La Piazza
una stronza mi ha detto che sono gr
Messaggio del 14-06-2012 alle ore 13:17:29
una stronza di sognora ricreduta mi ha detto in piena faccia, ieri per varie che sono grassa!!!!
Ma vi rendete conto, sci lo sono ma dirmelo in faccia quando nn l'ho nemmeno chiesto!
Ho pensato puttana- zoccola- troia, ed ho risposto- Sci signoooo' sei anni nn ero rimasta incinta!
Me l'hanno presentata... e dice io nn la conosco...
Poi fa si sono venuta al negozio 6 anni fa. ,a credo che hai una sorella perche' c'era una ragazza molto magra....
ok, signora ero io, e ci rifa' ma eri molto + magra...
Sta zoccola.... insiste...
ho risposto... e me ne sono andata sbattendo la porta...
Sono cosi' incazzata, mi ha detto che sono grassa.... minkia ci stavo pensando pure stamane mentre facevo il latte al mio piccolo....
Ma vi rendete conto mi ha detto che sono grassa... nn riesco a mandarlo giuì''''
Sono grassaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa va bene.... ma sono cazzi miei, ho tremila specchi a casa.... stronzaaaaaaaaaaaaaaa, vecchiaa gallina... mi ha detto che sono grassa ed io mo devo andare tutto il mese di giugno a dei matrimoni.. come ci vadooooo, mo mi devo comprare il costume tutto un pezzzoooooo sta cretina mi dice che sono grassa............, voglio morire....
sono grassa, mi hanno detto che sono grassa... lei una zoccola... rimmiccia stronza cafona... metteteci vu qualche offesa... nn so cosa metterci di +!!!!
una stronza di sognora ricreduta mi ha detto in piena faccia, ieri per varie che sono grassa!!!!
Ma vi rendete conto, sci lo sono ma dirmelo in faccia quando nn l'ho nemmeno chiesto!
Ho pensato puttana- zoccola- troia, ed ho risposto- Sci signoooo' sei anni nn ero rimasta incinta!
Me l'hanno presentata... e dice io nn la conosco...
Poi fa si sono venuta al negozio 6 anni fa. ,a credo che hai una sorella perche' c'era una ragazza molto magra....
ok, signora ero io, e ci rifa' ma eri molto + magra...
Sta zoccola.... insiste...
ho risposto... e me ne sono andata sbattendo la porta...
Sono cosi' incazzata, mi ha detto che sono grassa.... minkia ci stavo pensando pure stamane mentre facevo il latte al mio piccolo....
Ma vi rendete conto mi ha detto che sono grassa... nn riesco a mandarlo giuì''''
Sono grassaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa va bene.... ma sono cazzi miei, ho tremila specchi a casa.... stronzaaaaaaaaaaaaaaa, vecchiaa gallina... mi ha detto che sono grassa ed io mo devo andare tutto il mese di giugno a dei matrimoni.. come ci vadooooo, mo mi devo comprare il costume tutto un pezzzoooooo sta cretina mi dice che sono grassa............, voglio morire....
sono grassa, mi hanno detto che sono grassa... lei una zoccola... rimmiccia stronza cafona... metteteci vu qualche offesa... nn so cosa metterci di +!!!!
Messaggio del 14-06-2012 alle ore 13:54:53
Lo vediamo da noi che sei una balena
Lo vediamo da noi che sei una balena
Messaggio del 14-06-2012 alle ore 16:44:54
magari sei anni fa al negozio ci ha trovato per caso Maria...
magari sei anni fa al negozio ci ha trovato per caso Maria...
Messaggio del 14-06-2012 alle ore 17:11:40
maria :maria
------------
Editato da Kaiser Soze il 14/06/2012 alle 17:12:04
maria :maria
------------
Editato da Kaiser Soze il 14/06/2012 alle 17:12:04
Messaggio del 15-06-2012 alle ore 09:03:51
question time senza olemica e' bellissimo questo abito e' il mio stile...
l'unica cosa cambierei il colore, perche' non vesto di nero, nemmeno i funerali li faccio in nero...
solo le scarpe metto nere..........
lo so che il nero sfina... ma mi fa pensare ai funerali.. che nesaccio, infatti ho proibito a mia madre di venire alle mie feste in nero.....
question time senza olemica e' bellissimo questo abito e' il mio stile...
l'unica cosa cambierei il colore, perche' non vesto di nero, nemmeno i funerali li faccio in nero...
solo le scarpe metto nere..........
lo so che il nero sfina... ma mi fa pensare ai funerali.. che nesaccio, infatti ho proibito a mia madre di venire alle mie feste in nero.....
Messaggio del 15-06-2012 alle ore 09:05:17
cmq lo stile mi piace...
poi
accetto le offese solo da adonai
cmq lo stile mi piace...
poi
accetto le offese solo da adonai
Messaggio del 15-06-2012 alle ore 12:34:37
ti vedo un pò ingrassata per avere un bel fisichetto come il mio troppo devi sudare !!!
ti vedo un pò ingrassata per avere un bel fisichetto come il mio troppo devi sudare !!!
Messaggio del 15-06-2012 alle ore 12:43:22
A me una della zona mi ha detto che sembro malata....................
A me una della zona mi ha detto che sembro malata....................
Messaggio del 15-06-2012 alle ore 15:07:03
ciaccccccciooooooò
ciaccccccciooooooò
Nuova reply all'argomento:
una stronza mi ha detto che sono gr
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui