La Piazza

UN POSTO AL CONSORZIO RIFIUTI
Messaggio del 02-06-2011 alle ore 11:43:47
Antani,io mo quesse ca mi ti dire non lo so,però rimane il fatto,che pure s'ha fatte quesse,nai capite che ce ne entra Fuoriconcorso.Ieri sera ho incontrato Frentanodoc,appena mi ha visto ha cuminzate a ridere ha detto che mi legge sempre mi so scurdate di dirgli che il fatto che non sia venuto qui su in questi ultimi tempi gli fa molto onore però mo ogni tanto ci po pure tornare,mica me lo mangio
Messaggio del 02-06-2011 alle ore 11:01:08
anzi Phar Lap,visto che ti leggo volentieri e spesso condivido i tuoi inzummi aggiungo che il ragionamento di Robby(antani) fila
chi semina vento raccoglie tempesta e fernando mi era(purtroppo,non piu' e mi dispiace) un caro amico ma certe volte il potere(poi di che??) annebbie lu cervell
Messaggio del 02-06-2011 alle ore 10:56:31
e mi pare che pure Antani non abbia torto
Messaggio del 02-06-2011 alle ore 10:47:46
Vedi Masi' quando uno ( e il nome non lo dico perchè per me non è nessuno ) su facebook pubblica la foto di un candidato con una scritta "bugiardo" deve aspettarsi anche gli inzummi di parte avversa....... se poi quella persona è anche consigliere comunale forse il gesto è ancora piu' grave e se ricopre un incarico o ha un posto di lavoro in un ente pubblico è doppiamente grave........ per me!!!!!!! Senza entrare nel merito del candidato visto e considerato che si tratta di una persona a me cara......
Messaggio del 01-06-2011 alle ore 20:08:03
Fuori,fammi specificare una cosa,io non frequento i bar,quinde lu nome te io ni l'ai fatte sicuro in nessun bar,però a Fernando di su post gliel'ho detto,e si la minute pure a leggere,almeno per sapere chi deve degnare di un saluto e chi no.
Messaggio del 01-06-2011 alle ore 19:46:53
Fuori Cocorso,aecche magneme tutti quanti alla casa nostra,se non era riferito dillo,chiedo scusa a Fernando se qualcuno,o lui,ha Pensato fosse riferito a lui,accusci fa li persona serie,no li quaquaraquà,e lu piscii nin ti li fa tante nfurtì che non cadi bene
Messaggio del 01-06-2011 alle ore 07:47:19

Antani,però concordi con me che il post aperto da Fuori Concorso è di cattivo gusto?

intervengo solo questa volta, e sampei sà perchè, ho fatto qualche nome e cognome? non mi risulta...
e che fà quando inzumma qualcuno tutto è lecito e permesso, quando l'inzummo può essere riferito ad altri diventa un offesa?
Da dumane ammatine arrizzeteve presto e la vocche asciacquetevele con l'acqua ed il dentifricio, no nei bar, facendo nomi e cognomi, e riferimenti, di chi ogni matine s'arrizze, e forse è costretto pure a "rubare, ma con onestà" picchè alla fine sempre a casa sua va a mangiare...
Messaggio del 01-06-2011 alle ore 00:19:21
Catra,ho aperto un post pure per te,chi ti fa fintà di ni li vidè?
Messaggio del 31-05-2011 alle ore 23:44:45
Phar Lap masser si rott li pall, si fatt li cumizie a tutt li post
Messaggio del 31-05-2011 alle ore 23:42:51
Antani,però concordi con me che il post aperto da Fuori Concorso è di cattivo gusto?pure perchè su lui non si è saputo,perlomeno non mi risultal,nulla di clamoroso o scandaloso.Il tuo intervento ci sta,è normale,pure perchè parli di assenteismo sul lavoro,ma specie il titolo del post,è di cattivo gusto,almeno secondo me,mi sa di represso invidioso,e nulla contro fuori concorso,ma a me da questa impressione.A pazzià è bello,tipo lascio la città etc,,etc,,ma certi limiti non vanno passati,e penso che tuo fratello che è una brava persona e conosce i limiti,anche se te la capa confusa sarebbe d'accordo con me
Messaggio del 31-05-2011 alle ore 23:37:53
infatti avevo capito,che da mo
Messaggio del 31-05-2011 alle ore 23:36:31
perchè ero convinto che avessi capito........!!!!!!! so ca si svelt !!!!!!!!
Messaggio del 31-05-2011 alle ore 23:35:02
Cmq mo mi è chiaro anche il titolo del post.Fuori Concorso,mi togli una curiosità?ma a te Fernando cosa avrebbe fatto per farti aprire sto post di cattivo gusto?Si nu puverette,di spirito intendo,e nin pensà a lui,ca ha magnate e ha vevete,e non parlo di politica,parlo di tutta la vita,pure di femmine ca tu si viste solo in cinemascope.Appena vedo Fernando gliele dirò se ca si scritte,ma non per spionaggio,solo picchè va a finire che tu quando lo incontri ti pure lu curagge di salutarlo.
------------
Editato da Phar Lap il 31/05/2011 alle 23:37:30
Messaggio del 31-05-2011 alle ore 23:30:16
Antani,picchè si scritte mbo e dopo mi si fatte la descrizione se dicevi il nome chi cagnè?
Messaggio del 31-05-2011 alle ore 23:22:32
ah,Fernando,certo che lo conosco bene,è sempre stato un mio amico,e lo sarà sempre almenoche non capiterà che un giorno litigheremo nella vita non si sa mai, però ti giuro che non lo so veramente se prima a fatià ci andava o meno,so che lavora li e basta Io non devo difendere nessuno,però certe cose che dite su questi consiglieri,tipo minacce,ricatti,etc,,etc,, so sicuro ca Fernando ni l'ha mai fatte,e se l'ha fatte fatemi sapere a chi e vi assicuro che gli sputo in faccia io,ma so sicuro ca ni l'ha mai fatte
Messaggio del 31-05-2011 alle ore 23:16:26
Bho???? forse qualcuno che conosci bene che sta o dovrebbe stare al consorzio smaltimento rifiuti.....!!!!!!!!!
Un quasi assessore ...........!!!!!!!
Messaggio del 31-05-2011 alle ore 21:45:41
chi?
Messaggio del 31-05-2011 alle ore 21:45:10
prima andava a spasso....... oggi già faceva finta di lavorare e si è cancellato pure da fcb.........
Messaggio del 31-05-2011 alle ore 20:10:42
Fuori,mi li putè mine a dire,lo spione etc,,tc,, mi parete li citile del'asilo,io quando scrivo qualcosa di qualcuno,si i li vanne a raccuntà non me ne frega niente,anzi,si li so scritte è picchè vulè che glielo raccontavano non vedo dove sta il problema dopo ognuno fa e pensa come gli pare
Messaggio del 31-05-2011 alle ore 14:32:58
e a proposito di amici, avete notizie di crasso?
Messaggio del 31-05-2011 alle ore 14:28:50
ho amci e nemici vulè scrive...
Messaggio del 31-05-2011 alle ore 14:27:59

Fuoriconcò... manne dette che tu avevi amici dentro il comune .... mo non hai più nessuno?

io amici ovunque e anche nemici, per fortuna mangio sempre a casa mia

jena tu che ridi gne nu scemo e cmq un posto dietro il camion non è una cosa disonorevole,

nessuno lo mette in dubbio, è sempre uno stipendio ed un lavoro, solo che dipende.....e dipende care masine...
capisce a mè.... io i conoscenti, gli amici e nemici li saluto sempre per primo, con il dovuto rispetto, ma qualcuno si è comportato male ed invece di fare lo spione e l'infame su questo forum, mi li putè vinì a dire di persona....
Messaggio del 31-05-2011 alle ore 14:02:35
Tra l'altro è una metafora infelice perché l'immondizia è il principale prodotto del cittadino medio, non il frutto di qualche attività aliena.
Messaggio del 31-05-2011 alle ore 13:40:11
Un bel pò di monnezza è stata caricata, bisogna toglierne ancora un pò
Messaggio del 31-05-2011 alle ore 13:25:28
Pasquà

Messaggio del 31-05-2011 alle ore 13:20:35
E certo, qui siamo tutti nati ieri
Messaggio del 31-05-2011 alle ore 13:20:04
...Pasquà ngì stì pinniend
Messaggio del 31-05-2011 alle ore 13:19:01
appunto pharlap... si cumenze a fatijà in maniera umile e onesta
Messaggio del 31-05-2011 alle ore 13:19:00
Fare lo spazzino secondo me è un lavoro stupendo
Messaggio del 31-05-2011 alle ore 12:56:37
jena tu che ridi gne nu scemo e cmq un posto dietro il camion non è una cosa disonorevole,gne su cretino di fuori concorso vo fa pensà Fuoriconcorso, levati so papozzo ca si na vergogna per uno di destra
Messaggio del 31-05-2011 alle ore 12:53:50
Messaggio del 31-05-2011 alle ore 11:19:01
Bandito concorso, possono partecipare anche gli interni, per un posto dietro il camion a buttare dentro le buste

Nuova reply all'argomento:

UN POSTO AL CONSORZIO RIFIUTI

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)