La Piazza
un link utile contro le molestie
Messaggio del 07-04-2011 alle ore 11:06:03
mi fa piacere sapere che non sono l'unico che si incazza per queste cose. Mi è capitato più di una volta di arrabbiarmi perché dopo essere riuscito con tanta pazienza e lavoro a far addormentare mio figlio piccolo e una telefonata me lo sveglia. Il mio metodo e di dirgli di non telefonare mai più a casa mia e di cancellarmi dagli elenchi che ha l'operatore se non vuole essere trattato a malo modo, e se quello mi dice che non posso trattarlo male gli dico che non sono io ad aver telefonato a casa sua e lo prego nuovamente di non chiamarmi mai più.
mi fa piacere sapere che non sono l'unico che si incazza per queste cose. Mi è capitato più di una volta di arrabbiarmi perché dopo essere riuscito con tanta pazienza e lavoro a far addormentare mio figlio piccolo e una telefonata me lo sveglia. Il mio metodo e di dirgli di non telefonare mai più a casa mia e di cancellarmi dagli elenchi che ha l'operatore se non vuole essere trattato a malo modo, e se quello mi dice che non posso trattarlo male gli dico che non sono io ad aver telefonato a casa sua e lo prego nuovamente di non chiamarmi mai più.
Messaggio del 07-04-2011 alle ore 10:10:50
io l'iscrizione l'ho fatta un mesetto fa e pare che funzioni
mo mi scassa la minchia solo il mio di gestore
io l'iscrizione l'ho fatta un mesetto fa e pare che funzioni
mo mi scassa la minchia solo il mio di gestore
Messaggio del 07-04-2011 alle ore 10:00:13
per FAX. Quando chiami tu per fare un contratto devi inviare la richiesta con tutti i documenti allegati per Fax al numero verde della società.
per FAX. Quando chiami tu per fare un contratto devi inviare la richiesta con tutti i documenti allegati per Fax al numero verde della società.
Messaggio del 06-04-2011 alle ore 21:54:53
Solo per una curiosità professionale... ma voi i vostri contratti telefonici come li avete stipulati??
Solo per una curiosità professionale... ma voi i vostri contratti telefonici come li avete stipulati??
Messaggio del 06-04-2011 alle ore 21:05:48
oggi ha chiamato la vodafoneeeeee !!!!! e non era un operatore elettronico ma una scassapalle in carne ed ossa...non ce l ho fatta a dire che ero morta, è stato più gustoso dirle di eclissarsi volatilizzarsi perchè dopo la fregatura presa con un contratto non solo non li voglio piu vedere ma li sconsiglio a chiunque...
che gusto
oggi ha chiamato la vodafoneeeeee !!!!! e non era un operatore elettronico ma una scassapalle in carne ed ossa...non ce l ho fatta a dire che ero morta, è stato più gustoso dirle di eclissarsi volatilizzarsi perchè dopo la fregatura presa con un contratto non solo non li voglio piu vedere ma li sconsiglio a chiunque...
che gusto
Messaggio del 06-04-2011 alle ore 13:53:47
Deniro,
bisogna che vengano aggiornati gli elenchi consegnati alle compagnie.
Deniro,
bisogna che vengano aggiornati gli elenchi consegnati alle compagnie.
Messaggio del 06-04-2011 alle ore 13:49:56
ecco infatti..poverino chi pensa di dovere delle scuse...
betty chiama me scoprirai che sono morta ieri
ecco infatti..poverino chi pensa di dovere delle scuse...
betty chiama me scoprirai che sono morta ieri
Messaggio del 06-04-2011 alle ore 13:07:55
MI SONO ISCRITTO AL REGISTRO DELLE OPPOSIZIONI ma le telefonate sembrano essere aumentate!!!!!
MI SONO ISCRITTO AL REGISTRO DELLE OPPOSIZIONI ma le telefonate sembrano essere aumentate!!!!!
Messaggio del 06-04-2011 alle ore 12:58:06
Piccioso Io mi diverto a sentire le mille scuse ... da sbellicarsi
alcune sono troppo originali ... essere pagati per questo non ha prezzo per tutto il resto c'è....
Piccioso Io mi diverto a sentire le mille scuse ... da sbellicarsi
alcune sono troppo originali ... essere pagati per questo non ha prezzo per tutto il resto c'è....
Messaggio del 06-04-2011 alle ore 09:50:48
Bettyboops,
naturalmente se le centraliniste fossero tutte come te non ci sarebbe bisogno di iscriversi
Bettyboops,
naturalmente se le centraliniste fossero tutte come te non ci sarebbe bisogno di iscriversi
Messaggio del 06-04-2011 alle ore 00:00:52
Da un mese non riceviamo più telefonate moleste
Da un mese non riceviamo più telefonate moleste
Messaggio del 05-04-2011 alle ore 23:13:14
ragazzi le prime volte mike, giovane pulcino spelacchiato (le piume dure verranno più in lò) era recalcitrante..mamma ma daiii non riesco a dire che sei morta mammina miaaaa... figlio, gli ho detto, non pensare a me come a mammina morta, pensa a quei fitusi e a come li sistemiamo e poi vedrai, creperai dalle risate..
ebbene, dopo un paio di volte di rodaggio ora il ragazzo va come il vento, e non appena riattacca siii scooppia dalle risateee
mamma non ce la faccio piùù..mi ha pure detto condoglianzeee
ragazzi le prime volte mike, giovane pulcino spelacchiato (le piume dure verranno più in lò) era recalcitrante..mamma ma daiii non riesco a dire che sei morta mammina miaaaa... figlio, gli ho detto, non pensare a me come a mammina morta, pensa a quei fitusi e a come li sistemiamo e poi vedrai, creperai dalle risate..
ebbene, dopo un paio di volte di rodaggio ora il ragazzo va come il vento, e non appena riattacca siii scooppia dalle risateee
mamma non ce la faccio piùù..mi ha pure detto condoglianzeee
Messaggio del 05-04-2011 alle ore 22:39:11
Piccioso dimentichi che esiste la "1000 proroghe"
Piccioso dimentichi che esiste la "1000 proroghe"
Messaggio del 05-04-2011 alle ore 22:35:26
devo provare anch'io
devo provare anch'io
Messaggio del 05-04-2011 alle ore 20:15:13
mi piace il metodo Mikemio
mi piace il metodo Mikemio
Messaggio del 05-04-2011 alle ore 18:28:49
è divertentissimo, giuro
se non avete problemi di superstizione ecc ecc vi sbellicherete dalle risate e poi non vi chiamano più, e questo è ciò che conta, perchè non se ne può piu.
da questo trattamento è esclusa la vodafone che ti fa squillare il telefono e ti becchi subito il fottuto operatore elettronico, mi è successo anche poco fa e la frustrazione mi sta dilaniando
è divertentissimo, giuro
se non avete problemi di superstizione ecc ecc vi sbellicherete dalle risate e poi non vi chiamano più, e questo è ciò che conta, perchè non se ne può piu.
da questo trattamento è esclusa la vodafone che ti fa squillare il telefono e ti becchi subito il fottuto operatore elettronico, mi è successo anche poco fa e la frustrazione mi sta dilaniando
Messaggio del 05-04-2011 alle ore 15:19:45
che metodo drastico
grazie, piccioso!
che metodo drastico
grazie, piccioso!
Messaggio del 05-04-2011 alle ore 14:54:27
funziona meglio la mia tecnica, che mike ha imparato alla perfezione
operatore: vorrei parlare con la signora, la titolare
mike: guardi ci dispiace ma è morta ieri
operatore resta di stucco e balbetta: ma..come...come è successo
mike: un terribile incidente stradale
operatore: oddio mi dispiace
mike: non si dispiaccia è stata una liberazione per tutti
operatore: arrivederci
giuro che è successo anche ieri, ci siamo ammazzati dalle risate io e mike
funziona meglio la mia tecnica, che mike ha imparato alla perfezione
operatore: vorrei parlare con la signora, la titolare
mike: guardi ci dispiace ma è morta ieri
operatore resta di stucco e balbetta: ma..come...come è successo
mike: un terribile incidente stradale
operatore: oddio mi dispiace
mike: non si dispiaccia è stata una liberazione per tutti
operatore: arrivederci
giuro che è successo anche ieri, ci siamo ammazzati dalle risate io e mike
Messaggio del 05-04-2011 alle ore 13:53:31
Messaggio del 05-04-2011 alle ore 13:51:55
telefoniche degli operatori commerciali
speriamo che funzioni una semplice iscrizione per non ricevere più queste telefonate commerciali a casa.
telefoniche degli operatori commerciali
speriamo che funzioni una semplice iscrizione per non ricevere più queste telefonate commerciali a casa.
Nuova reply all'argomento:
un link utile contro le molestie
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui