La Piazza

una raccomandazione!!!
Messaggio del 15-09-2002 alle ore 16:49:52
sci ma chi si permete di comprarsi la macchina che fá 250...si po permette di paga´la multa!!!

si si capite!! e tutte nu gire!!! questo é un discorso all´infinito
Messaggio del 15-09-2002 alle ore 16:44:19
si ma almeno ke non rompessero le 00!!!! un'altro esempio sono i limiti di velocità: ke le fanno a fare le macchine ke vanno a 250kmh se poi il limite è 150??? e poi ti fanno la multa, sequestro o robbe varie...
Messaggio del 15-09-2002 alle ore 16:40:37
e quesse je la tentazione !!
Vedere ma non toccare!!! stá a te poi decidere!!!!
Messaggio del 15-09-2002 alle ore 14:42:30
è la legge del contrabbando ufficiale!!
Messaggio del 15-09-2002 alle ore 13:29:17
è questo ke mi fa incazzare!!! se non si possono fare, perké ci sono i masterizzatori e i programmi ka li copiano?? è come il fatto delle marmitte dei motorini, non si possono montare, però le possono vendere!!! e se poi ti beccano oltre alle 300carte per la marmitta ne paghi minimo altre 100 per la multa!!!
Messaggio del 15-09-2002 alle ore 13:22:20
io volevo solo precisare...non farvi cazziate.....sono fatti vostri!!!
se ritrovate l´articolo dell´anno scorso mettelo sul forum in modo che capiscono a che cosa uno va incontro....se!!!!
se vogliono ti ritrovano.....pero´la cosa che romperebbe e che sei segnato qui´sul sito della Real e non penso che sarebbe una buona pubblicitá per i nostri Webmastri!!!!!
scusa Triade se vi ho nominati!!!!!
Non per questo sto incolpando qualcuno.......sono solo informazioni.......
Messaggio del 15-09-2002 alle ore 13:17:39
penso che tutti siamo a conoscenza di cio´che possiamo e di cio´che non possiamo.....us discorse caro Skikki non lo devi fare a me!! cmq come si dice.....uomo avvisato..mezzo salvato!!!! Putroppo se spari a uno ti danno 3 anni di galera...ma se copi un cosa te ne danno 20....queste sono le leggi dell´anno 2000
Messaggio del 15-09-2002 alle ore 13:16:57
...sn l'avvocato del forum...finchè copi x te...non fai nulla di illegale...se poi copi x rivendere...beh...allora so ca22i...
Messaggio del 15-09-2002 alle ore 13:12:59
si bob hai ragione ma che cakkio ci stanno tanti crimini è non è possibile che la legge viene perche copio un gioco o qualcos'altro cmq hai ragione cercheremo di non nominare piu
Messaggio del 15-09-2002 alle ore 11:50:51
bob hai pienamente ragione...anche io qualche post fa ho fatto dei nomi (x gioco) che non dovevo fare...prometto che non si ripeterà più e chiedo scusa a tutti!un bacio!
Messaggio del 15-09-2002 alle ore 08:35:32
molto probabilmente si é detto spesso ma io lo ripeto!!! facendo un giro sui post trovo spesso parole come "copiare", "pirata" ect. ect. ect......
non voglio essere vostro padre...ma ripensateci un paio di volte a quello che scrivete su questo forum,cosi´si evitano spiacevoli sorprese !!!!
la prima cosa che vi viene in mente é : ma che caspita vuole cussú...........dapo´pero´n´n piagnete se qualche giorno avete visite a casa!!!
AMEN

buona domenica!!!

Nuova reply all'argomento:

una raccomandazione!!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)