La Piazza

Un pò di BUON UMORE
Messaggio del 27-01-2010 alle ore 09:11:34
Un uomo e una donna si conoscono, si piacciono e dopo un po' si innamorano e quindi decidono di sposarsi. Alla notte di nozze, nel letto della camera matrimoniale di uno splendido hotel, lei gli dice: "Per favore caro, trattami bene... sono ancora vergine!". E lui strabiliato: "Come e' possibile, sei stata sposata tre volte!". E lei: "Beh, il mio primo marito era uno psicologo, e l'unica cosa che voleva fare era parlarne. Il mio secondo marito era un ginecologo, e l'unica cosa che voleva fare era guardarla. Il mio terzo marito era un collezionista di francobolli... Dio quanto mi manca!".
Messaggio del 27-01-2010 alle ore 09:13:16
madame ti sei iscritta al gruppo del buon umore su fb?
Messaggio del 27-01-2010 alle ore 09:14:37
frekete
Messaggio del 27-01-2010 alle ore 09:27:18
Una giovane coppia è in procinto di sposarsi, allora lui dice a lei: "cara quando saremo sposati ti mostrerò il pene" e lei pensa "ma cosa sarà questo pene?".I giorni trascorrono e lui ancora "cara fra pochi giorni vedrai il pene!" e lei sempre pensa "chissà che è questo pene?". Finalmente si sposano e partono per il viaggio di nozze, giunti in camera lui con il solo accappatoio addosso le dice "cara è giunto il momento, questo è il pene!" e così dicendo si apre l'accappatoio e lei "ah!! E' come un cazzo però è più piccino!!"
Messaggio del 27-01-2010 alle ore 09:28:08
Messaggio del 27-01-2010 alle ore 09:35:44
Messaggio del 27-01-2010 alle ore 12:03:05
adoro il buon umore
Messaggio del 27-01-2010 alle ore 12:53:38
Due extraterrestri, lui alto e muscoloso, lei tutta curve, atterrano vicino alla villa di due terrestri che, passati i primi attimi di paura, cercano di fraternizzare. I terrestri offrono loro cibo, poi chiacchierano e alla sera decidono di fare all'amore scambiandosi di coppia. Cosi' in camera da letto i due si spogliano, ma per la donna terrestre c'e' una grande delusione: l'alieno possiede un cosino minuscolo. L'alieno pero' si tira l'orecchio destro e, meraviglia, il suo cosino si allunga a dismisura. La donna spalanca gli occhi: "Si', ora non e' male come lunghezza, pero' e' un po' misero come diametro...". Allora l'alieno si tira l'orecchio sinistro e il suo coso si allarga e diventa enorme. Cosi' per tutta la notte fanno l'amore. La mattina dopo i 4 fanno colazione e poi i due alieni ripartono. La donna allora si rivolge al marito: "Caro, e' stata una esperienza spaziale... e a te, dimmi, come e' andata ?". "Non saprei, che strane abitudini ! Per tutta la notte non ha fatto che tirarmi le orecchie!".
Messaggio del 27-01-2010 alle ore 12:59:02

madame!! se la devi raccontare, raccontala bene hai orrendamente mutilato un capolavoro della barzellettistica moderna che ha come titolo l'ottavo marito
vabbè, provo a rimediare io

L'ottavo marito

Un uomo e una donna si conoscono, si piacciono e dopo un po' si innamorano e quindi decidono di sposarsi. Alla notte di nozze, nel letto della camera matrimoniale di uno splendido hotel, lei gli dice: "Per favore caro, trattami bene... sono ancora vergine!".
E lui strabiliato: "Come e' possibile, sei stata sposata sette volte!".
E lei: "Beh, il mio primo marito era uno psicologo, e l'unica cosa che voleva fare era parlarne. Il mio secondo marito era un ginecologo, e l'unica cosa che voleva fare era guardarla. Il mio terzo marito era un venditore, e ripeteva sempre di quanto sarebbe stato fantastico. Il mio quarto marito era un programmatore, non era mai sicuro che funzionasse e aveva una paura folle dei virus. Il mio quinto marito era un ingegnere, e diceva che gli servivano prima tre anni di ricerca. Il mio sesto marito era un impiegato del comune, diceva sempre che non era compito suo. Il mio settimo marito era collezionista di francobolli... Dio quanto mi manca!".

"e cosa ti fa pensare che con me sarà diverso?"
"tu sei un avvocato:mi fotterai sicuramente"

Messaggio del 27-01-2010 alle ore 13:01:27

p.s. alcuni al posto dell'avvocato mettono il promotore finanziario
Messaggio del 27-01-2010 alle ore 13:10:54

una ragazza fa pratica con l'auto della scuola guida.
ad un certo punto l'istruttore le dice "signorina, ma perchè non mette mai la quinta?"
e la ragazza "ma scherza? mica c'ho le tette così grosse!!"
Messaggio del 27-01-2010 alle ore 13:12:54

dialogo tra due spermatozoi compagni di viaggio: "hey, tu che dici, ci manca molto per arrivare all'utero??"
e l'altro "mah, guarda, per ora abbiamo appena superato le tonsille..."

Messaggio del 27-01-2010 alle ore 13:35:28
Messaggio del 27-01-2010 alle ore 13:36:45
Una tartaruga esce di casa e vedendo un coniglio gli dice: tu quando vedi me te ne devi scappare!!!!!! E il coniglio scappa. allora vede un pollo e con aria d`importanza: tu, pollo, quando vedi me devi scappare, perchè sennò ti faccio arrosto!!! e il pollo obbidisce. allora la tartaruga vede in lontananza un toro e gli dice:- tu toro quando vedi me devi scappare, perchè senno ti prendo dalle corna e ti lancio nel fuoco!!!! - allora il toro per dispetto gli fa la c***a di sopra. Dopo un pò la tartaruga esce dalla cacca del toro e gli dice:- aaaaaaa, l`hai visto ke ti sei c***to per la paura!!!!!!!!!!!!!!

questa mi ricorda certi soggetti che scrivono qua sopra

Nuova reply all'argomento:

Un pò di BUON UMORE

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)