La Piazza
Un saluto da Washington DC
Messaggio del 24-12-2002 alle ore 23:56:18
Ma io che cazzo ci sto a fa qua? No perche' ieri mi sono fatto in tutto 23 ore di viaggio fra autobus, aerei e macchina e mi hanno pure perso una valigia a Toronto...... speriamo che la ritrovano.
Eh?
Ridatemi Lancianoooooooooooo, comunque per capodanno torno (ci mancava pure che me lo facevo qua, che scartavetramento di coglioni).\
Cicileu?
Ma io che cazzo ci sto a fa qua? No perche' ieri mi sono fatto in tutto 23 ore di viaggio fra autobus, aerei e macchina e mi hanno pure perso una valigia a Toronto...... speriamo che la ritrovano.
Eh?
Ridatemi Lancianoooooooooooo, comunque per capodanno torno (ci mancava pure che me lo facevo qua, che scartavetramento di coglioni).\
Cicileu?
Messaggio del 25-12-2002 alle ore 00:19:20
...senti visto ke sei lì, salutami tanto l'amico Michael, e digli ke si dovrebbe allenare un pò di +
...senti visto ke sei lì, salutami tanto l'amico Michael, e digli ke si dovrebbe allenare un pò di +
Messaggio del 25-12-2002 alle ore 00:25:24
Ormai si sta facendo vecchio........ ieri sera ho visto Washington-Dallas.... Nowitsky e' ad un altro livello, st'anno lo danno a lui l'MVP
Ormai si sta facendo vecchio........ ieri sera ho visto Washington-Dallas.... Nowitsky e' ad un altro livello, st'anno lo danno a lui l'MVP
Messaggio del 25-12-2002 alle ore 12:54:31
Winnie Pooh è tanto arrabbiata con te xkè quando sei partito nemmeno l'hai salutata!!!!!!complimenti!
Winnie Pooh è tanto arrabbiata con te xkè quando sei partito nemmeno l'hai salutata!!!!!!complimenti!
Messaggio del 25-12-2002 alle ore 15:28:32
ca**o sciabby io torno e tu parti, cmq quando torni ti sbasso di na ventina di cindimetre
ca**o sciabby io torno e tu parti, cmq quando torni ti sbasso di na ventina di cindimetre
Messaggio del 25-12-2002 alle ore 15:34:00
Sciabbollò, salutami gli amici ammerricani, pizza pasta mandolino mafia tbr...............
Cmq, quando torni fatta sentì, o l'altra sera poi non vi abbiamo raggiunto.....scusate ma sa com'è......
Baci in cu.. e auguri di buon natale, e ricordati salut'm a mammete!!!!!

Sciabbollò, salutami gli amici ammerricani, pizza pasta mandolino mafia tbr...............
Cmq, quando torni fatta sentì, o l'altra sera poi non vi abbiamo raggiunto.....scusate ma sa com'è......
Baci in cu.. e auguri di buon natale, e ricordati salut'm a mammete!!!!!

Messaggio del 25-12-2002 alle ore 15:38:57
Ciao Sciabbola!!...torna presto...
,cmq tanti auguri x Natale,anke da parte di Nocciolina (la cricetina,ke fa anke rima!)...
...!!!
Ciao Sciabbola!!...torna presto...
,cmq tanti auguri x Natale,anke da parte di Nocciolina (la cricetina,ke fa anke rima!)...
...!!!
Messaggio del 25-12-2002 alle ore 16:10:32
Winnie Pooh non ti arrabbiare ti prego, e' solo che non ho fatto in tempo a venirti a salutare....... ti prego forgive meeee.
TBR la prossima volta pije lu cellulare e avvertimi cazzone.
Lecter che vuoi che ti riporti? Un ermafrodita?Tanti auguri a tutti.
Winnie Pooh non ti arrabbiare ti prego, e' solo che non ho fatto in tempo a venirti a salutare....... ti prego forgive meeee.
TBR la prossima volta pije lu cellulare e avvertimi cazzone.
Lecter che vuoi che ti riporti? Un ermafrodita?Tanti auguri a tutti.
Messaggio del 25-12-2002 alle ore 19:45:35
MI MANCA IL MIO FIDANZATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
SIGH SIGH TORNA PICCOLO!!!!
MI MANCA IL MIO FIDANZATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
SIGH SIGH TORNA PICCOLO!!!!
Messaggio del 25-12-2002 alle ore 23:43:40
Anche tu mi manchi amore mioooooooo
Anche tu mi manchi amore mioooooooo
Messaggio del 26-12-2002 alle ore 00:24:21
minchia sciabbola!!!!!!!!la prossima volta portami con te!!!!!!
minchia sciabbola!!!!!!!!la prossima volta portami con te!!!!!!
Messaggio del 26-12-2002 alle ore 00:45:55
sciabbola ma come fai a partire senza salutare winnie??eh eh eh...nn si fa!divertiti e tieni alto il livello degli italiani all'estero
sciabbola ma come fai a partire senza salutare winnie??eh eh eh...nn si fa!divertiti e tieni alto il livello degli italiani all'estero
Messaggio del 26-12-2002 alle ore 01:39:50
SCIABOLONE in the world.....
SCIABOLONE in the world.....
Messaggio del 26-12-2002 alle ore 03:31:05
sciabbyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!
sciabbyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!
Messaggio del 26-12-2002 alle ore 13:53:08
Piu' sto qua e piu' l'America mi sta sulle palle. Ridatemi il mio amore (Bakkano),
astinenzaaaaaaaaaaaaaaaa
Piu' sto qua e piu' l'America mi sta sulle palle. Ridatemi il mio amore (Bakkano),
astinenzaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 26-12-2002 alle ore 15:29:37
più grave di qnto credessi...
più grave di qnto credessi...
Messaggio del 26-12-2002 alle ore 19:52:39
non immagini quanto fox
non immagini quanto fox
Nuova reply all'argomento:
Un saluto da Washington DC
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?