La Piazza
Un pensiero speciale
Messaggio del 14-04-2009 alle ore 09:27:06
Sono persone uniche...grazie di cuore davvero
Sono persone uniche...grazie di cuore davvero
Messaggio del 13-04-2009 alle ore 20:58:13
Quoto in toto Micolao e ne approfitto per ringraziare in modo particolare il vigile del fuoco che mi ha estratto dalle macerie...Non ho fatto in tempo nemmeno a chiedergli come si chiama perchè mi ha posato in una macchina al caldo ed è poi sparito di nuovo nelle macerie del palazzo...
Grazie
Quoto in toto Micolao e ne approfitto per ringraziare in modo particolare il vigile del fuoco che mi ha estratto dalle macerie...Non ho fatto in tempo nemmeno a chiedergli come si chiama perchè mi ha posato in una macchina al caldo ed è poi sparito di nuovo nelle macerie del palazzo...
Grazie
Messaggio del 13-04-2009 alle ore 20:29:43
è questione di gusti stè.
magari per me è meglio vedere uno che ci mette la faccia e si dà da fare invece di sentirmi gli scaricabarile di altri.
ma su questo non andremo mai d'accordo , sono discorsi sterili adesso.
è questione di gusti stè.
magari per me è meglio vedere uno che ci mette la faccia e si dà da fare invece di sentirmi gli scaricabarile di altri.
ma su questo non andremo mai d'accordo , sono discorsi sterili adesso.
Messaggio del 13-04-2009 alle ore 16:47:11
oddio, mentre l'amico tuo piangeva e prometteva aiuti ad uso e consumo delle telecamere (e voglio proprio vedè se qualcuno della Impregilo o delle ditte che hanno cementificato, si fa per dire, le case del centro storico aquilano finirà in galera per i crolli ed i morti provocati), la Pezzopane, che potrà avere tutti i torti di sto mondo, ha perso la casa e tre parenti...
Qualche piccola differenza ci sta, no?
oddio, mentre l'amico tuo piangeva e prometteva aiuti ad uso e consumo delle telecamere (e voglio proprio vedè se qualcuno della Impregilo o delle ditte che hanno cementificato, si fa per dire, le case del centro storico aquilano finirà in galera per i crolli ed i morti provocati), la Pezzopane, che potrà avere tutti i torti di sto mondo, ha perso la casa e tre parenti...
Qualche piccola differenza ci sta, no?
Messaggio del 13-04-2009 alle ore 12:19:43
mah , mi ha fatto molto più schifo la pezzopane...
mah , mi ha fatto molto più schifo la pezzopane...
Messaggio del 13-04-2009 alle ore 12:08:17
Alessà, il mio pensiero circa la solidarietà l'ho espresso sul post della partita che si doveva giocare Sabato Santo...
Ognuno ha la libertà di pensarla come vuole e di comportarsi conseguentemente: l'importante è essere solidali (coi fatti e non a parole) con gente che ha perso ogni cosa e mi sembra che qui sopra la solidarietà vera e concreta non sia mancata...
Magari non andrebbe esibita ma da sto punto di vista l'amico tuo Silvio batte tutti, e per conferma guardati la puntata di Matrix andata in onda Venerdì Santo..
Alessà, il mio pensiero circa la solidarietà l'ho espresso sul post della partita che si doveva giocare Sabato Santo...
Ognuno ha la libertà di pensarla come vuole e di comportarsi conseguentemente: l'importante è essere solidali (coi fatti e non a parole) con gente che ha perso ogni cosa e mi sembra che qui sopra la solidarietà vera e concreta non sia mancata...
Magari non andrebbe esibita ma da sto punto di vista l'amico tuo Silvio batte tutti, e per conferma guardati la puntata di Matrix andata in onda Venerdì Santo..
Messaggio del 13-04-2009 alle ore 11:59:55
Messaggio del 13-04-2009 alle ore 11:57:11
stè , è che tutta questa falsa bontà d'animo da sbandierare in questa gara alla (falsa) solidarietà ,
dove la gente cambia idea a seconda delle circostanze e delle convenienze , mi irrita non poco .
stè , è che tutta questa falsa bontà d'animo da sbandierare in questa gara alla (falsa) solidarietà ,
dove la gente cambia idea a seconda delle circostanze e delle convenienze , mi irrita non poco .
Messaggio del 13-04-2009 alle ore 11:46:33
auguroni stè
auguroni stè

Messaggio del 13-04-2009 alle ore 09:07:11
per i vigili del fuoco e tutti i volontari

Messaggio del 13-04-2009 alle ore 02:41:11
Just (Buona Pasqua), massera stai sul molesto... Ti sono tornate per caso?
Just (Buona Pasqua), massera stai sul molesto... Ti sono tornate per caso?

Messaggio del 13-04-2009 alle ore 02:16:24
sia chiaro , sono dei miti anche per me
sia chiaro , sono dei miti anche per me
Messaggio del 13-04-2009 alle ore 02:14:30
tra di voi c'è qualcuno che quando morirono i militari a nassirya disse :
"fà parte del loro lavoro" , "quando intraprendono quel lavoro sanno a cosa vanno incontro" , "mi dispiace x quelli che muoiono in fabbrica e non per loro che se la sono cercata" ?
tra di voi c'è qualcuno che quando morirono i militari a nassirya disse :
"fà parte del loro lavoro" , "quando intraprendono quel lavoro sanno a cosa vanno incontro" , "mi dispiace x quelli che muoiono in fabbrica e non per loro che se la sono cercata" ?
Messaggio del 10-04-2009 alle ore 16:17:37
concordo!
Micolao, non te ne fare un cruccio
!
concordo!
Micolao, non te ne fare un cruccio

Messaggio del 10-04-2009 alle ore 14:37:24
non posso che quotare Micolao.
non posso che quotare Micolao.
Messaggio del 09-04-2009 alle ore 20:41:14

Messaggio del 09-04-2009 alle ore 20:27:18
e guadagnano 1200€ al mese...
e guadagnano 1200€ al mese...

Messaggio del 09-04-2009 alle ore 19:53:21
sono angeli caduti sulla terra...
sono angeli caduti sulla terra...

Messaggio del 09-04-2009 alle ore 19:52:50

Messaggio del 09-04-2009 alle ore 19:36:01

Non ci sono parole per descrivere quanto sono importanti nella nostra vita.

Non ci sono parole per descrivere quanto sono importanti nella nostra vita.
Messaggio del 09-04-2009 alle ore 19:27:36
pensare a quello che rischiano e paragonarlo a quello che guadagnano mi fa star male!!!
pensare a quello che rischiano e paragonarlo a quello che guadagnano mi fa star male!!!
Messaggio del 09-04-2009 alle ore 19:21:47
mitici!!!
mitici!!!
Messaggio del 09-04-2009 alle ore 19:13:44

Messaggio del 09-04-2009 alle ore 19:11:28
Condivido anch'io, pienamente.
Condivido anch'io, pienamente.
Messaggio del 09-04-2009 alle ore 14:08:25
sono persone da ammirare per la dedizione nel loro lavoro.
condivido totalemente il senso di questo post.
sono persone da ammirare per la dedizione nel loro lavoro.
condivido totalemente il senso di questo post.
Messaggio del 09-04-2009 alle ore 13:46:39
e anche loro hanno subito delle perdite tra i familiari.
e anche loro hanno subito delle perdite tra i familiari.

Messaggio del 09-04-2009 alle ore 13:44:05
VdF, gli eroi del quotidiano...
VdF, gli eroi del quotidiano...

Messaggio del 09-04-2009 alle ore 13:31:20
ci sarebbero migliaia di persone da ringraziare per l'aiuto che stanno portando nelle zone terremotate, ma un pensiero speciale volevo condividerlo su delle persone appunto speciali,
i Vigili del Fuoco, però attenzione, non per l'opera di scavo o salvataggio di superstiti o deceduti, quella la conosciamo tutti, lo fanno di mestiere ogni santo giorno;
la cosa che mi ha colpito molto è stata vedere i VdF entrare nelle case diroccate o completamente distrutte per recuperare sotto la guida dei padroni di casa, oggetti di uso quotidiano, documenti, medicinali.
Entrare mettendo a rischio la propria vita per loro forse è pane quotidiano, ma per me non è così normale vedere qualcuno che , sapendo che le scosse sono continue e non si fermano, entra in casa tua per prenderti un rasoio, una medicina, uno spazzolino o quant'altro che non sia un corpo, vivo o morto.
Non so neanche se sia così giusto permettere che lo facciano, ma in ogni caso penso che ci voglia molto di più del coraggio per fare questo giorno dopo giorno e ora dopo ora.
Fortunatamente le scosse più forti stanno venendo la notte, perchè sarebbe davvero inaccettabile perdere ANCHE le vite di queste persone in quelle circostanze.
ci sarebbero migliaia di persone da ringraziare per l'aiuto che stanno portando nelle zone terremotate, ma un pensiero speciale volevo condividerlo su delle persone appunto speciali,
i Vigili del Fuoco, però attenzione, non per l'opera di scavo o salvataggio di superstiti o deceduti, quella la conosciamo tutti, lo fanno di mestiere ogni santo giorno;
la cosa che mi ha colpito molto è stata vedere i VdF entrare nelle case diroccate o completamente distrutte per recuperare sotto la guida dei padroni di casa, oggetti di uso quotidiano, documenti, medicinali.
Entrare mettendo a rischio la propria vita per loro forse è pane quotidiano, ma per me non è così normale vedere qualcuno che , sapendo che le scosse sono continue e non si fermano, entra in casa tua per prenderti un rasoio, una medicina, uno spazzolino o quant'altro che non sia un corpo, vivo o morto.
Non so neanche se sia così giusto permettere che lo facciano, ma in ogni caso penso che ci voglia molto di più del coraggio per fare questo giorno dopo giorno e ora dopo ora.
Fortunatamente le scosse più forti stanno venendo la notte, perchè sarebbe davvero inaccettabile perdere ANCHE le vite di queste persone in quelle circostanze.
Nuova reply all'argomento:
Un pensiero speciale
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui