La Piazza

Una sola è sui terremotati
Messaggio del 11-04-2009 alle ore 18:44:53
ci HO messo tutto il giorno e non sono nemmeno sicuro....forse perche' non c'HO capito un H
.........HO uno schiaffo alla traditore?
stronzetta......
Messaggio del 11-04-2009 alle ore 11:54:01
non ti meravigliare troppo mia cara, ho visto una madre (il termine non è appropriato in questo caso dovrei dire "una porca") sculacciare un bimbo di un anno con ferocia, brutta puttana, che Dio le secchi le ovaie
Messaggio del 11-04-2009 alle ore 10:46:28

Desaparecido.. . ho sbagliato a mettere un "h" trova l'errore per favore di mmi dove??
sempre se riesci a capire ciò che scrivo
Messaggio del 11-04-2009 alle ore 10:31:19

Niente, siccome su questa chat ci sono molti imbecilli/e generiche/i... ci tengo a scriverlo.. e siccome a me è venuta la depression cn gli ultimi accadimenti.. allora racconto sta cosa.. per stemperare.. un pò il mio stato d'animo.. e se siete ironici pure il vostro

Allora la prima è sui terremotati.. .mi hanno raccontato e nn l'ho visto di vista..
dicono che al telegiornale.. una vekkietta di 98.. anni.. le hanno domandato.. quando ha visto crollare la parete...
:lei: so fatte l'uncinetto: io mi sono morta.. quando mel'hanno detto.
Poi ha detto .... se me lo dicevate che m'intervistavate mi facevo la messa in piega Sono morta...

Eccco giusto per stemparare.. si può anche grottescamente trovare un sorriso in una situazione.. disastrosa

Poi le altre cose che volevo dire è che posso parlare in questo momento anche di altre cose che nn sia il terremoto come domanda?? altrimenti se mi dite male nn lo faccio.
Volevo parlare che son rimasta male.. ho uno schiaffo alla traditore di una mamma ad una bambino di 3 anni mamma ci sn rimasta.. male.. mi ha fatto male.. il cuore..
Quando alcune persone dicono che da piccoli.. bisogna dare mazate ai figli.. secondo.. le mazzate.. ai bambini bisogna anche saperle.. dare... le doveva dare solo uno sbuffetto.. al sedere.. nn tirarle.. quella sardella.. alla traditora.. Mi ha fatto male.. al cuore.. serio.. dico nn diventerò mai in questo.. modo
Poi l'altra cosa.. che mi è successa.. tabacchino.. una promoter.. :lo sa che fumare fa male..?
Si lo so.. Ecco lei: le offro una stecca di camel.. e mi dice come sono. Io sinceramente mi tengo le mie nn le cambio.. interdetta.. sn rimasta..
Poi ci sarebbero altre da raccontare più in là

Nuova reply all'argomento:

Una sola è sui terremotati

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)