La Piazza
un soriso a tutti!!!!!
Messaggio del 06-07-2002 alle ore 20:54:08
hi hi PURTROPPO E' LA NATURA E NON L'ALCOl
[CMQ SO TROPPO FICO]
hi hi PURTROPPO E' LA NATURA E NON L'ALCOl
[CMQ SO TROPPO FICO]
Messaggio del 06-07-2002 alle ore 19:10:13
Caro baccano naturalmente sei più bello tu, anche se dal colore della tua lingua posso notare una leggera infiammazione al colon, niente di preoccupante, invece ti devi preoccupare perchè quel violaceo che hai sotto gli occhi..........,

Caro baccano naturalmente sei più bello tu, anche se dal colore della tua lingua posso notare una leggera infiammazione al colon, niente di preoccupante, invece ti devi preoccupare perchè quel violaceo che hai sotto gli occhi..........,

Messaggio del 06-07-2002 alle ore 16:05:44
baccà lascia xdere.... cn sorriso nn hai speranza..... è più bella la capretta.....
baccà lascia xdere.... cn sorriso nn hai speranza..... è più bella la capretta.....
Messaggio del 06-07-2002 alle ore 14:01:01
baccani è la bestiolina piu bella

D

ciao sorriso benvenuta nella giungla
baccani è la bestiolina piu bella

D

ciao sorriso benvenuta nella giungla
Messaggio del 06-07-2002 alle ore 13:39:06
ALLORA CHI è PIU' BELLO?
ALLORA CHI è PIU' BELLO?
Messaggio del 06-07-2002 alle ore 13:33:27
tac...già con le ricotte..partiamo bene,cara sorriso come vedi qui riguardo a qste cose nn si perde decisamente tempo...!
cmq benvenuta!!!!!!!!
tac...già con le ricotte..partiamo bene,cara sorriso come vedi qui riguardo a qste cose nn si perde decisamente tempo...!
cmq benvenuta!!!!!!!!
Messaggio del 06-07-2002 alle ore 12:45:02
ciao sorriso benvenuta anke da parte mia!!! ti senti gia a casa??? x me è piu bello il papozzo di sorriso.... ma vuoi mettere???
ciao sorriso benvenuta anke da parte mia!!! ti senti gia a casa??? x me è piu bello il papozzo di sorriso.... ma vuoi mettere???
Messaggio del 05-07-2002 alle ore 21:22:41
Secondo me è sorriso............ sempre se ho capito ki sia!!!!
Se è lei....
Secondo me è sorriso............ sempre se ho capito ki sia!!!!
Se è lei....
Messaggio del 05-07-2002 alle ore 21:08:43

MA CHI E' PIU' BELLO?

MA CHI E' PIU' BELLO?
Messaggio del 05-07-2002 alle ore 19:41:33
hi hi hihhih hhi...quella crapa cn l'aggeggio d ferro in bocca m'ispira violenza...ah ah a hah
hi hi hihhih hhi...quella crapa cn l'aggeggio d ferro in bocca m'ispira violenza...ah ah a hah
Messaggio del 05-07-2002 alle ore 19:36:13
Mi piace sempre di più questo forum, a quanto vedo c'è gente particolare....... penso che mi ci troverò bene qui, anche perchè....... anch'io non sono molto "normale"..... sotto quasi tutti i punti di vista!!!!!!
Mi piace sempre di più questo forum, a quanto vedo c'è gente particolare....... penso che mi ci troverò bene qui, anche perchè....... anch'io non sono molto "normale"..... sotto quasi tutti i punti di vista!!!!!!
Messaggio del 05-07-2002 alle ore 18:45:19
senti vitellò...noi c amiamo...e nn possiamo + nasconderci...dire lesbike nn è esatto...io ho1rapporto cn 2ragazze...e 1ragazzo...mi definirei + b-sex....
senti vitellò...noi c amiamo...e nn possiamo + nasconderci...dire lesbike nn è esatto...io ho1rapporto cn 2ragazze...e 1ragazzo...mi definirei + b-sex....
Messaggio del 05-07-2002 alle ore 14:43:33
Benvenuta!!!!
Benvenuta!!!!
Messaggio del 05-07-2002 alle ore 14:28:48
Ma ke siete Lesbike???
Se non sbaglio, sorriso è donna, e se ho capito ki è, è pure bella bella!!
Ma ke siete Lesbike???
Se non sbaglio, sorriso è donna, e se ho capito ki è, è pure bella bella!!
Messaggio del 05-07-2002 alle ore 14:21:15
sorriso già ti amo tanto...huuuuuuu..cmq t da il benvenuto anke VFC...il suo pc s'è sputtanato...e poi ormai vive a cà mia...allò sta qua e t saluta tanto...se vuoi possiamo fà 1cosa a 3...
sorriso già ti amo tanto...huuuuuuu..cmq t da il benvenuto anke VFC...il suo pc s'è sputtanato...e poi ormai vive a cà mia...allò sta qua e t saluta tanto...se vuoi possiamo fà 1cosa a 3...
Messaggio del 05-07-2002 alle ore 13:31:19
grazie a tutti per l'accoglienza...........non me l'aspettavo così calorosa,
x Bobrock il mio amico è anche lui un forumniano quindi magari te lo dirà lui chi è
x Fagnavù l'apparenza spesso inganna
x Aurora anche il tuo papozzo è molto bello e soprattutto molto dolce
x uovo e Vitellozzo non preoccupatevi sono molto brava a difendermi cmq grazie per gli avvertimenti
A tutti gli altri un grazie e un grosso bacioooooooo
grazie a tutti per l'accoglienza...........non me l'aspettavo così calorosa,
x Bobrock il mio amico è anche lui un forumniano quindi magari te lo dirà lui chi è
x Fagnavù l'apparenza spesso inganna
x Aurora anche il tuo papozzo è molto bello e soprattutto molto dolce
x uovo e Vitellozzo non preoccupatevi sono molto brava a difendermi cmq grazie per gli avvertimenti
A tutti gli altri un grazie e un grosso bacioooooooo
Messaggio del 05-07-2002 alle ore 09:53:56
Hola Sorriso. Il tuo nome si addice veramente ad una capra di montagna modello Heidi. Benvenuta!!
Hola Sorriso. Il tuo nome si addice veramente ad una capra di montagna modello Heidi. Benvenuta!!
Messaggio del 05-07-2002 alle ore 00:33:17
Benvenuta tra noi sorriso!!!
Benvenuta tra noi sorriso!!!
Messaggio del 05-07-2002 alle ore 00:29:50
Si si ,fossi in te .....
Si si ,fossi in te .....
Messaggio del 05-07-2002 alle ore 00:19:56
sorriso...stai bene??...quella mucca carolina pazza la devo ancora capire...ma va bene lo stesso...!!!!!benvenuta e stai attenta ai maniaci...ce ne sn tanti...
...
sorriso...stai bene??...quella mucca carolina pazza la devo ancora capire...ma va bene lo stesso...!!!!!benvenuta e stai attenta ai maniaci...ce ne sn tanti...
...
Messaggio del 05-07-2002 alle ore 00:01:38
un salutone anche da me... (pero' il nik il papozzo è proprio strano ....
)
un salutone anche da me... (pero' il nik il papozzo è proprio strano ....

)
Messaggio del 04-07-2002 alle ore 22:53:57
Ciao sorriso, complimenti pel tuo papozzo !!
Anche io sono nuova in questo forum ho pochi giorni piu di te.
Benvenuta
Ciao sorriso, complimenti pel tuo papozzo !!
Anche io sono nuova in questo forum ho pochi giorni piu di te.
Benvenuta
Messaggio del 04-07-2002 alle ore 21:18:21
Faccia Brutt!
Faccia Brutt!
Messaggio del 04-07-2002 alle ore 20:59:38
hai una faccia da capra.......
Buonasera
hai una faccia da capra.......
Buonasera
Messaggio del 04-07-2002 alle ore 20:59:29
ciao sorriso...il tuo nik e il tuo papozzo sono tutto un programma...già mi stai simpatica!!!!!!!
ciao sorriso...il tuo nik e il tuo papozzo sono tutto un programma...già mi stai simpatica!!!!!!!
Messaggio del 04-07-2002 alle ore 20:53:19
benvenuta tra di noi!!!
ma chi é il tuo amico??????
si po´sape´???
cmq divertiti
benvenuta tra di noi!!!
ma chi é il tuo amico??????
si po´sape´???
cmq divertiti
Messaggio del 04-07-2002 alle ore 20:19:07
Olah sorriso!!!!
Benvenuta nella giungla!!!!
Olah sorriso!!!!
Benvenuta nella giungla!!!!
Messaggio del 04-07-2002 alle ore 20:14:52
ciao sorriso benvenuta.........
troppo bello il papozzo
ciao sorriso benvenuta.........
troppo bello il papozzo
Messaggio del 04-07-2002 alle ore 19:47:27
Ciao sorriso!-bel papozzo!-mi fa venire in mente una puntata dei (mitici) simpsons in cui lisa ha un apparecchio ai denti gigantesco ed il fotografo della scuola dopo avergli detto "Avanti mostrami il tuo sorriso!Scommetto che tutto il mondo te lo invidia!", scappa urlando "AHH!DIO NON ESISTE!!!"-Cmq benvenuta!-Taz-
Ciao sorriso!-bel papozzo!-mi fa venire in mente una puntata dei (mitici) simpsons in cui lisa ha un apparecchio ai denti gigantesco ed il fotografo della scuola dopo avergli detto "Avanti mostrami il tuo sorriso!Scommetto che tutto il mondo te lo invidia!", scappa urlando "AHH!DIO NON ESISTE!!!"-Cmq benvenuta!-Taz-
Messaggio del 04-07-2002 alle ore 19:24:26
Ciao Simpatica!!
Ciao Simpatica!!
Messaggio del 04-07-2002 alle ore 19:22:57
ben venuta sorriso, e complimenti per il papozzo
ben venuta sorriso, e complimenti per il papozzo
Messaggio del 04-07-2002 alle ore 19:10:04
Ciao sorriso ..
Ciao sorriso ..
Messaggio del 04-07-2002 alle ore 19:02:41
ciao a tutti......come va, sono nuova qui e mi sembrate tutti carini e gentili......ho scoperto questo sito grazie ad un mio amico ed è grazie a lui che ho questo volto...
ciao a tutti......come va, sono nuova qui e mi sembrate tutti carini e gentili......ho scoperto questo sito grazie ad un mio amico ed è grazie a lui che ho questo volto...
Nuova reply all'argomento:
un soriso a tutti!!!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui