La Piazza
una kebab quanto deve costare?
Messaggio del 18-09-2011 alle ore 11:21:00
2 euri sono già troppi per un kebab
2 euri sono già troppi per un kebab
Messaggio del 18-09-2011 alle ore 04:17:43
fat e magnete la tua mitica sopa
quanto mi manca.......
fat e magnete la tua mitica sopa
quanto mi manca.......
Messaggio del 16-09-2011 alle ore 16:34:39
l'ultimadi Luigi mi ha fatto crepare tinete arraggione mo mi sto mangiando bei funghi arrosto che ha cucinato mamma me. ottimi..... solo che erano per cena..!!! mo stasera nn so cosa mangiare....
si kapite solita crema o sopa
l'ultimadi Luigi mi ha fatto crepare tinete arraggione mo mi sto mangiando bei funghi arrosto che ha cucinato mamma me. ottimi..... solo che erano per cena..!!! mo stasera nn so cosa mangiare....
si kapite solita crema o sopa
Messaggio del 16-09-2011 alle ore 15:41:46
Che truscianti...
Ma è possibile che j'avema lagnà pe tutto???????
Se l'italia va a rotoli la colpa è solo "nostra" perchè non spendiamo un euro......l'ha detto SILVIO!!!!
Che truscianti...
Ma è possibile che j'avema lagnà pe tutto???????
Se l'italia va a rotoli la colpa è solo "nostra" perchè non spendiamo un euro......l'ha detto SILVIO!!!!
Messaggio del 16-09-2011 alle ore 15:06:37
Messaggio del 16-09-2011 alle ore 15:05:33
none c'ema cumenzà a sta a la case e a sparagnà.....
nghe 4-5 euri c'acchette 1 etto e mezz di prusutte e na mezza metranne di pizza bianca avojia a magnà
anzi.oppure ci esce 2 chil de spaghitte e ci fi na bella ajie e ojie....e c'aremane pure pe lu cafè....rigorosamente da 80 centesimi
none c'ema cumenzà a sta a la case e a sparagnà.....
nghe 4-5 euri c'acchette 1 etto e mezz di prusutte e na mezza metranne di pizza bianca avojia a magnà
anzi.oppure ci esce 2 chil de spaghitte e ci fi na bella ajie e ojie....e c'aremane pure pe lu cafè....rigorosamente da 80 centesimi
Messaggio del 16-09-2011 alle ore 15:04:09
Messaggio del 16-09-2011 alle ore 14:57:43
Credo proprio di si
Credo proprio di si
Messaggio del 16-09-2011 alle ore 14:55:25
ai viali vicino all'ex buco dell'ozono il kebab sta a 4 euro
ai viali vicino all'ex buco dell'ozono il kebab sta a 4 euro
Messaggio del 16-09-2011 alle ore 14:50:27
Caro Frater Eltreble....anche nella Grande Citta' Stato di Vuttemberg.....ci sta' chi porta la maschera Dobbiamo attivare le Grandi Guardie a reprimere il ladrocinio
Caro Frater Eltreble....anche nella Grande Citta' Stato di Vuttemberg.....ci sta' chi porta la maschera Dobbiamo attivare le Grandi Guardie a reprimere il ladrocinio
Messaggio del 16-09-2011 alle ore 12:03:12
effettivamente è un furto. a quel prezzo ti consiglio di scendere alla Marina di Vuttemberg e prenderti un primo o un secondo di pesce che fa paura!
effettivamente è un furto. a quel prezzo ti consiglio di scendere alla Marina di Vuttemberg e prenderti un primo o un secondo di pesce che fa paura!
Messaggio del 16-09-2011 alle ore 11:53:54
no, ti giurooo solo ci son rimastaaa...vero che e' troppo? Mi ricordo che prima ci andavo sempre al Kebab...
mo mamma mia e' stata una ladrizia.. pero' questa volta nn ho detto niente, per uscirne da Signora... ma ci sn rimasta maleeee...
no, ti giurooo solo ci son rimastaaa...vero che e' troppo? Mi ricordo che prima ci andavo sempre al Kebab...
mo mamma mia e' stata una ladrizia.. pero' questa volta nn ho detto niente, per uscirne da Signora... ma ci sn rimasta maleeee...
Messaggio del 16-09-2011 alle ore 10:59:44
Quevedi, ma mica te ne sei presi due?
Quevedi, ma mica te ne sei presi due?
Messaggio del 16-09-2011 alle ore 10:53:04
5 euro?? una volta stava a 3,50!
5 euro?? una volta stava a 3,50!
Messaggio del 16-09-2011 alle ore 10:38:22
Poi nn ho capito questa disparita'..... parlo sempre de lu mex... sci ma so vissute a elle che devo fa...
li cn tutta quella poverta' il cibo te lo tirano appresso... e nn costa cosi' tanto!!!!
mo vi faccio l'elenco delle cose che trovi per stuzzicare.. e bloccare lo stomaco!!!!!!
allora 1)coctel di camaron..... !!!
2) cocteil di frutta
3) succhi di qualsiasi frutta.. pero' principalmente di arancia
4) panini cisburger.. ot dogg. ecc..
5) poi una specie di pizza.. cn insalata pomodoro sopra... MA NN E' PIZZA
6) tamales
7) poi le marrocche al carbone/ bollite
8) tacos alla pulita...
9) gelati fatti in casa cubitos
10) empanadas/ gordita/ enchiladas....
Mizzika...... qui' ti puoi mangiare solo la pizza se hai fame!!!! Per esempio la mattina solo la pizzetta riempita.. o nu paninetto!!!!
.... Mi viene da piangere Mi piace mangiare schifezze e varie!!! anzi mo mi vado a prendere na pizzettaaaaaaaaaaaaaa
Poi nn ho capito questa disparita'..... parlo sempre de lu mex... sci ma so vissute a elle che devo fa...
li cn tutta quella poverta' il cibo te lo tirano appresso... e nn costa cosi' tanto!!!!
mo vi faccio l'elenco delle cose che trovi per stuzzicare.. e bloccare lo stomaco!!!!!!
allora 1)coctel di camaron..... !!!
2) cocteil di frutta
3) succhi di qualsiasi frutta.. pero' principalmente di arancia
4) panini cisburger.. ot dogg. ecc..
5) poi una specie di pizza.. cn insalata pomodoro sopra... MA NN E' PIZZA
6) tamales
7) poi le marrocche al carbone/ bollite
8) tacos alla pulita...
9) gelati fatti in casa cubitos
10) empanadas/ gordita/ enchiladas....
Mizzika...... qui' ti puoi mangiare solo la pizza se hai fame!!!! Per esempio la mattina solo la pizzetta riempita.. o nu paninetto!!!!
.... Mi viene da piangere Mi piace mangiare schifezze e varie!!! anzi mo mi vado a prendere na pizzettaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 16-09-2011 alle ore 10:30:34
Ragazzi questa e' seria, io non conosco + i prezzi lancianesi da premettere!!!
Pero' l'altro pomeriggio mi e' venuta una fame da lupi pinari... che ho detto mi e' venuta voglia di qualcosa di strano... la piadina del kebab sotto al larghetto bandiera.... insomma
mi ha messo la carne... insalata.... keciap maionese.. buonissima... pero' mi e' costata 5 eurooooooooo
ma mi hanno in fronte scema? sono alibita... e mo nn ci vado + a mangiarle... perche' costano secondo me... 5 euro per un kebar senza bibita e niente... e' troppo...... poi ti assicuro che loro nn hanno bisogno dei miei 5 euro..... hanno un sacco di affari... in america e in tutto il mondo
5 eurooooooo il mio kebab!!!! non e' giusto e' un furto!!!!
Ragazzi questa e' seria, io non conosco + i prezzi lancianesi da premettere!!!
Pero' l'altro pomeriggio mi e' venuta una fame da lupi pinari... che ho detto mi e' venuta voglia di qualcosa di strano... la piadina del kebab sotto al larghetto bandiera.... insomma
mi ha messo la carne... insalata.... keciap maionese.. buonissima... pero' mi e' costata 5 eurooooooooo
ma mi hanno in fronte scema? sono alibita... e mo nn ci vado + a mangiarle... perche' costano secondo me... 5 euro per un kebar senza bibita e niente... e' troppo...... poi ti assicuro che loro nn hanno bisogno dei miei 5 euro..... hanno un sacco di affari... in america e in tutto il mondo
5 eurooooooo il mio kebab!!!! non e' giusto e' un furto!!!!
Nuova reply all'argomento:
una kebab quanto deve costare?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui