La Piazza
ma gia vi siete stufati di facebook?
VUTTI A MANETTA

Bella Cagata...!!!!!!!!!!!!

No...

ma gia vi siete stufati di facebook?
Cmq in risposta a Adonai riguardo quello che ha scritto "Ci sono milioni di persone che hanno sofferto per colpa di quei simboli e ci scherziamo sopra?",potrei anche darti ragione.Potrei anche dirti che non conosci bene la storia!!e Potrei anche dirti per concludere che quell'altro simbolo Falce e martello che tanti acclamano NON ha fatto MENO.Se ci sono persone che seguono un determinato pensiero ed esprimono i loro ideali a volte utilizzando simboli un po' estremisti,che siano di destra o sinistra,perchè criticarli così tanto!!Se non è di tuo gusto perchè ti accanisci per cose che fondamentalmente non ti riguardano?Parliamo e critichiamo piuttosto la torta del tuo compleanno!!
Pittoresca!!
quess nin VUTT aRVOND

Ma proprio per quei simboli, o per chi si celava dietro quei simboli?
VUTT

quess nin VUTT aRVOND
Vabbe', lasciamo perdere...
Solipsista, dovresti solo vergognarti a dire queste cose. Non ti posso portare sulla tomba della mia bisnonna perché non sappiamo dove sia finita. Non ti posso far raccontare da mio nonno come si è trovato nel campo di concentramento in Germania, perché è morto.
Ripeto! Vergognati!
Se non ti conoscessi crederei a tutto ciò che dici

E comunque nel caso, c'è VUTT con 2 ASD, che significa?

Mi stai a fà crepà

Solipsista, dovresti solo vergognarti a dire queste cose. Non ti posso portare sulla tomba della mia bisnonna perché non sappiamo dove sia finita. Non ti posso far raccontare da mio nonno come si è trovato nel campo di concentramento in Germania, perché è morto.
Ripeto! Vergognati!

www.tgcom.mediaset.it/magazine/articoli/1005487/austria-torte-nazi-in-pasticceria.shtml Quess è l'articule...
------------
Editato da Il Solipsista il 06/04/2011 alle 22:59:29
è un libro che racconta storie che a me non piacciono a prescindere,quindi possono metterci qualsiasi copertina,mi fa sempre venire la diarrea.
Sei di gusti difficili

Ciò non toglie che ho avuto parenti uccisi e deportati dai nazisti
Trè, mi sà di n'zummo e ci stai pure a cascà...
forse mi sbaglio e che Deleuze mi corregga,ma manca una S da qualche parte
Addò?

A me dispiace che se ne faccia dello spirito scemo
ok, e di questo mi dispiace

forse mi sbaglio e che Deleuze mi corregga,ma manca una S da qualche parte
Ciò non toglie che ho avuto parenti uccisi e deportati dai nazisti
Adonai scusa, ma tu nella tua gallery esponi fieramente fotografie di un tuo parente fascista, fascisti e nazisti non erano alleati?
è un libro che racconta storie che a me non piacciono a prescindere,quindi possono metterci qualsiasi copertina,mi fa sempre venire la diarrea.

Ci sono milioni di persone che hanno sofferto per colpa di quei simboli e ci scherziamo sopra?
Ma proprio per quei simboli, o per chi si celava dietro quei simboli?
quess VUTT.
solo a vedere i simboli fa venire la diarrea,figuriamoci il gusto
Mai giudicare un libro dalla copertina, può ess che VUTT.
Non ci sono parole...
Spero che altri che come me hanno avuto parenti deportati o uccisi dai nazisti abbia qualcosa da dire...
Messaggio del 06/04/2011 22:10:40 (IP: xxx.xxx.173.35)
Ci sono milioni di persone che hanno sofferto per colpa di quei simboli e ci scherziamo sopra?

Solipsista, spero che almeno tu abbia il buon gusto di chiedere scusa
solo a vedere i simboli fa venire la diarrea,figuriamoci il gusto

Bob li sì assaggiate??

VUTT.
pensavo si parlasse delle liste di centrodx a lanciano

gran bella cagata

VUTT

Nuova reply all'argomento:
Una Torta di Destra...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui