La Piazza

un saluto e una cazziata da Colonia
Messaggio del 13-08-2001 alle ore 09:25:33
Arieccomi Popolo nella base tedesca!!! Mi auguro che stiate tutti bene e ca tenete a fa´lu bagne a la faccia me´!!!!
Dopo aver passato un paio di settimane di ferie come un papa sono ritornato nella realta´ !
So ricalate da su pede di cicie!!
Mi ha fatto piacere incontrarmi con vecchi e nuovi amici!!
Ringrazio Manzopazzo che per vederci e sceso da Macerata ben 2 volte!!! E jiere lu minime che pute´fa´ !!!!!
Un salutone alla volpetta del Forum (Fox ) e a Giuacchina che finalmente ho conosciuto, anche a RamonaLP che stava preparando le valigie per il suo lunghissimo viaggio di 35
Ore verso Torino di Sangro (al campeggio).un salutone alla Triade,Mr Home,Nzine con moglie e a tutti quelli che erano a mangiare con noi gli arrosticini!!!!
Abbiamo passato anche una bella serata sulla spiaggia con il bagnetto notturno insieme a….
Nzine e consorte,Sumo e Suma con 8 litri di Sangria,jie e mojieme nghe nu citrone da 13 chile
(non era la pancia mia),Soreme con il maritino,Mr Home Francesco e il resto!!!
ALLA FACCIA DI CHI VOLEVA ORGANIZZARE IL MEGAFALO`…SENZA FARE NOMI!!!!!!
Mo invece dai saluti passo alle cazziate!!!!!!!!!!!
Una cazziata a Davide che al posto di stare con noi se ne va´a Valle d. Venere a cantare “quel mazzolin di fiori” con il caraoche……letame!!!
Auguro una cacarella di 3 anni a tutti quelli ca tenne na vocca grosse……a Porter, Checco,Buko e Romans…….fate schifo!!!!!
Per non parlare dei TBR………..al forno tutti e tre!!!!
Cmq alla faccia vostra abbiamo bevuto un po´di birra,mangiato buone bruschette e arrosticini a non finire!!!

PS: un salutone a Vale´ che non sono riuscito a incontrarla ma a sentirla!!!

buona giornata a tutti e divertitevi....

a dimenticavo...per la prima volta per evitare una coda di 20 Km nel tunnel del S. Gottardo sono passato su,sul passo....ragazzi che serie A,ho impiegato 20 minuti in piu´ma ne vale la pena..e da consigliare!!!
ciao a tutti

Messaggio del 13-08-2001 alle ore 09:39:00
Un saluto anche a Kasua....che mi sembrava un po´disperata,
per quando riguarda l´opinione su "Lanciano"......tieniti forte che amicizie ne troverai!!! ciao
Messaggio del 13-08-2001 alle ore 10:38:29
Bob si vede che sei tornato Sindaco, hai scritto come un´assassino !!!!!!!!!! tutto bene spero, saluta köln ed ora tocca a me godermi le ferie , ci sentiamo presto frá, saluta la signora ( come ti ha scelto, ancora é un mistero e la nonna ),ciao facció!!!!!!!
Messaggio del 13-08-2001 alle ore 16:45:15
bella bobo!!!!ti sei fatto sentire,come promesso...vabbè noi ci siamo divertiti ugualmente!!!!!ma allora adesso chi vestirà la carica di vicesindaco???cmq sono sempre + contenta e soddisfatta di aver conosciuto la famiglia del sindaco!!!!
Messaggio del 13-08-2001 alle ore 20:28:06
ciao Bob! non ancora capisco se mi hai messo tra le cazziate,ma cmq... ci vediamo alla prox!
un saluto a Sampei ke ieri era a Campobasso
ciao raga!
ps:Lanciano è desolata...
Messaggio del 13-08-2001 alle ore 23:45:23
Popolo ve saluto!
Alessa´si vede ca ti na tastiera tedesca!!!!
ciao Fox !!!
Vale´capetele tu dove vuoi essere messa!!!
ve saluto!!

Nuova reply all'argomento:

un saluto e una cazziata da Colonia

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)