La Piazza
u0vo
Messaggio del 05-07-2002 alle ore 17:59:31
c sn tanti modi d CUCINARE l'U0VO...nella camicia,alla coque,al tegamino...STRAPAZZATO...la frittatina bella bella...l'omelette ancora+ bella cn la prosciuttella e lo strakkino,l'impanatura x le frittelline carine carine...dolci,crepes...mmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhh
...>>>>>>...
...io preferisco quello strapazzato...xkè è + realisticamente vissuto,mentre lo stroppoli nella padella...poi lo giri,lo rigiri,lo agiti ben benino,c vussi il sale...boh...!!!io xò se mangio...poi m'attocca la
x smaltire...ahah ahh ah ah...cmq se avete voglia d dolci o cose varie rivolgetevi a VFC ke si alza alle 7 la mattina x cucina'...
c sn tanti modi d CUCINARE l'U0VO...nella camicia,alla coque,al tegamino...STRAPAZZATO...la frittatina bella bella...l'omelette ancora+ bella cn la prosciuttella e lo strakkino,l'impanatura x le frittelline carine carine...dolci,crepes...mmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhh
...>>>>>>...
...io preferisco quello strapazzato...xkè è + realisticamente vissuto,mentre lo stroppoli nella padella...poi lo giri,lo rigiri,lo agiti ben benino,c vussi il sale...boh...!!!io xò se mangio...poi m'attocca la
x smaltire...ahah ahh ah ah...cmq se avete voglia d dolci o cose varie rivolgetevi a VFC ke si alza alle 7 la mattina x cucina'...
Messaggio del 05-07-2002 alle ore 18:01:31
ma ke te sei fumata? un uovo marcio forse??
ma ke te sei fumata? un uovo marcio forse??
Messaggio del 05-07-2002 alle ore 18:03:27
ah...è vero...l'u0vo marcio poi è il meglio...mi ricordo qndo a scuola ne è entrato magicamente 1 dalla finestra...e s'è spiaccicato sul muro...a haha ahh...
ah...è vero...l'u0vo marcio poi è il meglio...mi ricordo qndo a scuola ne è entrato magicamente 1 dalla finestra...e s'è spiaccicato sul muro...a haha ahh...
Messaggio del 05-07-2002 alle ore 18:08:33
poveremmékecciajingappat!!!
poveremmékecciajingappat!!!
Messaggio del 05-07-2002 alle ore 18:09:49
skorpion ma qual'è il problema??hai fame forse??...ho gli ovetti freski a casa...
skorpion ma qual'è il problema??hai fame forse??...ho gli ovetti freski a casa...
Messaggio del 05-07-2002 alle ore 18:13:27
+ ke un'ovetto farei una cura di patate....

+ ke un'ovetto farei una cura di patate....

Messaggio del 05-07-2002 alle ore 18:14:53
e xkè le patate?????hanno troppe calorie......
e xkè le patate?????hanno troppe calorie......
Messaggio del 05-07-2002 alle ore 18:15:52
porco pisellino ho dimentica lo zabaglione...quello è il megliooooooooo!!!come ho potuto dimenticarlo e lasciarlo x ultimo????scusa zaby...nn lo faccio +...
porco pisellino ho dimentica lo zabaglione...quello è il megliooooooooo!!!come ho potuto dimenticarlo e lasciarlo x ultimo????scusa zaby...nn lo faccio +...
Messaggio del 05-07-2002 alle ore 18:17:41
Un'altro metodo per fare l'u0vo è... è ... ehm....mmm
vabbe' secondo me l'uovo buono lo sa fare solo vfc che è la sorella di una Tipa Giusta!!
ma attenzione potrebbe avere effetti collaterali
ecco che gli farei io a uovo
Un'altro metodo per fare l'u0vo è... è ... ehm....mmm
vabbe' secondo me l'uovo buono lo sa fare solo vfc che è la sorella di una Tipa Giusta!!
ma attenzione potrebbe avere effetti collaterali
ecco che gli farei io a uovo
Messaggio del 05-07-2002 alle ore 18:21:03
peppe brutto zozzo dello zoo...ke dici mai??cosa mai t farnetiki tanto??...guarda ke io sn molto sensibile...la sorella d vfc nn è 1tipa giusta...giustiSSima...a hahaha h...tu peppe caro 6 1 animale dai gusti animaleski e le usanze barbare...e quella gatta morta ke hai addokkiato a s.vito mercoledì sera nn t si caca e nn t cucinera'mai l'ovetto x colazione...
peppe brutto zozzo dello zoo...ke dici mai??cosa mai t farnetiki tanto??...guarda ke io sn molto sensibile...la sorella d vfc nn è 1tipa giusta...giustiSSima...a hahaha h...tu peppe caro 6 1 animale dai gusti animaleski e le usanze barbare...e quella gatta morta ke hai addokkiato a s.vito mercoledì sera nn t si caca e nn t cucinera'mai l'ovetto x colazione...
Messaggio del 05-07-2002 alle ore 18:23:53
perché le patate a lungo andare fanno dimagrire
perché le patate a lungo andare fanno dimagrire
Messaggio del 05-07-2002 alle ore 18:24:36
allora mi do alle patate..............peppe risp.se hai 2 palle sode cm le uova...cittoneeeeeeeeeeeeeeeeeee
allora mi do alle patate..............peppe risp.se hai 2 palle sode cm le uova...cittoneeeeeeeeeeeeeeeeeee
Messaggio del 05-07-2002 alle ore 18:27:12
andiamo sul pesante allora... vuoi la guerra? mmmm
quella bella wagliona non è una gatta morta... mo solo perche' è timida dici che è una gatta morta... vabbo contenta tu... cmq se ognuno di noi assomiglia ad un animale possiamo fare tanti paragoni (( xche' se ho le palle... capi'.. )) tipo se lei è una gatta morta.... ehm... ah ah ah ah ah
Avvertenze: Ogni riferimento o cosa che tu stia pensando è puramente casuale.
andiamo sul pesante allora... vuoi la guerra? mmmm
quella bella wagliona non è una gatta morta... mo solo perche' è timida dici che è una gatta morta... vabbo contenta tu... cmq se ognuno di noi assomiglia ad un animale possiamo fare tanti paragoni (( xche' se ho le palle... capi'.. )) tipo se lei è una gatta morta.... ehm... ah ah ah ah ah
Avvertenze: Ogni riferimento o cosa che tu stia pensando è puramente casuale.
Messaggio del 05-07-2002 alle ore 18:33:45
...no senti eh...quella la kiamano GATTA MORTA x natura...aah ahah ha...cmq ke vorresti d' co i paragoni??mi vuoi dire ke io somiglio a 1 scrofa??eh?eh?eh?wa'ke j't'accide...tu somigli a1camaleonte disperso nella buia savana delle steppe del sud-centro-est...
...no senti eh...quella la kiamano GATTA MORTA x natura...aah ahah ha...cmq ke vorresti d' co i paragoni??mi vuoi dire ke io somiglio a 1 scrofa??eh?eh?eh?wa'ke j't'accide...tu somigli a1camaleonte disperso nella buia savana delle steppe del sud-centro-est...
Messaggio del 05-07-2002 alle ore 18:40:41
per favore non offendiamo quei poveri animali grazie!
per favore non offendiamo quei poveri animali grazie!
Messaggio del 05-07-2002 alle ore 18:42:02
skorp'...ma almeno t piace l'uovo???
skorp'...ma almeno t piace l'uovo???
Messaggio del 05-07-2002 alle ore 18:46:55
si, la uova + di tutto (o le uova, meloni, pere, cocomeri....chiamatele come volete)
si, la uova + di tutto (o le uova, meloni, pere, cocomeri....chiamatele come volete)
Messaggio del 05-07-2002 alle ore 18:50:31
..........................
........................
..........................
........................ Nuova reply all'argomento:
u0vo
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui