La Piazza
ultimo messaggio da lanciano....
Messaggio del 21-07-2002 alle ore 17:46:57
oh...trippa mi manca...sono sola sola a casa...e qndo tornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...trippaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...l'ho già kiamato 3volte oggi..la prox.volta mi manda a fanculo...
oh...trippa mi manca...sono sola sola a casa...e qndo tornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...trippaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...l'ho già kiamato 3volte oggi..la prox.volta mi manda a fanculo...
Messaggio del 20-07-2002 alle ore 17:33:38
mi raccomando trip...vedi di tr...
mi raccomando trip...vedi di tr...
Messaggio del 20-07-2002 alle ore 15:45:47
grazie skì...tu si ke mi tiri sempre su d morale...!!cmq trippetto stamattina è partito...manco l'ho salutato xkè stavo a dormì...gli ho mand.1msg e lo stronzo manco mi ha risp...e mo sn rimasta a casa cm unica figlia...e mia mamma ha solo me cm cavia........................huuuuuuuuuuuuu
grazie skì...tu si ke mi tiri sempre su d morale...!!cmq trippetto stamattina è partito...manco l'ho salutato xkè stavo a dormì...gli ho mand.1msg e lo stronzo manco mi ha risp...e mo sn rimasta a casa cm unica figlia...e mia mamma ha solo me cm cavia........................huuuuuuuuuuuuu
Messaggio del 20-07-2002 alle ore 11:27:43
non è vero hai le mani sparacazzate ove

D: apposta del mitra

non è vero hai le mani sparacazzate ove

D: apposta del mitra

Messaggio del 19-07-2002 alle ore 20:23:27
oh...ma quello ke spara sarei io??...oh...scine ca scine...ma nn ancora sn in possesso illegale d arme da fuoco...c manca poco...vedi d riscende cn tuo padre...te'capì?...xò qnto 6 bastardo...mi lasci da sola cn liscia...tvb trippò...divertiti e nn t scordà t spedirmi la famigerata CARTOLINA!!!!!
oh...ma quello ke spara sarei io??...oh...scine ca scine...ma nn ancora sn in possesso illegale d arme da fuoco...c manca poco...vedi d riscende cn tuo padre...te'capì?...xò qnto 6 bastardo...mi lasci da sola cn liscia...tvb trippò...divertiti e nn t scordà t spedirmi la famigerata CARTOLINA!!!!!
Messaggio del 19-07-2002 alle ore 20:07:40
Ciao Trippo'!divertiti e nn tornare +!!!
-Taz-
Ciao Trippo'!divertiti e nn tornare +!!!
-Taz-
Messaggio del 19-07-2002 alle ore 19:29:33
EVVAI il forum va in ferie!!!
e poi é la tua sorellina che ti tiene a bada!!!!
buon divertimento Trippo!
EVVAI il forum va in ferie!!!
e poi é la tua sorellina che ti tiene a bada!!!!
buon divertimento Trippo!
Messaggio del 19-07-2002 alle ore 19:17:18
e bene ragazzi,domani si parte!!!!!!!!nn aggiungo altro..ci vediamo e sentiamo fra una settimana..in poche parole mi tolgo in po dai coglioni...
e tenete a bada la mia sorellina...
e bene ragazzi,domani si parte!!!!!!!!nn aggiungo altro..ci vediamo e sentiamo fra una settimana..in poche parole mi tolgo in po dai coglioni...
e tenete a bada la mia sorellina...
Nuova reply all'argomento:
ultimo messaggio da lanciano....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui