La Piazza
un forumniano bastardo.......
Messaggio del 04-06-2003 alle ore 16:07:24
arivatte a durmi´e sogna ancora!! nghe sa faccie manghe renato zero ti sarebbe saltato addosso....manghe si ji tiné fame!!!!!
piuttosto accatte lu regale a sorete!!
arivatte a durmi´e sogna ancora!! nghe sa faccie manghe renato zero ti sarebbe saltato addosso....manghe si ji tiné fame!!!!!
piuttosto accatte lu regale a sorete!!
Messaggio del 04-06-2003 alle ore 16:05:41
l'ultima volta che mi sono spacciato per bobrock non sono riuscito a tornare a casa. Avevo 10 donne che volevano salire in macchina...altre che mi aspettavano dietro l'angolo....ma la cosa più assurda è stata quando ho detto che non ero bob ma Mescalito: sono spuntate altre 20 tope!!!FREEEEEEEEEEKETE!!!!!
l'ultima volta che mi sono spacciato per bobrock non sono riuscito a tornare a casa. Avevo 10 donne che volevano salire in macchina...altre che mi aspettavano dietro l'angolo....ma la cosa più assurda è stata quando ho detto che non ero bob ma Mescalito: sono spuntate altre 20 tope!!!FREEEEEEEEEEKETE!!!!!
Messaggio del 04-06-2003 alle ore 00:48:26
a me sci!!
a me sci!!
Messaggio del 04-06-2003 alle ore 00:03:06
...ma xkè..a te ti danno i bacetti quando ti presenti????
...ma xkè..a te ti danno i bacetti quando ti presenti????
Messaggio del 03-06-2003 alle ore 23:49:42
nghe sa faccie che t´aritruve che pretendi bacetti???
nghe sa faccie che t´aritruve che pretendi bacetti???
Messaggio del 03-06-2003 alle ore 23:47:54
...kissà perkè quando dico di essere bobrock....nn ci crede nerssuno
...kissà perkè quando dico di essere bobrock....nn ci crede nerssuno
Messaggio del 03-06-2003 alle ore 10:21:27
mo mi faccie pagá lu copyright.....Mesca!!
buongiorno forum
mo mi faccie pagá lu copyright.....Mesca!!
buongiorno forum
Messaggio del 03-06-2003 alle ore 01:05:12
guarda ke "spargere" il tuo nome...cn la mia faccia...rikiede un'immensa dose di coraggio...mi dovresti ringraziare a vita!!!!e pagarmi pure....crukkaccio!!!

guarda ke "spargere" il tuo nome...cn la mia faccia...rikiede un'immensa dose di coraggio...mi dovresti ringraziare a vita!!!!e pagarmi pure....crukkaccio!!!

Messaggio del 03-06-2003 alle ore 01:04:50

Messaggio del 02-06-2003 alle ore 23:00:09
ehhhhhhh....bobbino....a me m'si'n'panne la vist quann s'parl d'soreme

ehhhhhhh....bobbino....a me m'si'n'panne la vist quann s'parl d'soreme

Messaggio del 02-06-2003 alle ore 22:45:22
ma quale nghe sorete..si sembre lu solete tu, capisce sole quelle cá vu´!!
va a ricottare le bariste di Lanciano il tipo......
ma quale nghe sorete..si sembre lu solete tu, capisce sole quelle cá vu´!!
va a ricottare le bariste di Lanciano il tipo......
Messaggio del 02-06-2003 alle ore 22:34:49
Chi si è permesso di spargersi x bobrock...di bob cè nè uno solo, come lui non cè nessuno capito.....

Chi si è permesso di spargersi x bobrock...di bob cè nè uno solo, come lui non cè nessuno capito.....

Messaggio del 02-06-2003 alle ore 22:28:42
....UGH! KI RIKOTTA CON SORELLA DI MANITU'?

....UGH! KI RIKOTTA CON SORELLA DI MANITU'?

Messaggio del 02-06-2003 alle ore 19:11:34
OPS scisate volevo scrivere "di Monnalisa ne esiste una sola"....non riesco ad "editare" il post!!
OPS scisate volevo scrivere "di Monnalisa ne esiste una sola"....non riesco ad "editare" il post!!
Messaggio del 02-06-2003 alle ore 19:09:43
serio uaglio´...c´é uno di noi che per ricottare con le donzelle forumniane a Lanciano,si sparge per BOBROCK, usa il mio nome......come vedi caro mio la tua bellezza non basta.....e poi di Monnalisane esiste uno solo, ma quando ti becchero´
ti faro´passare la voglia di essere nato....anzi no´, quella foto con "bionda" l´appiccieche pé tutte Langiane!!
serio uaglio´...c´é uno di noi che per ricottare con le donzelle forumniane a Lanciano,si sparge per BOBROCK, usa il mio nome......come vedi caro mio la tua bellezza non basta.....e poi di Monnalisane esiste uno solo, ma quando ti becchero´
ti faro´passare la voglia di essere nato....anzi no´, quella foto con "bionda" l´appiccieche pé tutte Langiane!!
Nuova reply all'argomento:
un forumniano bastardo.......
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui