La Piazza

un quarto
Messaggio del 07-07-2003 alle ore 10:57:22
Tbr-effettivamente potevo fare di meglio
Gozzilla-non sai quanto c'hai ragione
Bob-il post è per lui
Ejacrì-meno male ke stò a leggè mò ke mi sono ripigliata sennò ieri mi sarei messa a piangere....grazie cmq!
Messaggio del 07-07-2003 alle ore 03:40:14
Ma senti...se davvero non meriti niente...che caspita campi a fa'? Ovviamente scherzo!!!!! Tirati su peró!
Messaggio del 07-07-2003 alle ore 01:55:13
ma oggi ni je lu combleanne di Baccnao??
Messaggio del 06-07-2003 alle ore 15:53:19
Anì che cazz di chiovo al falò!!!! Però smaltisci prima di appiccià il computer!!!

Auguri!!!

Cmq visto che hai scritto.....per chi è sta dedica?
Messaggio del 06-07-2003 alle ore 15:27:48
mi permetto di fare gli auguri anch'io.....anche se forse non è il post miglior....cmq....
Messaggio del 06-07-2003 alle ore 12:46:30
...effetivamente nn sono così affidabile,nn merito poi così tante cose....ma nessuno merita nulla a questo mondo,le cose si guadagnano,nn ci si alza una mattina e si va in giro a pretendere cose perchè si pensa di meritarle....io nn mi sono guadagnata nulla,nè fiducia,nè rispetto,nè amore,e neanke odio se è per questo....non chiedo nulla perchè nulla mi tocca....non sono leale...questo credo che sia il problema principale in fondo...nn ho mantenuto l'unica promessa che mi era stato chiesto di fare,la più importante,quella ke (oramai sembra ipocrita dirlo)per me contava,come conta tutto quello ke ho vissuto e che vorrei tanto vivere......tutto ha perso importanza all'idea ke ora io possa non essere il tuo primo pensiero al mattino e l'ultimo alla sera,improvvisamente tutto cade e nulla ha più il senso ke prima aveva,chiaro e semplice com'era....ora tutto diventa complesso ed oscuro ......anke il tuo nome...ke a pronunciarlo mi pare quasi di fatri torto....nessuno è perfetto e io sono purtroppo l'essere con più difetti sulla faccia di questa terra,nn credo di poterci fare molto..anzi credo di nn poterci fare nulla....non posso neanke kiederti di capirmi perchè alla fine neanke questo mi merito,visto ke io in fondo nn ho mantenuto una promessa ho dimostrato di nn capirti e di nn rispettarti e se a tutto questo nn c'è rimedio allora la mia tristezza non ha fine.
qualunque cosa io pensi a questo punto nn ha neanke senso se non sò ke cosa pensi tu....e se anche nn è il caso di dirlo.....per me oggi è un giorno speciale perchè è la festa della persona a cui tengo di più al mondo....auguri.

Nuova reply all'argomento:

un quarto

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)