La Piazza

...Una domanda...
Messaggio del 08-01-2009 alle ore 02:13:11
Mi sorge spontaneo fare una domanda e sapere il parere di tutta la chat..cosa mettete al primo posto,se pensiamo a cosa ci viene in mente appena ci alziamo...e l'ultima quando ci addormentiamo..cos'è l'unica cosa che vi fa stare bene durante l'arco della giornata...qual'è il vostro primo e forse l'unico pensiero che vi tormenta tutto il giorno?
Messaggio del 08-01-2009 alle ore 02:46:33
dico: ma come faccio ad alzarmi arrapato e mi ci vado a dormire pure?

giuro
Messaggio del 08-01-2009 alle ore 02:58:47

la prima cosa che penso quando mi sveglio è quando andrò a dormire la sera è l'ultima cosa a cui penso prima di dormire è quando mi dovrò alzare la mattina dopo
Messaggio del 08-01-2009 alle ore 08:13:52
Allora: la prima cosa che penso la mattina quando suona la sveglia è sempre la stessa "madò che palle"
La sera prima di andare a dormire guardo fisso "prima pagina" quindi di solito mi addormento con le notizie dei giornali senza pensare a niente
Durante l'arco della giornata quello che mi fa stare bene è mettere lo stereo a palla e cantarmi 2 o 3 canzoni che mi caricano

Ovviamente il tutto quando non ci sono pensieri seri che mi decapitano il cervello.
Messaggio del 08-01-2009 alle ore 09:21:55
la sera mi chiedo: cosa succederà al quel poveretto.

il poveretto è il protagonista del libro che sto leggendo "3 millimetri al giorno", me lo sto gustando goccia a goccia.

la mattina
Messaggio del 08-01-2009 alle ore 10:54:01
La mattina è inevitabile che penso: "che palle mi devo alzare!" ...però la sera penso a un sacco di cose, poi dipende dai periodi.

In ogni caso per me è importante essere contenta di quello che sto facendo e delle scelte che ho fatto ed essere consapevole di quello che posso ancora fare.
Però durante la giornata sono contenta e soddisfatta se ho DETTO...FATTO...e RISO abbastanza da pensare: "però, che bella la vita!!"

Messaggio del 08-01-2009 alle ore 14:35:18
la prima cosa che penso appena mi alzo è che mi ci vuole un caffè con annessa sigaretta
e prima di andare a dormire, mi ci vuole la sigaretta della buonanotte: sarò mica un po' drogata?
Messaggio del 08-01-2009 alle ore 17:12:08
Pffffffffffffffffffffffffffffffffff

Pfffffffffffffffffffffffffffffffff
Messaggio del 08-01-2009 alle ore 17:26:25
ciusi ... ejacrì
Messaggio del 08-01-2009 alle ore 20:22:49
soldi al mattino

money alla sera

dineros nel pomeriggio

dollari a metà mattina

pepite a pranzo

..and so on...
Messaggio del 08-01-2009 alle ore 22:26:41
la prima cosa che penso la mattina appena sveglia.... uhm... speriamo che oggi sia meglio di ieri

l'ultima cosa prima di addormentarmi...uhm... speriamo che domani sia meglio di oggi

l'unica cosa che mi rende serena durante la giornata è sapere che ...domani e' un altro giorno...
Messaggio del 08-01-2009 alle ore 22:48:40

iihiihihih apparte ke una domando so io

ke pensare... bohh ... e se facessimo ghne nin pinze nointe pecchè tengo la caveza svoita.

macchè pienso cn ki si mettera' brooke.. cento vetrine... a quesse pnese In questo periodo pense a lu cane me naila la mia amata che nn mi ama

Nuova reply all'argomento:

...Una domanda...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)