La Piazza

una domanda intelligente
Messaggio del 14-10-2008 alle ore 12:32:04
Mi sembra strano questo intervento.
Cmq la musketta è quella di ghost, ke mi fa paingere ghost

Messaggio del 13-10-2008 alle ore 19:53:27
scusate gli errori... ma ho la tastiera sulle gambe e nn ci riesco....
Messaggio del 13-10-2008 alle ore 19:50:45

se qualkosa ti stà sul caxx...dovresti dirla, senza problemi, magari le situazioni migliorano o peggiorano, intanto dovresti farlo....poi cmq vado potrai dire di averci provato....a fanculo in ''chi se ne frega'' se te ne frega....è diverso!!!
Messaggio del 13-10-2008 alle ore 19:43:54
l'indifferenza credo che sia fra le cose più brutte che possano far parte di una persona...
Messaggio del 13-10-2008 alle ore 19:02:59
Infatti lo è difficile anche per me ma nin so kapite cosa è difficile per te

>Eiiia ke kosa forte ke ho fatto mò, so scritte senza guardare la tastiera veloce veloce
Messaggio del 13-10-2008 alle ore 19:01:36
troppo difficile per me
Messaggio del 13-10-2008 alle ore 19:00:06

secondo vo, e nn mi fate i diplomatici. Se a uno gli stasse o stesse sul gargarozzo qualche cosa.. la deve dire o tacere affinchè la pace, la diplomazia, l'incoerenza, la bontà d' animo, e in alcuni attimi dici la solità frase: - ma chi se ne frega>> possano regnare e sobillare conzonicine melodiche in questo mondo, che vorrei rendere "alternativo"
E' giusto buttarsi dietro alle spalle le cose che nn ci piacciono, e continuare a mantenere una facciata di circostanza, oppure allontanarsi per "proteggere" i propri pensieri? Non si parla di egocentrismo, ma intolleranza verso atteggiamenti su cui si potrebbe discutere, ma alla fine per la serie nn me ne tiene!!!

Nuova reply all'argomento:

una domanda intelligente

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)