La Piazza

una domanda da profano
Messaggio del 09-03-2009 alle ore 01:35:02
ho appena letto frettolosamente il titolo di una delle news sportive, in cui viene riportato che la virtus giocherà a marcianise senza tifosi, poichè sono vietate tutte le trasferte in campania.

in base a cosa un match viene considerato a rischio?
Messaggio del 09-03-2009 alle ore 03:16:11
tifoserie stesse, precedenti tra le tifoserie...

In questo caso, si giocavano 4 trasferte in campania ed hanno considerato fattore di rischio questo; ma come il buon Bumberpunk riportava, faremmo tutti strade diverse, con IMPOSSIBILITA' di incontrarci in viaggio (sbonk!)

bartam..in poche parole...voglia di lavorà...SALTAMI ADDOSSO!!!
Messaggio del 09-03-2009 alle ore 03:21:48
quindi è che non vogliono mobilitare squadre di sicurezza..
Messaggio del 09-03-2009 alle ore 08:26:27
Mi sa che non è tanto la "voglia" il problema,
quanto il fatto che fra un po', grazie ai nostri ottimi "governanti", dovranno rivendersi i manganelli e i caschi pe mettere la benzina alle macchine di servizio...
Messaggio del 09-03-2009 alle ore 08:43:34
Bartam,e che dovrebbero mobilitare la polizia,con spese sui contribuenti,e i bilanci dello stato,per 4 scemi ca voi a vedè na squadra ca si chiama marcianise ma siamo seri,che dopo manco riescono a vederla,perchè una volta arrivati uin loco,sono ubriachi e canati fradici,e di cnseguenza non riescono a vedere nulla ieteve ariponne
Messaggio del 09-03-2009 alle ore 10:50:49
e' anche il fatto che la gente nn c sa stare allo stadio, se no nn c servirebbe manco la pula

Nuova reply all'argomento:

una domanda da profano

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)