La Piazza
ucciso ragazzo a milano: aggressione...
Messaggio del 18-03-2003 alle ore 11:32:38
sono d'accordo...
sono d'accordo...
Messaggio del 17-03-2003 alle ore 23:18:46
allucinante?? FANNO SCHIFO LORO E QUELLI CHE COME LORO CONTINUANO A CREDERE IN CERTE STRONZATE... no la pena di morte no...nessuno ha tanto potere... una bella punizione però si... TAGLIATEGLI LE PALLE!!
allucinante?? FANNO SCHIFO LORO E QUELLI CHE COME LORO CONTINUANO A CREDERE IN CERTE STRONZATE... no la pena di morte no...nessuno ha tanto potere... una bella punizione però si... TAGLIATEGLI LE PALLE!!
Messaggio del 17-03-2003 alle ore 22:12:00
ma secondo voi non è una cosa allucinante???
ma secondo voi non è una cosa allucinante???
Messaggio del 17-03-2003 alle ore 17:08:49
SONO INDIGNATA...
QUESTA E' GENTE MALATA...
SONO INDIGNATA...
QUESTA E' GENTE MALATA...
Messaggio del 17-03-2003 alle ore 16:26:25
no comment
potrei creare solo altro odio nei miei confronti..............
no comment
potrei creare solo altro odio nei miei confronti..............
Messaggio del 17-03-2003 alle ore 16:20:52
RICAPITOLIAMO
3 GIOVANI ESCONO DA UN CENTRO SOCIALE
4o5 FASCISTI LI ASPETTANO FUORI, MUNITI DI COLTELLI E LI AGGREDISCONO APPENA SI TROVANO IN MAGGIORANZA NUMERICA...
E QUALCUNO ATTACCA I 2 ESTREMI???
IN QUESTO CASO???
OLTRE AL RAGAZZO MORTO CE N'E' UN ALTRO IN PROGNOSI RISERVATA MOLTO GRAVE...
MAH...SINCERAMENTE CERTE RISPOSTE MI LASCIANO STUPEFATTO...
RICAPITOLIAMO
3 GIOVANI ESCONO DA UN CENTRO SOCIALE
4o5 FASCISTI LI ASPETTANO FUORI, MUNITI DI COLTELLI E LI AGGREDISCONO APPENA SI TROVANO IN MAGGIORANZA NUMERICA...
E QUALCUNO ATTACCA I 2 ESTREMI???
IN QUESTO CASO???
OLTRE AL RAGAZZO MORTO CE N'E' UN ALTRO IN PROGNOSI RISERVATA MOLTO GRAVE...
MAH...SINCERAMENTE CERTE RISPOSTE MI LASCIANO STUPEFATTO...
Messaggio del 17-03-2003 alle ore 15:22:44
Laila, hai detto bene: L'IGNORANZA E' MOLTO DIFFUSA!!!!!
Informarsi sempre, prima di sputare sentenze!!!!
Laila, hai detto bene: L'IGNORANZA E' MOLTO DIFFUSA!!!!!
Informarsi sempre, prima di sputare sentenze!!!!
Messaggio del 17-03-2003 alle ore 14:59:44
io ho mai fatto cose del genere caro lecter? io ho sempre rispettato le idee altrui come vorrei ke venissero rispettate le mie...
io ho mai fatto cose del genere caro lecter? io ho sempre rispettato le idee altrui come vorrei ke venissero rispettate le mie...
Messaggio del 17-03-2003 alle ore 14:48:08
la pena di morte non va data a nessuno...poi per quanto riguarda certa gente che non ha 1 caxxo da fare dalla mattina alla sera e ha il cervello fuso mi viene il vomito..
la pena di morte non va data a nessuno...poi per quanto riguarda certa gente che non ha 1 caxxo da fare dalla mattina alla sera e ha il cervello fuso mi viene il vomito..
Messaggio del 17-03-2003 alle ore 14:35:29
allora anke tu ti fai
?
-------------------------------------------------
Editato il 14:36:00 17/03/2003 da Lecter
allora anke tu ti fai
?-------------------------------------------------
Editato il 14:36:00 17/03/2003 da Lecter
Messaggio del 17-03-2003 alle ore 13:45:52
scusa laila ma forse non hai capito, io non ho attaccato i centri sociali, ho solo detto ke quegli "estremisti" mi fanno
e li materei alla pena di morte
scusa laila ma forse non hai capito, io non ho attaccato i centri sociali, ho solo detto ke quegli "estremisti" mi fanno
e li materei alla pena di morte
Messaggio del 17-03-2003 alle ore 13:41:03
x favore... lasciamo xdere la fallaci...
x favore... lasciamo xdere la fallaci...
Messaggio del 17-03-2003 alle ore 13:22:16
Però, come insegnava il Pasolini, non guardate solo ai giovani militanti feriti, ma anche ai poliziotti feriti. Uno di loro ha la mandibola fracassata
Editato il 13:22:54 17/03/2003 da skin
Però, come insegnava il Pasolini, non guardate solo ai giovani militanti feriti, ma anche ai poliziotti feriti. Uno di loro ha la mandibola fracassata
Editato il 13:22:54 17/03/2003 da skin
Messaggio del 17-03-2003 alle ore 13:20:55
mr skorpion, che sembra avere tutte le sue risposte ti consiglio di approfondire innanzitutto la tua conoscenza sui centri sociali e la tua conoscenza storica su alcuni movimenti, e soprattutto sugli interventi di carattere sociale che molti di questi centri svolgono, e di capire l'ideologia di fondo anche degli estremisti....per quanto cruda sia stata ti consiglierei la letture del testo di Oriana Fallaci "L'orgoglio Ferito". Sei trooppo giovane per perderti in questo mondo

mr skorpion, che sembra avere tutte le sue risposte ti consiglio di approfondire innanzitutto la tua conoscenza sui centri sociali e la tua conoscenza storica su alcuni movimenti, e soprattutto sugli interventi di carattere sociale che molti di questi centri svolgono, e di capire l'ideologia di fondo anche degli estremisti....per quanto cruda sia stata ti consiglierei la letture del testo di Oriana Fallaci "L'orgoglio Ferito". Sei trooppo giovane per perderti in questo mondo

Messaggio del 17-03-2003 alle ore 13:11:32
VIOLENZA GENERA VIOLENZA...
PENA DI MORTE??
MA PPE' FFAVOR...
VIOLENZA GENERA VIOLENZA...
PENA DI MORTE??
MA PPE' FFAVOR...
Messaggio del 17-03-2003 alle ore 13:09:57
in questo caso ci andrebbe proprio bene la pena di morte, sarebbe da esempio a ki ci vuole riprovare...
BUON APPETITO...
in questo caso ci andrebbe proprio bene la pena di morte, sarebbe da esempio a ki ci vuole riprovare...
BUON APPETITO...
Messaggio del 17-03-2003 alle ore 13:06:39
so d´accordo con te Mora........come dicono i sudsoundsystem " é l´ignoranza che crea la violenza"!
BUON APPETITO A TUTTI!
so d´accordo con te Mora........come dicono i sudsoundsystem " é l´ignoranza che crea la violenza"!
BUON APPETITO A TUTTI!
Messaggio del 17-03-2003 alle ore 13:04:36
ke coglioni...
ke coglioni...
Messaggio del 17-03-2003 alle ore 13:04:05
agghiacciante!nn finirò mai di restare sconvolta da quetsi estremisti di qualsiasi orientamento essi siano, anche se ho l'impressione che una certa violenza nasca spesso dalla destra...forse mi sbaglio...nn saprei...comunque l'ignoranza è molto diffusa e molti nn sanno che i centri sociali sono anche luoghi culturalmente attivi, dv fervono e nascono nuovi movimenti culturali ,musicali.da semprdagli anni '60 sono una istituzione ed un centro di aggregazione fondamentale specie nelle grandi città, lasciando correre su altri tipi di attività magari ai limiti della liceità che possono svolgersi....
agghiacciante!nn finirò mai di restare sconvolta da quetsi estremisti di qualsiasi orientamento essi siano, anche se ho l'impressione che una certa violenza nasca spesso dalla destra...forse mi sbaglio...nn saprei...comunque l'ignoranza è molto diffusa e molti nn sanno che i centri sociali sono anche luoghi culturalmente attivi, dv fervono e nascono nuovi movimenti culturali ,musicali.da semprdagli anni '60 sono una istituzione ed un centro di aggregazione fondamentale specie nelle grandi città, lasciando correre su altri tipi di attività magari ai limiti della liceità che possono svolgersi....
Messaggio del 17-03-2003 alle ore 12:56:01
NOTIZIA DA TELEVIDEO.
UN RAGAZZO DEI CENTRI SOCIALI DI MILANO, 26 ANNI, E' STATO UCCISO DURANTE UNA RISSA SCOPPIATA DAVANTI UN BAR, QUANDO ESTREMISTI DI DESTRA HANNO AGGREDITO DEI RAGAZZI APPENA USCITI DA UN CENTRO SOCIALE DI MILANO.
AGGREDITI ANCHE I BARRELLIERI CHE HANNO PRESTATO I PRIMI SOCCORSI.
NOTIZIA DA TELEVIDEO.
UN RAGAZZO DEI CENTRI SOCIALI DI MILANO, 26 ANNI, E' STATO UCCISO DURANTE UNA RISSA SCOPPIATA DAVANTI UN BAR, QUANDO ESTREMISTI DI DESTRA HANNO AGGREDITO DEI RAGAZZI APPENA USCITI DA UN CENTRO SOCIALE DI MILANO.
AGGREDITI ANCHE I BARRELLIERI CHE HANNO PRESTATO I PRIMI SOCCORSI.
Nuova reply all'argomento:
ucciso ragazzo a milano: aggressione...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui