La Piazza
un film per il Natale
Messaggio del 26-12-2002 alle ore 18:19:08
Io mi guardo Mary Pompins sul satellite
Io mi guardo Mary Pompins sul satellite
Messaggio del 25-12-2002 alle ore 22:58:42
a proposito di film...in tv c'è mary poppins!!!!!!!
a proposito di film...in tv c'è mary poppins!!!!!!!
Messaggio del 25-12-2002 alle ore 22:43:37
scusa skin, infatti il film è baci e abbracci..lapsus
scusa skin, infatti il film è baci e abbracci..lapsus
Messaggio del 25-12-2002 alle ore 17:45:08
AHAHAHAHAAH l'ultimo capodanno è di Marco Risi! Helrè, a risveiete! Uno dei più grandi flop al botteghino
AHAHAHAHAAH l'ultimo capodanno è di Marco Risi! Helrè, a risveiete! Uno dei più grandi flop al botteghino
Messaggio del 25-12-2002 alle ore 16:37:00
per capodanno vi consiglio di cuore l'ultimo capodanno di Virzì, stupendo, malinconico, da vedere
per capodanno vi consiglio di cuore l'ultimo capodanno di Virzì, stupendo, malinconico, da vedere
Messaggio del 25-12-2002 alle ore 16:27:34
per natale, vi consiglio REGALO DI NATALE di Pupi Avati, con Delle Piane, Abatantuono, ecc...
e per Capodanno: l'ultimo Capodanno
PS: mi piacciono i films col lieto fine...
per natale, vi consiglio REGALO DI NATALE di Pupi Avati, con Delle Piane, Abatantuono, ecc...
e per Capodanno: l'ultimo Capodanno
PS: mi piacciono i films col lieto fine...
Messaggio del 25-12-2002 alle ore 15:46:48
...io ODIO in assoluto tutti i film di Natale...!!!...
...scusate,ma proprio nn le sopporto quelle solite storielle ke hanno sempre e cmq il solito,palloso ed irreale lieto fine...per nn parlare poi,dei film ke danno al cinema,tipo quelli con M.Boldi,C.De Sica etc.,ke nn andrei a vedere neanke se mi pagassero oro!!!...insomma,durante le vacanze natalizie,il mio modesto consiglio è di leggersi 1 bel libro o cmq di occupare il proprio tempo in 1 modo 1 pò + costruttivo!!!
P.S.Anke a me è piaciuto molto Nuovo Cinema Paradiso!
...io ODIO in assoluto tutti i film di Natale...!!!...
...scusate,ma proprio nn le sopporto quelle solite storielle ke hanno sempre e cmq il solito,palloso ed irreale lieto fine...per nn parlare poi,dei film ke danno al cinema,tipo quelli con M.Boldi,C.De Sica etc.,ke nn andrei a vedere neanke se mi pagassero oro!!!...insomma,durante le vacanze natalizie,il mio modesto consiglio è di leggersi 1 bel libro o cmq di occupare il proprio tempo in 1 modo 1 pò + costruttivo!!!
P.S.Anke a me è piaciuto molto Nuovo Cinema Paradiso!
Messaggio del 25-12-2002 alle ore 12:30:31
fa ridere ma in senso negativo
fa ridere ma in senso negativo
Messaggio del 25-12-2002 alle ore 12:07:34
a me e' piaciuto.
a me e' piaciuto.
Messaggio del 25-12-2002 alle ore 10:44:31
secondo me ti diranno moooolto male...
cmq sia nn l'ho visto x ciò nn posso maltrattarti
secondo me ti diranno moooolto male...
cmq sia nn l'ho visto x ciò nn posso maltrattarti
Messaggio del 24-12-2002 alle ore 18:16:21
...raga uccidetemi,lapidatemi,fate quello che volete...beh però andateci piano
...a me la leg di al,john e jack m'è piaciuto.quei tre sono fenomenali,sinceramente qst film mi è piaciuto molto + di chiedimi se sono felice...vabbè so' gusti!cmq raga buon natale!
...raga uccidetemi,lapidatemi,fate quello che volete...beh però andateci piano
...a me la leg di al,john e jack m'è piaciuto.quei tre sono fenomenali,sinceramente qst film mi è piaciuto molto + di chiedimi se sono felice...vabbè so' gusti!cmq raga buon natale!
Messaggio del 24-12-2002 alle ore 17:50:01
Quanto 6 profano
Quanto 6 profano
Messaggio del 24-12-2002 alle ore 17:37:23
giusto skin26!! cosa c'entra?
per natale vi consiglio Natural born killers...per volerci tutti un pò più bene
giusto skin26!! cosa c'entra?
per natale vi consiglio Natural born killers...per volerci tutti un pò più bene
Messaggio del 24-12-2002 alle ore 17:06:51
Ke cazzo c'entra Nuovo Cinema Paradiso?
Ke cazzo c'entra Nuovo Cinema Paradiso?
Messaggio del 24-12-2002 alle ore 16:44:34
il capolavoro è nuovo cinema paradiso.la colonna sonora poi è un capolavoro nel capolavoro.
il capolavoro è nuovo cinema paradiso.la colonna sonora poi è un capolavoro nel capolavoro.
Messaggio del 24-12-2002 alle ore 16:28:16
si è vero al, jon.....e .....nn mi è piaciuto!!!!!!!!!!tre uomini e una gamba nn lo supererà nessuno anke se mi è piacito tanto anche chiedimi se sono felice........abbasso natale sul nilo........bleacht
si è vero al, jon.....e .....nn mi è piaciuto!!!!!!!!!!tre uomini e una gamba nn lo supererà nessuno anke se mi è piacito tanto anche chiedimi se sono felice........abbasso natale sul nilo........bleacht
Messaggio del 24-12-2002 alle ore 16:13:12
non vi consiglio al jon e jack che è un super scandalo.. provare per credere
non vi consiglio al jon e jack che è un super scandalo.. provare per credere
Messaggio del 23-12-2002 alle ore 23:58:47
si,si...davvero molto bello lo consiglio,è uscito diversi anni fa,nn è poi molto recente.
si,si...davvero molto bello lo consiglio,è uscito diversi anni fa,nn è poi molto recente.
Messaggio del 23-12-2002 alle ore 22:00:35
C'è un film d'animazione che assolutamente bisogna vedere il giorno di Natale: Nightmare Before Christmas. Babbo Natale non è più il benefattore di tutti i bambini, ma lo spauracchio che si nasconde sotto il letto, nelle camerette in cui non volevamo mai spegnere le luci.
Solo il genio di Tim Burton poteva regalare un simile gioiello.
Da non perdere la grande performance di Renato Zero, nelle vesti di doppiatore-narratore-cantante.
C'è un film d'animazione che assolutamente bisogna vedere il giorno di Natale: Nightmare Before Christmas. Babbo Natale non è più il benefattore di tutti i bambini, ma lo spauracchio che si nasconde sotto il letto, nelle camerette in cui non volevamo mai spegnere le luci.
Solo il genio di Tim Burton poteva regalare un simile gioiello.
Da non perdere la grande performance di Renato Zero, nelle vesti di doppiatore-narratore-cantante.
Nuova reply all'argomento:
un film per il Natale
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui