La Piazza
un mercatino online Sampe´???
Messaggio del 26-09-2002 alle ore 08:44:28
OOHHHH oggi ti ho trovato su un sito che vendi la compact flash da 128!!!
Sampe´ma nu mercatino n´n zi po´rifá ??? lo´so´ si sono dette molte cazzate......ma n´n zi po´attrizza´natra vote??? chiedo solo
OOHHHH oggi ti ho trovato su un sito che vendi la compact flash da 128!!!
Sampe´ma nu mercatino n´n zi po´rifá ??? lo´so´ si sono dette molte cazzate......ma n´n zi po´attrizza´natra vote??? chiedo solo
Messaggio del 26-09-2002 alle ore 10:54:05
credo proprio di no... l'ho chiesto pure io tempo a dietro, ma ma detto che la cosa quando la fatta se infognata molto velocemente!
credo proprio di no... l'ho chiesto pure io tempo a dietro, ma ma detto che la cosa quando la fatta se infognata molto velocemente!
Messaggio del 26-09-2002 alle ore 11:03:14
sci gia´lo detto.....solo se facciamo le cose serie si po´trizza´!! ma pe fá le cose serie é difficile qua´
io compreso!! l´ultima volta volevo vendere le torri montanare...
sci gia´lo detto.....solo se facciamo le cose serie si po´trizza´!! ma pe fá le cose serie é difficile qua´
io compreso!! l´ultima volta volevo vendere le torri montanare...
Messaggio del 26-09-2002 alle ore 11:06:13
Messaggio del 26-09-2002 alle ore 12:43:58
è facile... si sceglie una persona del forum seria che è l'unica a poter accedere ad un determinato forum. Le proposte e le richieste arrivano a questa persona che valuta o no se pubblicarle.
-------------------------------------------------
Editato il 12:44:28 26/09/2002 da Bender
è facile... si sceglie una persona del forum seria che è l'unica a poter accedere ad un determinato forum. Le proposte e le richieste arrivano a questa persona che valuta o no se pubblicarle.
Editato il 12:44:28 26/09/2002 da Bender
Messaggio del 26-09-2002 alle ore 12:47:56
sceme n´n si!!!
dobbiamo solo pregare i bossi!!! mo vediamo come la pensano gli altri....aecche ci vule nu Comitato virtuale!!!li so´sempre ditte e magare pure nu sindacato
sceme n´n si!!!
dobbiamo solo pregare i bossi!!! mo vediamo come la pensano gli altri....aecche ci vule nu Comitato virtuale!!!li so´sempre ditte e magare pure nu sindacato
Messaggio del 26-09-2002 alle ore 13:15:23
bella bob! Organiziamo le "V-ELEZIONI COMUNALI"???
(V sta per Virtual)
...magari gia' l'avete fatto...
premesso che due cariche le riterrei gia' assegnate:
Sindaco:BobRock
Vicesindaco:Mr Home
(non per fare il ruffiamo ma non vedo altre figure di possibili candidati per tali ruoli)
rimarrebbero libere vacanti tutte le cariche da assesore e presidente di comitato (assessorati e comitati da definire)...
ci sarebbe una sola lista (lanciano.it) e con dentro tutti.
-definite le cariche da assegnare si vota.
-ammesso un solo voto per persona per carica.
-possono votare solo i registrati entro la data di uscita del bando elettorale.
la triade rappresenterebbe "LO STATO"
e' troppo grossa come cazzata sparata alle 13:00?!?
Editato il 13:16:45 26/09/2002 da syncpoin
bella bob! Organiziamo le "V-ELEZIONI COMUNALI"???
(V sta per Virtual)
...magari gia' l'avete fatto...
premesso che due cariche le riterrei gia' assegnate:
Sindaco:BobRock
Vicesindaco:Mr Home
(non per fare il ruffiamo ma non vedo altre figure di possibili candidati per tali ruoli)
rimarrebbero libere vacanti tutte le cariche da assesore e presidente di comitato (assessorati e comitati da definire)...
ci sarebbe una sola lista (lanciano.it) e con dentro tutti.
-definite le cariche da assegnare si vota.
-ammesso un solo voto per persona per carica.
-possono votare solo i registrati entro la data di uscita del bando elettorale.
la triade rappresenterebbe "LO STATO"
e' troppo grossa come cazzata sparata alle 13:00?!?
Editato il 13:16:45 26/09/2002 da syncpoin
Messaggio del 26-09-2002 alle ore 13:25:42
je l´una??? mi so scurdate a spará lu cannone a mezz´jorne!!ja la madonne!!!! scusa Prillo´!
je l´una??? mi so scurdate a spará lu cannone a mezz´jorne!!ja la madonne!!!! scusa Prillo´!
Messaggio del 26-09-2002 alle ore 13:46:13
secondo me è una bella idea, e con quella di bender potrebbe funzionare!!!! Non sarebbe male...

secondo me è una bella idea, e con quella di bender potrebbe funzionare!!!! Non sarebbe male...

Messaggio del 26-09-2002 alle ore 14:08:43
Per il mercatino avevo pensato ad un sistema di aste online, simile ad e-bay...
Per quanto riguarda l'idea di Sync, è simile ad una cosa che avevo pensato io: eleggere gli assessori, un assessore per ogni area tematica dei forum, uno per lo sport, uno per la cultura ecc... compito dell'assessore sarebbe quello di dar vita ad iniziative all'interno della propria area di competenza.
Però....
Queste sono tutte cose che si possono fare certo... però c'è un problema: (che non è tanto un problema a rifletterci
) questo periodo assolutamente non possiamo mettere le mani su lanciano.it, siamo super impegnati; purtroppo per almeno due mesi il sito rimarrà così... se poi tutto andrà secondo copione, aggiungeremo un sacco di cose nuove (ne ho in mente alcune anche io) e soprattutto babbo natale ci porterà una bella linea a 2 Mbit!!! 

Si tratta solo di avere un po' di pazienza... e nel frattempo segnalate le vostre idee, come avete fatto adesso!!
Per il mercatino avevo pensato ad un sistema di aste online, simile ad e-bay...
Per quanto riguarda l'idea di Sync, è simile ad una cosa che avevo pensato io: eleggere gli assessori, un assessore per ogni area tematica dei forum, uno per lo sport, uno per la cultura ecc... compito dell'assessore sarebbe quello di dar vita ad iniziative all'interno della propria area di competenza.
Però....
Queste sono tutte cose che si possono fare certo... però c'è un problema: (che non è tanto un problema a rifletterci

) questo periodo assolutamente non possiamo mettere le mani su lanciano.it, siamo super impegnati; purtroppo per almeno due mesi il sito rimarrà così... se poi tutto andrà secondo copione, aggiungeremo un sacco di cose nuove (ne ho in mente alcune anche io) e soprattutto babbo natale ci porterà una bella linea a 2 Mbit!!! 

Si tratta solo di avere un po' di pazienza... e nel frattempo segnalate le vostre idee, come avete fatto adesso!!
Messaggio del 26-09-2002 alle ore 14:11:21
sci sci!! fatijete!! jette lu sanghe!!!!
tempo al tempo Sampa!!!!cmq grazie lo stesso
sci sci!! fatijete!! jette lu sanghe!!!!
tempo al tempo Sampa!!!!cmq grazie lo stesso
Messaggio del 26-09-2002 alle ore 14:15:02
concordo pienamente sampei: prima di tutto quello che porta pane a casa!

concordo pienamente sampei: prima di tutto quello che porta pane a casa!

Messaggio del 26-09-2002 alle ore 14:24:12
è logico, senza quatrin nzi cand la mess!!!

è logico, senza quatrin nzi cand la mess!!!

Nuova reply all'argomento:
un mercatino online Sampe´???
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui