La Piazza
un forumniano bastardo.......
Messaggio del 03-06-2003 alle ore 16:04:30
rins......ti nascondi dietro sto off-line......
rins......ti nascondi dietro sto off-line......
Messaggio del 03-06-2003 alle ore 16:03:45
...grazie Bullok.....è la prima volta che mi dici "bene"....

...grazie Bullok.....è la prima volta che mi dici "bene"....

Messaggio del 03-06-2003 alle ore 12:38:50

io ultimo dei tuoi cani?

io ultimo dei tuoi cani?
Messaggio del 03-06-2003 alle ore 12:16:54
Rins nn c entra....è nu brave citele!!!
Rins nn c entra....è nu brave citele!!!
Messaggio del 03-06-2003 alle ore 12:08:59
.....guarda guarda......accuse gratuite.......
.....non è colpa mia...anzi...ha pure fatto un esame....l'ultima volta che aveva provato quest'ebrezza,è stato sll'esame di maturità...
..........
............
.....guarda guarda......accuse gratuite.......
.....non è colpa mia...anzi...ha pure fatto un esame....l'ultima volta che aveva provato quest'ebrezza,è stato sll'esame di maturità...
..........
............
Messaggio del 03-06-2003 alle ore 10:25:02
stapposte...l´ultimo dei moicani é fuso ora!! contavo sul tuo appoggio,l´unico rimasto con un po´di cervello insieme a me....invece mi hai abbandonato....caccie Rins da la case ca ti fá male cussú aesse!!!
stapposte...l´ultimo dei moicani é fuso ora!! contavo sul tuo appoggio,l´unico rimasto con un po´di cervello insieme a me....invece mi hai abbandonato....caccie Rins da la case ca ti fá male cussú aesse!!!
Messaggio del 03-06-2003 alle ore 09:41:12
tbè!
tbè!
Messaggio del 03-06-2003 alle ore 07:04:19
Tbr...cambia gestore...nn ti sei acorto che il cervello nn ti prende più??!!

-------------------------------------------------
Editato il 07:06:08 03/06/2003 da *Bullok*
Tbr...cambia gestore...nn ti sei acorto che il cervello nn ti prende più??!!

-------------------------------------------------
Editato il 07:06:08 03/06/2003 da *Bullok*
Messaggio del 03-06-2003 alle ore 02:34:26
OPS scisate volevo scrivere "di Monnalisa ne esiste una sola"....e "TBR" non riesco ad "editare" il post!!
OPS scisate volevo scrivere "di Monnalisa ne esiste una sola"....e "TBR" non riesco ad "editare" il post!!
Messaggio del 03-06-2003 alle ore 02:33:01
serio uaglio´...c´é uno di noi che per ricottare con le donzelle forumniane a Lanciano,si sparge per BOBROCK, usa il mio nome......come vedi caro mio la tua bellezza non basta.....e poi di Monnalisane esiste uno solo, ma quando ti becchero´
ti faro´passare la voglia di essere nato....anzi no´, quella foto con "bionda" l´appiccieche pé tutte Langiane!!

serio uaglio´...c´é uno di noi che per ricottare con le donzelle forumniane a Lanciano,si sparge per BOBROCK, usa il mio nome......come vedi caro mio la tua bellezza non basta.....e poi di Monnalisane esiste uno solo, ma quando ti becchero´
ti faro´passare la voglia di essere nato....anzi no´, quella foto con "bionda" l´appiccieche pé tutte Langiane!!

Nuova reply all'argomento:
un forumniano bastardo.......
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui