La Piazza
un bel sito ma, se non fosse per
Messaggio del 02-07-2002 alle ore 21:34:51
segnale bello Bob, vuol dire ke aecc' 'nn' c'ha dà minì!!!!

segnale bello Bob, vuol dire ke aecc' 'nn' c'ha dà minì!!!!

Messaggio del 02-07-2002 alle ore 19:31:20
nel giro di un paio di minuti "nirvana" ha avuto 300000
rispostE!!! facete paure addavere!!
Kloe salutamela diobo´..ma se sei tu........n´n zi chi ti cumbine quande arivenghe!!!
salve a tutti!!!
non mi faccio sentire spesso pecche´mi te´pija´male a stare qui´!!!
non ancora mi riabituo......segnale bello o brutto???
nel giro di un paio di minuti "nirvana" ha avuto 300000
rispostE!!! facete paure addavere!!
Kloe salutamela diobo´..ma se sei tu........n´n zi chi ti cumbine quande arivenghe!!!
salve a tutti!!!
non mi faccio sentire spesso pecche´mi te´pija´male a stare qui´!!!
non ancora mi riabituo......segnale bello o brutto???
Messaggio del 02-07-2002 alle ore 08:59:43
??? kloe = diabolique???
??? kloe = diabolique???
Messaggio del 02-07-2002 alle ore 02:27:48
facetl pazzià
facetl pazzià
Messaggio del 02-07-2002 alle ore 01:45:01
aspetta aspetta, kloe, vorresti dire ke tu sei diabolique???????
aspetta aspetta, kloe, vorresti dire ke tu sei diabolique???????
Messaggio del 02-07-2002 alle ore 01:39:57
io sono un cretino!!!!!!!!!!!!!!
io sono un cretino!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 01-07-2002 alle ore 23:34:53
Bob, si proprie 'nu matt'!!!... a proposito, ti saluta Diabolique...
Bob, si proprie 'nu matt'!!!... a proposito, ti saluta Diabolique...
Messaggio del 01-07-2002 alle ore 23:17:51
Una cosa positiva in questo forum è c'è...un bel po' di persone sono riuscite ad ammettere di essere cretini...-Taz-
Una cosa positiva in questo forum è c'è...un bel po' di persone sono riuscite ad ammettere di essere cretini...-Taz-
Messaggio del 01-07-2002 alle ore 23:00:12
cmq questo dimostra come siamo attaccati al sito e guai a chi ce lo tocca

bob a messo a prova cio che noi siamo capaci di fare (almeno per ora a chiacchiere)
questo post va a chi vuole se vuole far cessare di esistere il forum del grande LANCIANO PUNTO IT
SE MAI UN DOMANI MOLTO MA MOLTO FUTURO QUALCUNO NE AVREBBE INTENZIONE

cmq questo dimostra come siamo attaccati al sito e guai a chi ce lo tocca

bob a messo a prova cio che noi siamo capaci di fare (almeno per ora a chiacchiere)
questo post va a chi vuole se vuole far cessare di esistere il forum del grande LANCIANO PUNTO IT
SE MAI UN DOMANI MOLTO MA MOLTO FUTURO QUALCUNO NE AVREBBE INTENZIONE

Messaggio del 01-07-2002 alle ore 22:55:54
ehehehehehhe bella bob sei il meglio pero cact sott

D

ehehehehehhe bella bob sei il meglio pero cact sott

D

Messaggio del 01-07-2002 alle ore 20:23:50
ma andate a cagare tutti quanti!!!!!!!!!già mi stavo facendo un bel discorsetto da fare a cussù!!!!!!!!
ma andate a cagare tutti quanti!!!!!!!!!già mi stavo facendo un bel discorsetto da fare a cussù!!!!!!!!
Messaggio del 01-07-2002 alle ore 20:23:34
Comunque questa la devo dire: defecatio cacarellae spruzzororum.
Volgarmente detta "cacarella a spruzzo" questa patologia colpisce coloro i quali si lasciano andare all'atteggiamento del sommo giudice custode del giusto punto di vista. I casi più gravi e assolutamente incurabili (parola che un giapponese pronuncerebbe "i-n-c-u-l-a-b-i-l-i") si manifestano quando il malato offende in modo indiscriminato e senza alcun metro di giudizio una massa eterogenea di soggetti.
Per i casi incu?abili cronici che abbiano una qualche vena artistica c'è comunque la possibilità di aderire ad un suovo filone di arte metropolitana denominato "brown-smelling-art" che tradotto significa "l'arte marrone puzzulente" che consiste nel tentare di fare dei murales senza usare null'altro che il tuo magico e scoppiettante popò.
Comunque questa la devo dire: defecatio cacarellae spruzzororum.
Volgarmente detta "cacarella a spruzzo" questa patologia colpisce coloro i quali si lasciano andare all'atteggiamento del sommo giudice custode del giusto punto di vista. I casi più gravi e assolutamente incurabili (parola che un giapponese pronuncerebbe "i-n-c-u-l-a-b-i-l-i") si manifestano quando il malato offende in modo indiscriminato e senza alcun metro di giudizio una massa eterogenea di soggetti.
Per i casi incu?abili cronici che abbiano una qualche vena artistica c'è comunque la possibilità di aderire ad un suovo filone di arte metropolitana denominato "brown-smelling-art" che tradotto significa "l'arte marrone puzzulente" che consiste nel tentare di fare dei murales senza usare null'altro che il tuo magico e scoppiettante popò.
Messaggio del 01-07-2002 alle ore 19:33:44
calmatevi calmatevi!!! è stato smascherato!!!!

Prima di attaccare indagate!!! Io avevo capito che era lui subito heheheheheh!!!! ho letto per caso un post di margot che diceva bob accendi il fuoco!!! lui ha risposto "aspetta un attimo e ti accontento"... dopo 2 minuti è apparso il messaggio di nirvana!!! che ci vu fà nghè l'effebbiai!!!
calmatevi calmatevi!!! è stato smascherato!!!!

Prima di attaccare indagate!!! Io avevo capito che era lui subito heheheheheh!!!! ho letto per caso un post di margot che diceva bob accendi il fuoco!!! lui ha risposto "aspetta un attimo e ti accontento"... dopo 2 minuti è apparso il messaggio di nirvana!!! che ci vu fà nghè l'effebbiai!!!

Messaggio del 01-07-2002 alle ore 19:22:38
OOOOOHHHHHHHH....................calmatevi!!!!
ja la madonne .....n´n zi po´pazzia´ aecche!!!
andate al diavolo voi e la grammatica!!!!
cmq vi siete incavolati????
saluti da lsindaco Bobberocche!!!
OOOOOHHHHHHHH....................calmatevi!!!!
ja la madonne .....n´n zi po´pazzia´ aecche!!!
andate al diavolo voi e la grammatica!!!!
cmq vi siete incavolati????
saluti da lsindaco Bobberocche!!!
Messaggio del 01-07-2002 alle ore 17:59:59
uff...la cosa migliore l'ha detta il sindaco lì sopra...+ continuate a rispondere (come me ora) + questo post non ce lo leviamo dalle scatole...indifferenza gente...
uff...la cosa migliore l'ha detta il sindaco lì sopra...+ continuate a rispondere (come me ora) + questo post non ce lo leviamo dalle scatole...indifferenza gente...
Messaggio del 01-07-2002 alle ore 17:54:09
sono ache d'accordo con te.........siete tutti delle merde specialmente quel coglione di cristian detto baccano!!!!!
skerzo stavo provando il copia e incolla.....
sono ache d'accordo con te.........siete tutti delle merde specialmente quel coglione di cristian detto baccano!!!!!
skerzo stavo provando il copia e incolla.....
Messaggio del 01-07-2002 alle ore 16:26:19
Un applauso allo spendido di turno...
...ragazzi qualcun'altro ha dato aria al cervello e c'e' rimasto sotto... poverino non c'e' abbbituato!!!
Skikki sei un gande... il mondo e' bello perche' e' vario!!!!! io aggiungo, per fortuna!!!!
Approposito... come ha detto qualcuno:
"l´opinione e come il buco del culo,tutti c´é l´abbiamo!"
-------------------------------------------------
Editato il 16:33:23 01/07/2002 da odyssey
Un applauso allo spendido di turno...
...ragazzi qualcun'altro ha dato aria al cervello e c'e' rimasto sotto... poverino non c'e' abbbituato!!!
Skikki sei un gande... il mondo e' bello perche' e' vario!!!!! io aggiungo, per fortuna!!!!
Approposito... come ha detto qualcuno:
"l´opinione e come il buco del culo,tutti c´é l´abbiamo!"
Editato il 16:33:23 01/07/2002 da odyssey
Messaggio del 01-07-2002 alle ore 16:02:49
uccidetelo!!!!!!!!
uccidetelo!!!!!!!!
Messaggio del 01-07-2002 alle ore 14:29:52
sul fatto che baccano è una merda nn c'era bisogno di nirvana...
sul fatto che baccano è una merda nn c'era bisogno di nirvana...
Messaggio del 01-07-2002 alle ore 14:28:10
si si, io questa volta devo appoggiare in pieno Baccano!!!
si si, io questa volta devo appoggiare in pieno Baccano!!!
Messaggio del 01-07-2002 alle ore 14:24:30
Messaggio del 01-07-2002 alle ore 14:13:33
indipendentemente dalla grammatica il ragazzo si è fatto capire...cmq sia ognuno la pensa un pò come vuole,ora si terrà soddifatto x aver detto attraverso un nick cosa pensa di tanti papozzi.....cmq sia benvenuto
indipendentemente dalla grammatica il ragazzo si è fatto capire...cmq sia ognuno la pensa un pò come vuole,ora si terrà soddifatto x aver detto attraverso un nick cosa pensa di tanti papozzi.....cmq sia benvenuto
Messaggio del 01-07-2002 alle ore 13:51:41
Beh, per riprendere te ci vorrebbe un membro dell'Accademia della Crusca...non dire stronzate taninidi!
Beh, per riprendere te ci vorrebbe un membro dell'Accademia della Crusca...non dire stronzate taninidi!
Messaggio del 01-07-2002 alle ore 13:40:20
Heia mo Mr Home quanta Ji si fatt brutt a sctù uaglione!!! Nirvana non so tu, ma una delle cose che mi fa incazzare di più è quando mi riprendono sul mio modo di parlare.
...comunque volevo chiederti se conosci la patologia della "defecatio cacarellae spruzzororum"?
Occhio perchè mi hanno detto che gira proprio in questo periodo e proprio dalle tue parti!!!!

Heia mo Mr Home quanta Ji si fatt brutt a sctù uaglione!!! Nirvana non so tu, ma una delle cose che mi fa incazzare di più è quando mi riprendono sul mio modo di parlare.
...comunque volevo chiederti se conosci la patologia della "defecatio cacarellae spruzzororum"?
Occhio perchè mi hanno detto che gira proprio in questo periodo e proprio dalle tue parti!!!!

Messaggio del 01-07-2002 alle ore 11:55:35
...per il resto, sono d'accordo con te!
...per il resto, sono d'accordo con te!
Messaggio del 01-07-2002 alle ore 11:53:29
Tutti c'è l'abbiamo....
La maggiorparte
Tutti questi papozzi del cavolo mi fate...
quasi´pietá
A differenza del buco del culo, la grammatica non è un'opinione.......
Editato il 11:54:04 01/07/2002 da Mr Home
Tutti c'è l'abbiamo....
La maggiorparte
Tutti questi papozzi del cavolo mi fate...
quasi´pietá
A differenza del buco del culo, la grammatica non è un'opinione.......
Editato il 11:54:04 01/07/2002 da Mr Home
Messaggio del 01-07-2002 alle ore 11:43:27
Nirvana....
cacte sott, e poi tanto che fregna dicci chi sei o hai paura.
Nirvana....
cacte sott, e poi tanto che fregna dicci chi sei o hai paura.
Messaggio del 01-07-2002 alle ore 10:48:52
Secondo me o sei uno di noi che ha voglia di divertirsi un po', o sei uno dei tanti lettori che seguono il forum e non avendo il coraggio o la voglia di scrivere, leggi solo le puttanate che scriviamo noi.....non sei il primo ne l'ultimo che ci insulta, e la tua provocazione non è stata neanche forte visto che non ha suscitato la reazione della triade....quindi che dire.....BENVENUTO
Secondo me o sei uno di noi che ha voglia di divertirsi un po', o sei uno dei tanti lettori che seguono il forum e non avendo il coraggio o la voglia di scrivere, leggi solo le puttanate che scriviamo noi.....non sei il primo ne l'ultimo che ci insulta, e la tua provocazione non è stata neanche forte visto che non ha suscitato la reazione della triade....quindi che dire.....BENVENUTO
Messaggio del 01-07-2002 alle ore 09:04:36
Caro Nirvana,
anch'io personalmente non frequento i ragazzi del forum (anche per ragioni geografiche). Probabilmente anche potendo non li frequenterei lo stesso per mancanza di affinità od interessi. Ciò non toglie che sia piacevole fare due chiacchiere on line con persone che mi sembrano disponibili e interessanti. Le opinioni sono democratiche ma vanno circostanziate.
Un saluto fraterno
Caro Nirvana,
anch'io personalmente non frequento i ragazzi del forum (anche per ragioni geografiche). Probabilmente anche potendo non li frequenterei lo stesso per mancanza di affinità od interessi. Ciò non toglie che sia piacevole fare due chiacchiere on line con persone che mi sembrano disponibili e interessanti. Le opinioni sono democratiche ma vanno circostanziate.
Un saluto fraterno
Messaggio del 01-07-2002 alle ore 01:15:16
caro nirvana
cachete sott!!!!!!
caro nirvana
cachete sott!!!!!!
Messaggio del 30-06-2002 alle ore 22:27:02
Nirva'...non ti conviene scoprirti...ti saremo pure antipatici, ma ricorda...SIAMO TANTI!
!-Taz-
Nirva'...non ti conviene scoprirti...ti saremo pure antipatici, ma ricorda...SIAMO TANTI!
!-Taz-
Messaggio del 30-06-2002 alle ore 21:40:45
Messaggio del 30-06-2002 alle ore 19:52:06
Ecche natru rombapalle!!!!
ma se non ti piace la nostra faccia, che cazzo fai qui´sopra?????
peccato che stasera non ci sono.....altrimenti mi avresti conosciuto "addavere"!!!!!!
non lo cacate popolo!!!
Ecche natru rombapalle!!!!
ma se non ti piace la nostra faccia, che cazzo fai qui´sopra?????
peccato che stasera non ci sono.....altrimenti mi avresti conosciuto "addavere"!!!!!!
non lo cacate popolo!!!
Messaggio del 30-06-2002 alle ore 18:26:45
saluti dal papozzo skikki poi lo vediamo qui chi è faccia di cazzo, è semplice noi non rompiamo i coglioni a nessuno se non ti piace ARIA
il mondo è bello perche è vario
Editato il 18:43:30 30/06/2002 da skikki
saluti dal papozzo skikki poi lo vediamo qui chi è faccia di cazzo, è semplice noi non rompiamo i coglioni a nessuno se non ti piace ARIA
il mondo è bello perche è vario
Editato il 18:43:30 30/06/2002 da skikki
Messaggio del 30-06-2002 alle ore 17:48:12
Si certo ti troviamo al Bar, ma almeno potresti dirci il tuo vero nome, magari questa sera vengo a cercarti e comincio ad uralre "Nirvana,Nirvana,Nirvanaaaaaa" sperando che mi rispondi e mi dici come mai tutto questo amore infinito per noi!!!! Anche tu però frequenti il Bar e leggi quello che scriviamo, alla fine ci somigli un pò!
Mi complimento per la tua schiettezza e SIMPATIA, alla fine ognuno di noi è libero di dire quello che vuole....Saluti dal papazzo Margot!
Si certo ti troviamo al Bar, ma almeno potresti dirci il tuo vero nome, magari questa sera vengo a cercarti e comincio ad uralre "Nirvana,Nirvana,Nirvanaaaaaa" sperando che mi rispondi e mi dici come mai tutto questo amore infinito per noi!!!! Anche tu però frequenti il Bar e leggi quello che scriviamo, alla fine ci somigli un pò!
Mi complimento per la tua schiettezza e SIMPATIA, alla fine ognuno di noi è libero di dire quello che vuole....Saluti dal papazzo Margot!
Messaggio del 30-06-2002 alle ore 17:34:21
Salve a tutti,
da molto seguo questo forum.
Da come si presenta é carino il sito devo ammetterlo ma la cosa che disturba é la gente.
Tutti questi "papozzi" del cavolo mi fate
a partita da quella faccia di c.... di Roberto a finire a quella di Christian e tutto il resto
Fate tutti la parte dei "figli del fiore" e poi vi scornate tra di voi al bar del corso. Bella roba.
Lo dico perché vi seguo quasi ogni sera li al bar e mi fate quasi´pietá. la maggiorparte di voi la conosco ma meno male non ho niente a che fare con loro!
sicuramente verro´maledetto adesso ma non me ne frega niente.
"l´opinione e come il buco del culo,tutti c´é l´abbiamo!
PS: se é qualcosa mi troverete al bar
Salve a tutti,
da molto seguo questo forum.
Da come si presenta é carino il sito devo ammetterlo ma la cosa che disturba é la gente.
Tutti questi "papozzi" del cavolo mi fate
a partita da quella faccia di c.... di Roberto a finire a quella di Christian e tutto il resto
Fate tutti la parte dei "figli del fiore" e poi vi scornate tra di voi al bar del corso. Bella roba.
Lo dico perché vi seguo quasi ogni sera li al bar e mi fate quasi´pietá. la maggiorparte di voi la conosco ma meno male non ho niente a che fare con loro!
sicuramente verro´maledetto adesso ma non me ne frega niente.
"l´opinione e come il buco del culo,tutti c´é l´abbiamo!
PS: se é qualcosa mi troverete al bar
Nuova reply all'argomento:
un bel sito ma, se non fosse per
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui