La Piazza

UDITE UDITE!!!
Messaggio del 27-09-2002 alle ore 22:06:26
Ma state ancora a pensare a quelle discussioni, ognuno la pensi come vuole, ma nn rompiamoci i coglioni a vicenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 27-09-2002 alle ore 22:03:06
I nostri sono rinchiusi in un labirinto come il Minotauro!
Messaggio del 27-09-2002 alle ore 21:54:27
Il mio non è affatto alla luce del sole.....
l'hanno rinchiuso fra un pio di mutande!!
Messaggio del 27-09-2002 alle ore 20:55:25
Si sono intrecciati due post

Grafiche Tempio, calma... Il mio era un invito universale, non un annuncio personale

Donne, abbiate pazienza.. tutti i loro punti sono alla luce del sole, i nostri vanno cercati

Bella storia, cmq, abbiamo pacificato un post
Mò mi do alla politica internazionale.
Messaggio del 27-09-2002 alle ore 20:48:52
Insomma sto punto G, ve lo abbiamo detto dove si trova.....Tarzanello è stato molto ma molto esplicito, dunque avanti datevi da fare.......
Messaggio del 27-09-2002 alle ore 20:44:32
Anch'io voglio fare l'amore ma...il punto G??? Siamo alle solite...
Messaggio del 27-09-2002 alle ore 19:56:41
Si Jun, facciamo l'amore. E quando?
Messaggio del 27-09-2002 alle ore 17:56:40
ti servo subito!
Messaggio del 27-09-2002 alle ore 17:45:30
giusto, Kabu! Basta guerreggiare qua! Facciamo l'amore e non la guerra, quindi ke qualcuno tiri su il post sul sesso ke di sicuro fa meglio al morale!!
Messaggio del 27-09-2002 alle ore 17:28:20
cazzate.
-------------------------------------------------
Editato il 17:29:23 27/09/2002 da kabuto
Messaggio del 27-09-2002 alle ore 17:19:52
Doh! Ok, mea culpa.
Messaggio del 27-09-2002 alle ore 17:16:58
JUN, un'altra cosa...io non avevo fatto il nome di Dekkard!!!
Messaggio del 27-09-2002 alle ore 17:02:22
PER LUI....NO COMMENT !!!
Messaggio del 27-09-2002 alle ore 16:59:21
Una discussione non è un litigio ed, anzi, dovrebbe essere costruttivo!
Se, poi, c'è chi non sà tenere il ritmo ed arriva agli insulti...problemi suoi! Non mi riguarda.
Io ho espresso semplicemente le mie idee, senza chiedere giudizi ad altri. Sapevo in partenza che nessuno avrebbe approvato ma io non cerco l'approvazione di nessuno!
Dekkard non può fare sempre il furbo! Perchè non ha scritto sul post ma solo privatamente? Perchè sà che c'è tanta gente nel forum a cui nonispira simpatia! Questa cosa, chiaramente, non mi riguarda, sono fatti suoi; anch'io sò che non sarò + tanto simpatica e tanto ben vista da molti di voi. Non m'interessa: gli amici ce l'ho ed anche il ragazzo. Non ho bisogno di trovarne altri. Se ci sono ben vengano, amicizie nuove sono sempre ben accette!
Ma l'ipocrisia non mi piace. Anche Bakunin ha parlato con me in privato e, pur non approvando le mie idee, siè comportato da persona + che civile qual'è!
Ci sono modi e modi per dire le cose e Dekkard, a quanto pare, sceglie sempre quelli + sbagliati e scorretti!
Sia chiaro che non ce l'ho solo con lui; se Tarzanello avesse le gli attributi, prima di improvvisare una seduta di psicoanalisi nel forum, senza nemmeno conoscermi, avrebbe "dialogato civilmente" con me in privato!
Mah!
Messaggio del 27-09-2002 alle ore 16:49:25
...e basta...io non lo andro' neanche a rileggere quel post...tanto sono tutti uguali...ogni volta che si parla di politica si finisce col litigare...cambiano solo i nick...e finiamola...con qst non voglio avercela con nessuno...ognuno è libero di pensarla come vuole...-Taz-
Messaggio del 27-09-2002 alle ore 16:44:48
Non parlo a vanvera, ho letto tutto e ho visto ke sei stata insultata pesantemente, ci sono torti da entrambe le parti, solo ke questo post ti mette allo stesso livello. Un dialogo privato è un dialogo privato.. Del resto Dekkard può anche risultare poco simpatico, ma non mi pare ke si sia mai fatto problemi a dikiarare le sue antipatie anke in pubblico. Mi dispiace per quello ke ti è stato detto, sia kiaro. Offese pesanti, senza dubbio.
Ma anche questa mossa non è stata corretta. Tutto qua.
Messaggio del 27-09-2002 alle ore 16:39:40
Pensi poco, evidentemente! O leggi poco! A te la scelta tra le due opzioni! Preferiresti che t'insultassero o che avanzassero strane supposizioni sul tuo stato mentale o su quello dei tuoi genitori?
Mi dispiace, di solito non attacco; ma, quando devo difendermi, non guardo in faccia a nessuno! Mi sono rotta di essere insultata gratuitamente! Rileggi il post che ha scatenato tutto, invece di parlare a vanvera!!!
Messaggio del 27-09-2002 alle ore 16:30:30
di pessimo gusto questo sbandieramento di un dialogo su cistitù. E' l'unica cosa ke penso.
Messaggio del 27-09-2002 alle ore 16:23:05
C'è qualcuno, in questo forum, che non ha il coraggio di insultarmi in pubblico, sapendo di non essere molto amato e sapendo che passerebbe per ciò che è realmente: un viscido coniglio!
Guardate cosa dice, dall'alto della sua presunzione e , soprattutto, fate caso alla punteggiatura utilizzata dall'UOMO DI CULTURA!!!!
"ma vai a cagare da quanto in quanto hai un cervello attivo tu e sopratutto in grado di comprendere di politica"
"Cara oltre ad avere un titolo ed aver partecipato a dibattiti universitari e dalla tenera eta' di 10 anni che mi interesso di storia,sto preparando anche una tesi sui totalitarismi e ti assicuro che se non argomenti i tuoi discorsi rimango aria fritta"
E notate la sua conclusione:
"ciao ....... (sarebbe il mio cognome) Leibstandarte domani organizziamo un bel raid contro dei comunistiprepara l'Mp44".
A voi il giudizio!
Cosa fare? Inchinarsi di fronte a tanta preparazione o metterlo alla gogna e prenderlo a pernacchie a vita???
Attendo risposte da voi!!!!

Nuova reply all'argomento:

UDITE UDITE!!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)