La Piazza
Unghie Lunghe ai Mignoli
Messaggio del 14-02-2012 alle ore 16:37:32
solipsista non anelare una siffatta eleganza, tu resterai sempre nel limbo di color che sono sospesi tra la vuttanza e l'ignominia!
solipsista non anelare una siffatta eleganza, tu resterai sempre nel limbo di color che sono sospesi tra la vuttanza e l'ignominia!
Messaggio del 14-02-2012 alle ore 16:35:20
Messaggio del 14-02-2012 alle ore 14:54:32
Bartam stai curando le tue armi di seduzione?
Bartam stai curando le tue armi di seduzione?
Messaggio del 12-02-2012 alle ore 15:03:52
Bisogna farci l'abitudine, appena iniziano a crescere il vutto è prossimo alle porte.
Bisogna farci l'abitudine, appena iniziano a crescere il vutto è prossimo alle porte.
Messaggio del 10-02-2012 alle ore 16:38:19
i cafoni ci si pulivano il cerume dell'orecchio, che appallottavano prima di tirarlo in un occhio dei signorotti.
i cafoni ci si pulivano il cerume dell'orecchio, che appallottavano prima di tirarlo in un occhio dei signorotti.
Messaggio del 10-02-2012 alle ore 16:30:58
L unghia lunga al mignolo era molto in voga negl anni '70 insieme ai basettoni....l autoradio estraibile, il borsellino a a spalla, le A 112 Abarth
L unghia lunga al mignolo era molto in voga negl anni '70 insieme ai basettoni....l autoradio estraibile, il borsellino a a spalla, le A 112 Abarth
Messaggio del 10-02-2012 alle ore 10:39:44
l'unghia lunga del mignolo era sinonimo di signorilita in quanto non si zappava la terra, serviva per distinguersi dao cafoni.
era anche utile per pippare il tabacco da naso
l'unghia lunga del mignolo era sinonimo di signorilita in quanto non si zappava la terra, serviva per distinguersi dao cafoni.
era anche utile per pippare il tabacco da naso
Messaggio del 10-02-2012 alle ore 01:21:06
Cosa leggono le mie pupille??
Sapevo invece che era tua arte tener siffatti ornamenti alle mani.
Io stò a vuttar da circa 10 dì e son ben contento del risultato.
Cosa leggono le mie pupille??
Sapevo invece che era tua arte tener siffatti ornamenti alle mani.
Io stò a vuttar da circa 10 dì e son ben contento del risultato.
Messaggio del 09-02-2012 alle ore 23:32:58
io mi taglio da sempre tutte le unghie all'estremo, spesso facendomi pure male..
tuttavia le unghie ai mignoli sono sempre state una mia aspirazione.
io mi taglio da sempre tutte le unghie all'estremo, spesso facendomi pure male..
tuttavia le unghie ai mignoli sono sempre state una mia aspirazione.
Messaggio del 09-02-2012 alle ore 18:15:23
Non ha a che fare con la vretteria comunque.
Benchè averne 2 significa avere un ottima igiene sennò si accumula molto materiale (organico) al di sotto della cartilaginea protuberana.
Non ha a che fare con la vretteria comunque.
Benchè averne 2 significa avere un ottima igiene sennò si accumula molto materiale (organico) al di sotto della cartilaginea protuberana.
Messaggio del 09-02-2012 alle ore 17:15:56
ci sanome pulisce la recchia
ci sanome pulisce la recchia
Messaggio del 09-02-2012 alle ore 17:07:10
pure mio padre ricordo lo portava quando ero piccolo e ce l'avevano tutti i suoi amici che frequentavano la perla nera, lu picchè ni li sacce
pure mio padre ricordo lo portava quando ero piccolo e ce l'avevano tutti i suoi amici che frequentavano la perla nera, lu picchè ni li sacce
Messaggio del 09-02-2012 alle ore 15:51:34
mio nonno ce l'aveva solo al mignolo di una mano, lo usava per "scutilare" la cenere delle sigarette
prendeva la sigaretta tra pollice e indice e col mignolo scutilava, un artista!!
mio nonno ce l'aveva solo al mignolo di una mano, lo usava per "scutilare" la cenere delle sigarette
prendeva la sigaretta tra pollice e indice e col mignolo scutilava, un artista!!
Messaggio del 09-02-2012 alle ore 15:45:34
ho il vago ricordo di un film nel quale si diceva che l'unghia lunga al mignolo (non mi pare su tutte le dita) era ostentata da chi si vantava di non fare lavori manuali.
Mi pare fosse un film con alberto sordi.
ho il vago ricordo di un film nel quale si diceva che l'unghia lunga al mignolo (non mi pare su tutte le dita) era ostentata da chi si vantava di non fare lavori manuali.
Mi pare fosse un film con alberto sordi.
Messaggio del 09-02-2012 alle ore 15:32:08
Jà ma seriamente ne sapete qualcosa su quest'usanza?
Jà ma seriamente ne sapete qualcosa su quest'usanza?
Messaggio del 09-02-2012 alle ore 15:22:28
Bartam si narra ne abbia 2 potenti e curatissimi esempi ad entrambi i mignoli.
Bartam si narra ne abbia 2 potenti e curatissimi esempi ad entrambi i mignoli.
Messaggio del 09-02-2012 alle ore 14:47:45
un tempo i mafiosi....
un tempo i mafiosi....
Messaggio del 09-02-2012 alle ore 14:22:18
Quando ero piccolo,ricordo che il parrucchiere di mio padre aveva le unghie lunghe,mi sono sempre chiesto il perchè,un giorno da ragazzetto(15-16 anni),gli ho chiesto come mai quelle unghia lunghe,mi rispose: "perchè sono da uomo maturo" Mah! non ho mai capito cosa voleva dire!
Quando ero piccolo,ricordo che il parrucchiere di mio padre aveva le unghie lunghe,mi sono sempre chiesto il perchè,un giorno da ragazzetto(15-16 anni),gli ho chiesto come mai quelle unghia lunghe,mi rispose: "perchè sono da uomo maturo" Mah! non ho mai capito cosa voleva dire!
Messaggio del 08-02-2012 alle ore 12:44:33
Messaggio del 07-02-2012 alle ore 20:32:08
Chi si bulla con siffatto elegante orpello?
Chi si bulla con siffatto elegante orpello?
Nuova reply all'argomento:
Unghie Lunghe ai Mignoli
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui