La Piazza
una domanda da profano
Messaggio del 09-03-2009 alle ore 01:35:02
ho appena letto frettolosamente il titolo di una delle news sportive, in cui viene riportato che la virtus giocherà a marcianise senza tifosi, poichè sono vietate tutte le trasferte in campania.
in base a cosa un match viene considerato a rischio?
ho appena letto frettolosamente il titolo di una delle news sportive, in cui viene riportato che la virtus giocherà a marcianise senza tifosi, poichè sono vietate tutte le trasferte in campania.
in base a cosa un match viene considerato a rischio?
Messaggio del 09-03-2009 alle ore 03:16:11
tifoserie stesse, precedenti tra le tifoserie...
In questo caso, si giocavano 4 trasferte in campania ed hanno considerato fattore di rischio questo; ma come il buon Bumberpunk riportava, faremmo tutti strade diverse, con IMPOSSIBILITA' di incontrarci in viaggio (sbonk!)
bartam..in poche parole...voglia di lavorà...SALTAMI ADDOSSO!!!
tifoserie stesse, precedenti tra le tifoserie...
In questo caso, si giocavano 4 trasferte in campania ed hanno considerato fattore di rischio questo; ma come il buon Bumberpunk riportava, faremmo tutti strade diverse, con IMPOSSIBILITA' di incontrarci in viaggio (sbonk!)
bartam..in poche parole...voglia di lavorà...SALTAMI ADDOSSO!!!
Messaggio del 09-03-2009 alle ore 03:21:48
quindi è che non vogliono mobilitare squadre di sicurezza..
quindi è che non vogliono mobilitare squadre di sicurezza..
Messaggio del 09-03-2009 alle ore 08:26:27
Mi sa che non è tanto la "voglia" il problema,
quanto il fatto che fra un po', grazie ai nostri ottimi "governanti", dovranno rivendersi i manganelli e i caschi pe mettere la benzina alle macchine di servizio...
Mi sa che non è tanto la "voglia" il problema,
quanto il fatto che fra un po', grazie ai nostri ottimi "governanti", dovranno rivendersi i manganelli e i caschi pe mettere la benzina alle macchine di servizio...
Messaggio del 09-03-2009 alle ore 08:43:34
Bartam,e che dovrebbero mobilitare la polizia,con spese sui contribuenti,e i bilanci dello stato,per 4 scemi ca voi a vedè na squadra ca si chiama marcianise
ma siamo seri,che dopo manco riescono a vederla,perchè una volta arrivati uin loco,sono ubriachi e canati fradici,e di cnseguenza non riescono a vedere nulla
ieteve ariponne
Bartam,e che dovrebbero mobilitare la polizia,con spese sui contribuenti,e i bilanci dello stato,per 4 scemi ca voi a vedè na squadra ca si chiama marcianise

Messaggio del 09-03-2009 alle ore 10:50:49
e' anche il fatto che la gente nn c sa stare allo stadio, se no nn c servirebbe manco la pula
e' anche il fatto che la gente nn c sa stare allo stadio, se no nn c servirebbe manco la pula
Nuova reply all'argomento:
una domanda da profano
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui