La Piazza

una considerazione
Messaggio del 26-05-2003 alle ore 18:17:05
Qualke giorno fa facevo una considerazione con alcuni forumniani su come sia diventato sempre più difficile poter rispondere a tutti i post ke ogni giorno escono su “piazza”.il problema è ke un numero cosi elevato di nuovi post giornalieri nn permettono a ki nn può passare molto tempo sul forum di dare una risposta a tutti quelli ke scrivono.con questo nn dico ke bisogna scrivere di meno,ma di lasciare per un po’ più di tempo i post nella prima pagina,altrimenti qua riesco a leggere solo i titoli degli argomenti
Messaggio del 26-05-2003 alle ore 18:21:05
Vero, Nzk (caro ) ma come si fa? Sampei ha già aumentato la capienza della prima pagina a questo scopo.. se vengono scritti post nuovi gli altri inevitabilmente scalano..
A parte + criterio prima di aprire post nuovi, che altra soluzione può esserci?
Perchè è vero, a leggere tutto ci vuole un'eternità..
Messaggio del 26-05-2003 alle ore 18:22:45
Come l'hai scritto sono apparsi il post mio, il tuo e quello di viola coincidenze...
Messaggio del 26-05-2003 alle ore 18:28:03
menestrè l'ho pensato pure io.jun il discorso di una maggiore attenzione nello scrivere nuovi post alla fine è un suicididio.come facciamo a limitare sti poeti del terzo secolo...tanto già lo so,tra un paio d' ore sto post sarà arrivato in quarta pagina
Messaggio del 26-05-2003 alle ore 18:49:35
è vero......se mi connetto legge i post in prima pagina e il giorno dopo per leggere le risposte devo tornare il seconda.....ad esempio scriviamo post che parlano di qulcosa.....se ci mettiamo a scrive ciao....come state....o roba cosi x farvi capi' nn si puo' rispondere a tutti.....samp fai qulacosa.........se puoi....con calma...nn abbiamo fretta
Messaggio del 26-05-2003 alle ore 20:46:18
si concordo cn nzk.... io infatti vado sempre a ripescare i posti a pag 2, o 3 x risp...
Messaggio del 26-05-2003 alle ore 21:57:07
sempre a lamentarvi
Messaggio del 26-05-2003 alle ore 22:57:45
one solution, revolution!...

Nuova reply all'argomento:

una considerazione

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)