La Piazza
ultim'ora: D'ALFONZO ai domiciliari
Messaggio del 15-12-2008 alle ore 23:57:51

Messaggio del 15-12-2008 alle ore 23:59:12
L'ho sentita anche io proprio ora
Accusato di Concussione
Sti porci maledetti
L'ho sentita anche io proprio ora
Accusato di Concussione
Sti porci maledetti

Messaggio del 16-12-2008 alle ore 00:10:36
la vendetta di di pietro?
mi pare stano il momento...
la vendetta di di pietro?
mi pare stano il momento...
Messaggio del 16-12-2008 alle ore 00:16:38
Ah just x favore non dire cazzate che voi non siete affatto immacolati
E' il sistema politico che non va più a prescindere dagli schieramenti ..... st'infami se ne devono tornare a casa confiscandogli tutto quello che hanno ottenuto con il potere che gli è stato affidato
Che Dio li maledica per sempre
Ah just x favore non dire cazzate che voi non siete affatto immacolati

E' il sistema politico che non va più a prescindere dagli schieramenti ..... st'infami se ne devono tornare a casa confiscandogli tutto quello che hanno ottenuto con il potere che gli è stato affidato

Che Dio li maledica per sempre

Messaggio del 16-12-2008 alle ore 01:09:42
frekete
frekete

Messaggio del 16-12-2008 alle ore 08:52:55

Altro giro... altri porci !

Altro giro... altri porci !
Messaggio del 16-12-2008 alle ore 08:53:36
oddio, sono scioccato, non me lo sarei mai aspettato...
oddio, sono scioccato, non me lo sarei mai aspettato...
Messaggio del 16-12-2008 alle ore 08:59:04
Poi è normale che dicono che i politici sono tutti uguali... cmq si chiama D'Alfonso...
Poi è normale che dicono che i politici sono tutti uguali... cmq si chiama D'Alfonso...
Messaggio del 16-12-2008 alle ore 09:01:27
mi dispiace,lo vedevo come un bravo Sindaco,comunque vedremo
mi dispiace,lo vedevo come un bravo Sindaco,comunque vedremo
Messaggio del 16-12-2008 alle ore 09:23:02
che schifo
che schifo
Messaggio del 16-12-2008 alle ore 09:27:44
quote:
Arresto D'Alfonso: Procura ha le prove di tangenti
Le accuse: associazione per delinquere finalizzata a corruzione
(ANSA) - PESCARA, 15 DIC -Assieme al sindaco Luciano D'Alfonso sono state arrestate altre 2 persone coinvolte nell'inchiesta sulla gestione dei servizi cimiteriali. Sono: l'imprenditore dei servizi cimiteriali di Pescara De Cesaris, l'ex braccio destro del sindaco, Guido Dezio, gia' arrestato in passato. La Procura, che avrebbe le prove delle tangenti, contesta i reati di associazione per delinquere finalizzata alla corruzione e alla concussione, truffa, falso e peculato.

Messaggio del 16-12-2008 alle ore 09:29:41
aspettiamo la fine delle indagini...
...attendiamo; archiviazione o rinvio a giudizio...
aspettiamo la fine delle indagini...
...attendiamo; archiviazione o rinvio a giudizio...
Messaggio del 16-12-2008 alle ore 09:55:22
è sempre stato un gran PORCO MAGNACCIO!!!!
gli sta bene
è sempre stato un gran PORCO MAGNACCIO!!!!

Messaggio del 16-12-2008 alle ore 10:03:32
[img=http://www.primadanoi.it/FOTO/GENERICHE/D'ALFONSODELTURCO.jpg]
[img=http://www.primadanoi.it/FOTO/GENERICHE/D'ALFONSODELTURCO.jpg]
Messaggio del 16-12-2008 alle ore 10:07:43

Messaggio del 16-12-2008 alle ore 10:09:23

Messaggio del 16-12-2008 alle ore 10:25:16
E di Toto e Di Vincenzo indagati? Ne vogliamo parlare...
io no! preferisco espatriare.
E di Toto e Di Vincenzo indagati? Ne vogliamo parlare...
io no! preferisco espatriare.
Messaggio del 16-12-2008 alle ore 10:27:35
Ma guarda un pò. Chissà come mai. Ma che strano, non ci avrei mai creduto
Ma guarda un pò. Chissà come mai. Ma che strano, non ci avrei mai creduto

Messaggio del 16-12-2008 alle ore 19:57:44
Ride mo bbaleng
Non capisco mica che cavolo ha sempre da ridere questo ebete
Ride mo bbaleng

Non capisco mica che cavolo ha sempre da ridere questo ebete
Messaggio del 17-12-2008 alle ore 08:49:54
tra un poco le riunioni, quelli del PD, le devono fare nell'ora d'aria.
tra un poco le riunioni, quelli del PD, le devono fare nell'ora d'aria.

Messaggio del 17-12-2008 alle ore 15:03:49
crasso
crasso

Messaggio del 17-12-2008 alle ore 15:20:40
Tra il Popolo Dei Ladri, il Partito Delinquenti, L' Unione Dei Carcerati....
annamo bbeeeneeeee
Tra il Popolo Dei Ladri, il Partito Delinquenti, L' Unione Dei Carcerati....
annamo bbeeeneeeee
Messaggio del 17-12-2008 alle ore 19:13:00
Chissà perchè, non ha quasi nessuno commentato questo post...
Chissà perchè, non ha quasi nessuno commentato questo post...

Messaggio del 17-12-2008 alle ore 19:58:36
La notizia si commenta da sè, e le accuse sono fin troppo soft per tutte le stronzate che ha fatto quell'uomo, ultima il bicchierone di toyo ito costato più di un milione di euro e assolutamente inespressiva forma di un arte astratta che non trova riscontro nè con l'architettonica nè con la storia della città di pescara ma solo con il personalissimo gusto del sindaco. Fossi Pescarese farei una petizione per farla pagare a lui e spostarla da p.zza salotto x schiaffargliela sotto casa.
La notizia si commenta da sè, e le accuse sono fin troppo soft per tutte le stronzate che ha fatto quell'uomo, ultima il bicchierone di toyo ito costato più di un milione di euro e assolutamente inespressiva forma di un arte astratta che non trova riscontro nè con l'architettonica nè con la storia della città di pescara ma solo con il personalissimo gusto del sindaco. Fossi Pescarese farei una petizione per farla pagare a lui e spostarla da p.zza salotto x schiaffargliela sotto casa.
Messaggio del 17-12-2008 alle ore 19:59:19
personalmente perche' aspetto d conoscere la verita'. e io nn sono legato per niente a quel partito.
ma come sindaco devo dire che ha cambiato in bene la citta' d pescara. e nessuno po di il contrario
personalmente perche' aspetto d conoscere la verita'. e io nn sono legato per niente a quel partito.
ma come sindaco devo dire che ha cambiato in bene la citta' d pescara. e nessuno po di il contrario
Messaggio del 17-12-2008 alle ore 20:05:06
Io dico il contrario. Forse non ci vai a pescara: 1-allagamenti perenni; 2-area di risulta davanti alla stazione totalmente lasciata all'abbandono, munnezza ovunque. 3- Rotonde ovunque anche dove, vedi lungomare sud, non hanno nessun senso logico se non quello di arraffare fondi cee. Ponte sul mare ( 7 milioni di euro) incompiuto e inutile, villaggio olimpico giochi del mediterraneo incompiuto e quasi sicuramente non verrà terminato per mancanza di fondi. Pescara Calcio al fallimento. Aca al fallimento. Stabilimenti balneari penalizzati da riforme antituristiche. Vigili urbani corrotti. mo devo uscire sennò continuo senza problemi
ha fatt nu bben!
Io dico il contrario. Forse non ci vai a pescara: 1-allagamenti perenni; 2-area di risulta davanti alla stazione totalmente lasciata all'abbandono, munnezza ovunque. 3- Rotonde ovunque anche dove, vedi lungomare sud, non hanno nessun senso logico se non quello di arraffare fondi cee. Ponte sul mare ( 7 milioni di euro) incompiuto e inutile, villaggio olimpico giochi del mediterraneo incompiuto e quasi sicuramente non verrà terminato per mancanza di fondi. Pescara Calcio al fallimento. Aca al fallimento. Stabilimenti balneari penalizzati da riforme antituristiche. Vigili urbani corrotti. mo devo uscire sennò continuo senza problemi

Messaggio del 17-12-2008 alle ore 20:05:35
Tuttobene,
tu non sai cosa è la Finanza creativa dei derivati, degli swaps, altrimenti sapresti che la ristrutturazione dei debiti (mutui) dell'amministrazione D'Alfonso vincoleranno quasi tutto il bilancio di chi andrà ad amministrare Pescara fino al 2030.
Tuttobene,
tu non sai cosa è la Finanza creativa dei derivati, degli swaps, altrimenti sapresti che la ristrutturazione dei debiti (mutui) dell'amministrazione D'Alfonso vincoleranno quasi tutto il bilancio di chi andrà ad amministrare Pescara fino al 2030.
Messaggio del 17-12-2008 alle ore 20:07:21
profeta e piccioso mo stet a fa proprio i chietini
tutta sta monnezza e rotatorie addo li si vist? il ponte sul mare se lo fanno e' fighissimo!!!!!
profeta e piccioso mo stet a fa proprio i chietini

tutta sta monnezza e rotatorie addo li si vist? il ponte sul mare se lo fanno e' fighissimo!!!!!
Messaggio del 17-12-2008 alle ore 20:13:04
profe , ma che stai a dire?
a parte nche credo d conoscerla bene come citta' abito a francavilla.
vigili corrotti...cifre..mo i vigili mi fann le multe pure a me, ma o hai le prove di quello che dici...o sti svalvula'
stabilimenti balneari...che hai da ridire?????? ma si matt sono quasi tutti bellissimi( e cmq il sindaco c'entra poco)
pescara calcio...in abruzzo e' queòlla che sta meglio
i giochi del mediterraneo.
addavero state azzardando...
profe , ma che stai a dire?
a parte nche credo d conoscerla bene come citta' abito a francavilla.
vigili corrotti...cifre..mo i vigili mi fann le multe pure a me, ma o hai le prove di quello che dici...o sti svalvula'
stabilimenti balneari...che hai da ridire?????? ma si matt sono quasi tutti bellissimi( e cmq il sindaco c'entra poco)
pescara calcio...in abruzzo e' queòlla che sta meglio
i giochi del mediterraneo.
addavero state azzardando...
Messaggio del 17-12-2008 alle ore 20:14:04
se parigi tenesse lu mar fusse la pescara francese
se parigi tenesse lu mar fusse la pescara francese

Messaggio del 17-12-2008 alle ore 20:29:17
se non ci fosse pescara l'abruzzo stess in nigeria
se non ci fosse pescara l'abruzzo stess in nigeria

Nuova reply all'argomento:
ultim'ora: D'ALFONZO ai domiciliari
Registrati