La Piazza

UNA PROPOSTA PER LA NOSTRA CITTA'
Messaggio del 15-04-2003 alle ore 22:32:58
mI PIACEREBBE CHE QUESTA SPLENDIDA CITTà IN CUI VIVO AVESSE TANTE COSE BELLISSIME....

Vorrei che ci fosse un magnifico parco,pieno di verde, prato stile inglese,alte querce,percorsi vita ,niente campi,campini e campetti di calcio, calcetto o tennis...ce ne sn già abbastanza...

però vorrei tanto verde intorno per fare delle passeggiate salutari ,correre senza dover pagare ingressi e magari una magnifica pista ciclabile...

sembra un sogno!!!!!!!!!!!

invece dovrebbe essere un diritto!

VOI..CHE COSA VORRESTE CHE AVESSE LA NOSTRA O LA VOSTRA CITTA' E CHE NON HA...
Messaggio del 15-04-2003 alle ore 22:41:07
In qsti giorni mi hanno detto ke pare abbiano stanziato un milione di euro per la nascita di un parco sotto il ponte diocleziano... ke sia un bene o meno, nn so... fatto sta ke mi sono letteralmente stufata di veder costruire palazzi su palazzi e banke su banke... manco fossimo a washington!
Messaggio del 15-04-2003 alle ore 22:51:39
Come sn felice di sentire qc che ce l'ha con il cemento armato e cn le banche!!!!!!!
Messaggio del 15-04-2003 alle ore 22:56:51
cara laila, io sono fortunato per questo...ho vissuto negli ultimi anni a parma e ferrara, due città dove il verde e le piste ciclabili non mancano di sicuro..
Sicuramnte un bel parco come quello ducale di parma, farebbe invidia a qualsiasi altra città....puoi farci di tutto dal footing ai rollerblade (si chiamano così??), oppure semplicemente passeggiarci, soltanto che non si possono costruire di punto in bianco, innanzitutto perche per essere apprezzate dovrebbero situarsi in centro (il chè a lanciano è impossibile, a meno chè non tolgono l'ippodromo e rifanno tutto daccapo). Per le piste ciclabili mi sembra ancora più difficile, perchè lanciano nn è una città di pianura, con tutte le salite che ci sono non so quanta gente sarebbe disposta ad uscire in bici da giustificare la costruzione di diversi km. di piste, che sconvolgerebbero la viabilità della nostra amata anxanum...siamo un pochino penalizzati, ma sicuramente stiamo meglio di tante altre città...
Messaggio del 15-04-2003 alle ore 22:57:53
Ma abbiamo solo verde dalle nostre parti......ci sono posti stupendi a portatissima di mano.....
Messaggio del 15-04-2003 alle ore 23:11:51
laila, ma credi alla befana?
Messaggio del 16-04-2003 alle ore 21:51:55
appunto pe5chè c'è tantissimo verde mi lascia perplessa la vostra reazione...ma lo sapete che viviamo nella regione più verde d'Europa?eppure non viene sfruttata cm dovrebbe...

Caro Skin alla Befana nn credo più da molto..anzi forse nn ho mai creduto.. credo anzi che questa nn sia una ipotesi assurda e mi dispiace che i miei coetanei nn credano che questi progetti siano possibili....qc ha detto qualche tempo fa VOLERE E' POTERE...
Messaggio del 17-04-2003 alle ore 12:45:27
c'e' un progetto x una pista ciclabile...prossimamente alcune news...

Nuova reply all'argomento:

UNA PROPOSTA PER LA NOSTRA CITTA'

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)