La Piazza
Un saluto a tutti!!
Messaggio del 15-06-2002 alle ore 04:04:34
Un saluo a tutti i forumniani, siete superlativi!!! E dato ke non avete assistito al mio show( ma come ca...bipppppppppp si scrive), vi volevo salutare!!!
Ciao!!!
P.s. Volevo farvi una domanda:" Ma è un bicchiere ke aiuta a vivere, o è una vita ke ogni tanto ha bisogno di un bicchiere?"
Un saluo a tutti i forumniani, siete superlativi!!! E dato ke non avete assistito al mio show( ma come ca...bipppppppppp si scrive), vi volevo salutare!!!
Ciao!!!
P.s. Volevo farvi una domanda:" Ma è un bicchiere ke aiuta a vivere, o è una vita ke ogni tanto ha bisogno di un bicchiere?"
Messaggio del 15-06-2002 alle ore 16:00:31
Nessuno ha risposto al mio saluto, nessuno mi vuole bene......... che mondo crudele!!
P.s. Ok non vi saluterò più!!!!
Nessuno ha risposto al mio saluto, nessuno mi vuole bene......... che mondo crudele!!
P.s. Ok non vi saluterò più!!!!
Messaggio del 15-06-2002 alle ore 16:37:09
Bantumì, non è vero!
TAntissimissimi saluti..............ma perchè?
Bantumì, non è vero!
TAntissimissimi saluti..............ma perchè?
Messaggio del 15-06-2002 alle ore 17:22:46
bantumi ti voglio tanto bene...1bacione...ma ke t'è preso??cmq 2°me è la vita ke ogni tanto ha bisogno d1bikkiere...e magari anke1kiovo nn fa male...!!
bantumi ti voglio tanto bene...1bacione...ma ke t'è preso??cmq 2°me è la vita ke ogni tanto ha bisogno d1bikkiere...e magari anke1kiovo nn fa male...!!
Messaggio del 15-06-2002 alle ore 18:43:56
gna li mitt a mitt sembr nu bikkier ci vo
gna li mitt a mitt sembr nu bikkier ci vo
Messaggio del 17-06-2002 alle ore 01:01:28
Bantu' ....scusami se ti ho rovinato quella riccota che facevi da un' anno!!!!
Bantu' ....scusami se ti ho rovinato quella riccota che facevi da un' anno!!!!
Messaggio del 17-06-2002 alle ore 01:49:46
è la vita ke ogni tanto ha bisogno di 1 bikkiere... ma di solito vabbon' direttament' dalla buttije!

ciao bantaman... rang' rang'!
è la vita ke ogni tanto ha bisogno di 1 bikkiere... ma di solito vabbon' direttament' dalla buttije!

ciao bantaman... rang' rang'!
Messaggio del 17-06-2002 alle ore 16:35:55
Apparte ke Bantumi mi ha detto ke x quella ricotta non c'è problema, tanto non si attrezzava nulla lo stesso, purtroppo
, e poi devo dire una cosetta a Bantumi............... OHHHHHHHHHHH MA MI LASCI STARE DA SOLO QUALKE SERA, NON CE LA FACCIO PIU' A VEDERTI............ BASTAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!
Apparte ke Bantumi mi ha detto ke x quella ricotta non c'è problema, tanto non si attrezzava nulla lo stesso, purtroppo
, e poi devo dire una cosetta a Bantumi............... OHHHHHHHHHHH MA MI LASCI STARE DA SOLO QUALKE SERA, NON CE LA FACCIO PIU' A VEDERTI............ BASTAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 17-06-2002 alle ore 23:39:55
io preferisco il nan bantumi che a quello vitello
io preferisco il nan bantumi che a quello vitello
Messaggio del 18-06-2002 alle ore 08:53:31
Bantumi-Vitellozzo: Mica per caso soffri di sdoppiamento di persona???
Bantumi-Vitellozzo: Mica per caso soffri di sdoppiamento di persona???
Messaggio del 19-06-2002 alle ore 01:48:59
Purtroppo penso di si!!!
Purtroppo penso di si!!!
Messaggio del 19-06-2002 alle ore 02:16:12
bantu' se sei in giro vieni in chat
bantu' se sei in giro vieni in chat
Nuova reply all'argomento:
Un saluto a tutti!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui