La Piazza
una domanda
Messaggio del 13-11-2008 alle ore 09:21:07
dai seriamente mi aspetto una risposta seria per favore non scherzate.
Io sono una persona che va molto per olfatto. Nel senso che influisce su di me molto il senso olfattivo di tutte le cose. Tipo odoro tutto pure le scatolette chiuse del mais
Va bhè dopo questa premessa
Insomma c'è un signore, "distinto" un bell'uomo, si un bell'uomo, insomma quelli ke ti mettono in imbarazzo
perchè sono sulla 40ina
ma il loro portamento, il loro modo di parlare.. insomma il loro modo di tutto.... insomma quelli ke kreano una distanza, distintamente rispettosa
insomma la dico breve, c'è un "tipo" ha un profumo.. ogni volta mi ci faccio il bagno
ha un profumo buonissimo, e mi piacerebbe domandargli che profumo è dove lo compra, lo voglio pure iooooooooo
Il punto sta che mi abrigugno. Secondo voi cn le premesse che ho fatto sta male domandare il profumo??
dai seriamente mi aspetto una risposta seria per favore non scherzate.
Io sono una persona che va molto per olfatto. Nel senso che influisce su di me molto il senso olfattivo di tutte le cose. Tipo odoro tutto pure le scatolette chiuse del mais

Va bhè dopo questa premessa

Insomma c'è un signore, "distinto" un bell'uomo, si un bell'uomo, insomma quelli ke ti mettono in imbarazzo

insomma la dico breve, c'è un "tipo" ha un profumo.. ogni volta mi ci faccio il bagno

Il punto sta che mi abrigugno. Secondo voi cn le premesse che ho fatto sta male domandare il profumo??
Messaggio del 13-11-2008 alle ore 09:52:29
no, vai tranquilla
no, vai tranquilla

Messaggio del 13-11-2008 alle ore 09:54:55
Prima gli fai i complimenti per il profumo e se il signore in questione è un vero signore, ti informa subito su che profumo è
Prima gli fai i complimenti per il profumo e se il signore in questione è un vero signore, ti informa subito su che profumo è

Messaggio del 13-11-2008 alle ore 10:31:29
eau de pecoron
eau de pecoron

Messaggio del 13-11-2008 alle ore 11:58:42
è ke non voglio ke pensi ke lo sto rikottando
io nn rikotto mai nessuno
è ke non voglio ke pensi ke lo sto rikottando

io nn rikotto mai nessuno

Messaggio del 13-11-2008 alle ore 12:02:54
quevè secondo me cussù te tire parecchie!!!!

quevè secondo me cussù te tire parecchie!!!!

Messaggio del 13-11-2008 alle ore 12:44:22
ti posso assicurare che in questo periodo non mi tira nessuno, però è un bell'uomo cn famiglia a carico, quindi non è che so la scemarella che non sa distinguere le situazioni, però ti posso dire che ha un profumo buonissimo, sono attratta dal profumo non dalla persona in se stessa.
io morirò zitella, ormai le rughe nin me vò kiù nisciuno
Poi se posso essere trasparente non mi piacciono determinate persone per una questione di stili di vita, so bene cosa ho in coccia

insomma lu makkinone nn m'attizza. Mi piacciono le persone di testa, davvero.
ti posso assicurare che in questo periodo non mi tira nessuno, però è un bell'uomo cn famiglia a carico, quindi non è che so la scemarella che non sa distinguere le situazioni, però ti posso dire che ha un profumo buonissimo, sono attratta dal profumo non dalla persona in se stessa.
io morirò zitella, ormai le rughe nin me vò kiù nisciuno

Poi se posso essere trasparente non mi piacciono determinate persone per una questione di stili di vita, so bene cosa ho in coccia

insomma lu makkinone nn m'attizza. Mi piacciono le persone di testa, davvero.
Messaggio del 13-11-2008 alle ore 12:46:38
sto intrippata kn un altro tipo di persona io
perchè lo digo??
kissà sikkome da queste parti ci sono molti pedasozzi
sto intrippata kn un altro tipo di persona io

perchè lo digo??

kissà sikkome da queste parti ci sono molti pedasozzi

Messaggio del 13-11-2008 alle ore 12:47:42
E' un periodo che nn sono attratta dalla materialità delle persone ma da quello che hanno dentro.. marunna secondo me stenghe esaurita
Non mi parono discorsi miei
E' un periodo che nn sono attratta dalla materialità delle persone ma da quello che hanno dentro.. marunna secondo me stenghe esaurita

Non mi parono discorsi miei

Messaggio del 13-11-2008 alle ore 16:53:05
ecco, i post sono collegati
ecco, i post sono collegati

Messaggio del 13-11-2008 alle ore 16:55:19
Accidetele perfavore...
Accidetele perfavore...

Messaggio del 13-11-2008 alle ore 17:34:43
QUEVè TENè N'ZUMMà CI SI FATTE NU FILM...

scherzo, cmq.fammelo sapè anche a me qual'è sò profumo, acuscì ne me l'accatte sicure!!!!
QUEVè TENè N'ZUMMà CI SI FATTE NU FILM...

Messaggio del 15-11-2008 alle ore 10:31:10
up
up
Messaggio del 15-11-2008 alle ore 10:32:45
non viene sempre però ti posso dire trovare ki lo porta

è un ristoratore
:rfol:
non viene sempre però ti posso dire trovare ki lo porta

è un ristoratore

Messaggio del 15-11-2008 alle ore 10:34:08
quindi sicuro qualche volte sei andato anche a mangiarci
ma non pensate che possa piacermi, mi piace solo questo profumo punto.
quindi sicuro qualche volte sei andato anche a mangiarci

ma non pensate che possa piacermi, mi piace solo questo profumo punto.
Nuova reply all'argomento:
una domanda
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui