio di sdas non sarà satanista, sarà satana direttamente... e comunque dovrà portare rispetto a lu padre...
Si Krotone ok!!! Bere sangue ti pare normale???
mio figlio è patafista
@pepetta
bere il sangue no, ma tu hai citato altri esempi che richiedono un aiuto esterno e io non sono daccordo con te e ho citato anche quali.
Se tua figla è omosessuale o balla in modo sensuale ha bisogno di aiuto perchè è deviata?????
Sono tutti segnali che un genitore dovrebbe notare!!! Se rileggi il mio intervento ho precisato che l'essere satanista non ci azzecca una cippa! La mia era una riflessione più in generale!
Marilyn Manson dichiara di essere l'anticristo

questa è il massimo

lei lo dice con fini promozionali e la gente più compra i suoi dischi

menomale che c'è chi ci ride

Crasso, Marilyn Manson è un uomo...

Beh...è l'anticristo...
10 e 11

Io aggiungerei alla 34) uno dei PRINCIPALI CULTI RELIGIOSI PERICOLOSI:
il CATTOLICESIMO (e tutte le sue varianti)

Comunicato dell’International Movement We Are Church
( IMWAC) sul Rapporto della Commissione d’Indagine sugli abusi ai minori in Irlanda (Rapporto Ryan).
Il Rapporto della Commissione d’Indagine sugli abusi sui minori, pubblicato la settimana scorsa, descrive un sistematico abuso di violenza da parte di istituzioni, e mette in luce una serie interminabile di abusi di ogni genere su bambini incarcerati in istituti gestiti da membri di ordini religiosi e questo per molti decenni.
Il Rapporto porta alla luce un vero e proprio “sistema penale”, gestito da congregazioni religiose, finanziate dallo Stato, dove migliaia di bambini irlandesi erano incarcerati, molti a causa di trasgressioni non gravi, molto spesso per lunghi periodi della loro vita. Presenta una situazione di una crudeltà impensabile su dei bambini privi di qualsiasi difesa.
Tentativo di smentita da parte delle Congregazioni Religiose
Il Rapporto Ryan smentisce i reiterati tentativi di far credere che tali abusi siano stati perpetrati da pochi individui, le solite “mele marce”, all’interno delle istituzioni. A dispetto delle veementi smentite da parte delle congregazioni coinvolte, dal Rapporto risulta in modo evidente che, in molti casi, i religiosi erano a conoscenza del comportamento violento e delle brutalità perpetrate da questi Istituti, ma si fingeva di ignorare e, volgendo l’attenzione altrove, si favoriva la continuità di tali abusi.
A proposito dei Christian Brothers, la documentazione conservata negli archivi di Roma della stessa Congregazione, presentata in modo tardivo dai Brothers, conferma che la Congregazione era, da molti anni, a conoscenza delle accuse di abusi e delle violenze perpetrate..
Il Rapporto Ryan è particolarmente severo con le congregazioni religiose, con l’eccezione dell’Ordine Rosminiano, per non essere intervenuti contro gli abusi e per essere stati sulle difensive nei confronti del Rapporto. Ciò è stato particolarmente evidente quando le congregazioni religiose hanno tenuto un atteggiamento di contraddizione nei confronti dell’evidenza delle testimonianze. Molti testimoni sono rimasti traumatizzati una seconda volta nel momento in cui hanno narrato i traumi subiti quando erano bambini.
Pepetta, mettiti l'anima in pace: alcuni punti saranno anche estremizzati

poi c'è chi ne esce e chi resta così tutta la vita

ma cosa sono i cereali del conte dracula?

mi piace la filosofia come culto religioso

Dona anche tu l'8 per mille alle bestie di satana...

Ziomitch,
si dice concezione filosofica della vita per chi non crede

puntiglioso

Nuova reply all'argomento:
Tuo figlio è satanista?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui