La Piazza
un consiglio
Messaggio del 20-09-2009 alle ore 01:59:08
a me con atti vandalici non volevano ridarmi manco una lira, ecco perche' ti ho consigliato di fare la denuncia per tentato furto dell'auto..
a me con atti vandalici non volevano ridarmi manco una lira, ecco perche' ti ho consigliato di fare la denuncia per tentato furto dell'auto..
Messaggio del 20-09-2009 alle ore 01:32:54
se hai gli atti vandalici in polizza si se no tiattacchi
you attacc iorself
se hai gli atti vandalici in polizza si se no tiattacchi
you attacc iorself
Messaggio del 19-09-2009 alle ore 20:03:12
e per gli atti vandalici non funge?
e per gli atti vandalici non funge?
Messaggio del 19-09-2009 alle ore 17:02:37
se hai l'assicurazione furto e incendio fai la denuncia per "tentato furto dell'auto" e specifica tutto quello che ti hanno rotto, altrimenti l'assicurazione non caccia un centesimo...
------------
Editato da Skorpion il 19/09/2009 alle 17:03:09
se hai l'assicurazione furto e incendio fai la denuncia per "tentato furto dell'auto" e specifica tutto quello che ti hanno rotto, altrimenti l'assicurazione non caccia un centesimo...
------------
Editato da Skorpion il 19/09/2009 alle 17:03:09
Messaggio del 19-09-2009 alle ore 14:53:17
fatti fare un preventivo dal carrozziere e mettiti l'anima in pace.
se non li becchi sul fatto hai voglia a denunciare.
fatti fare un preventivo dal carrozziere e mettiti l'anima in pace.
se non li becchi sul fatto hai voglia a denunciare.
Messaggio del 19-09-2009 alle ore 14:49:58
boh, falla verso ignoti... non so come funge con l'assicurazione, se sei assicurato..non ho la patente
boh, falla verso ignoti... non so come funge con l'assicurazione, se sei assicurato..non ho la patente
Messaggio del 19-09-2009 alle ore 14:44:14
Per favore ho bisogno di un consiglio; qualche emerito IMBECILLE(per non dire altre parole) mi ha aperto la macchina volendo fregare non so cosa, visto che non c'è niente, rompendo la portiera. A questo punto volevo fare la denuncia ma non so. che mi consigliate????????? aiuto
Per favore ho bisogno di un consiglio; qualche emerito IMBECILLE(per non dire altre parole) mi ha aperto la macchina volendo fregare non so cosa, visto che non c'è niente, rompendo la portiera. A questo punto volevo fare la denuncia ma non so. che mi consigliate????????? aiuto
Nuova reply all'argomento:
un consiglio
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui