La Piazza
Universitari lancianesi sparsi per l'Italia
Messaggio del 13-07-2000 alle ore 20:53:20
Ciao a tutti!
Il mio nome e' Mario, sono nato a Lanciano nel 1975 e studio ingegneria a Torino. Navigando nel Web ho scoperto per caso questo sito su Lanciano: un ritrovo davvero simpatico per chi avesse nostalgia della nostra citta'.
Sperando che questo forum possa diventare una specie di "Corso Trento e Trieste virtuale", saluto tutti.
Mario
Ciao a tutti!
Il mio nome e' Mario, sono nato a Lanciano nel 1975 e studio ingegneria a Torino. Navigando nel Web ho scoperto per caso questo sito su Lanciano: un ritrovo davvero simpatico per chi avesse nostalgia della nostra citta'.
Sperando che questo forum possa diventare una specie di "Corso Trento e Trieste virtuale", saluto tutti.
Mario
Messaggio del 13-07-2000 alle ore 22:38:44
Ciao Mario.... Saluti da "Trento e Trieste", a parte la Juve, come fai a resistere a Torino? In bocca al lupo per i tuoi studi.
Ciao Mario.... Saluti da "Trento e Trieste", a parte la Juve, come fai a resistere a Torino? In bocca al lupo per i tuoi studi.
Messaggio del 14-07-2000 alle ore 12:46:59
Ciao Gino
il bello e' che del calcio me ne importa poco (Europei a parte...) e a Torino, dopotutto, si vive tranquilli; certo: Lanciano e' un'altra cosa.
Crepi il lupo.
Ciao Gino
il bello e' che del calcio me ne importa poco (Europei a parte...) e a Torino, dopotutto, si vive tranquilli; certo: Lanciano e' un'altra cosa.
Crepi il lupo.
Messaggio del 15-07-2000 alle ore 15:39:18
Salve a tutti lancianesi sparsi per le università!!! Quando tornate al paesello??? Fatevi sentire, ciao!!!
Salve a tutti lancianesi sparsi per le università!!! Quando tornate al paesello??? Fatevi sentire, ciao!!!

Messaggio del 17-07-2000 alle ore 10:05:26
anch'io sono un'universitaria ma ho deciso di rimanere a Pescara per quello che ora è il mio ex!!ma tu non torni?
gli esami dovrebbero essere finiti!
non vado molto in giro per Lanciano, ma ogni tanto mi faccio viva su questo sito anche per farmi 2 risate: i lancianesi sono simpatici!
salutoni
anch'io sono un'universitaria ma ho deciso di rimanere a Pescara per quello che ora è il mio ex!!ma tu non torni?
gli esami dovrebbero essere finiti!
non vado molto in giro per Lanciano, ma ogni tanto mi faccio viva su questo sito anche per farmi 2 risate: i lancianesi sono simpatici!
salutoni

Messaggio del 17-07-2000 alle ore 13:56:52
Ciao Ariel,
il punto e' che la sessione di esami si chiude a fine luglio ed il bello e' che riapre a fine agosto!
Saluti da Torino
Ciao Ariel,
il punto e' che la sessione di esami si chiude a fine luglio ed il bello e' che riapre a fine agosto!
Saluti da Torino
Messaggio del 17-07-2000 alle ore 16:18:26
Ciao Ariel visto che i lancianesi ti sono simpatici e che quello è ormai un ex
perche non ti fai vedere + spesso in giro per Lanciano?................
un'altra domanda
ma ariel bucato a mano o in lavatrice???

ciao da un simpatico(?!) lancianese
Ciao Ariel visto che i lancianesi ti sono simpatici e che quello è ormai un ex

perche non ti fai vedere + spesso in giro per Lanciano?................un'altra domanda
ma ariel bucato a mano o in lavatrice???

ciao da un simpatico(?!) lancianese
Messaggio del 17-07-2000 alle ore 18:18:04
Una precisazione:
sono e saro' sempre uno di Lanciano; anche se momentaneamente vivo soprattutto a Torino, sono sempre pronto a fare nuove amicizie lancianesi: hai sentito Ariel?
Una precisazione:
sono e saro' sempre uno di Lanciano; anche se momentaneamente vivo soprattutto a Torino, sono sempre pronto a fare nuove amicizie lancianesi: hai sentito Ariel?
Messaggio del 17-07-2000 alle ore 22:47:13
ma quanti gentiluomini!!!ho scoperto che le lancianesi sono rinomate in Abruzzo perchè molto carine, ma che ne sapete di come sono io???
ariel sta per...letto mai Shakespeare?
saluti e baci
ma quanti gentiluomini!!!ho scoperto che le lancianesi sono rinomate in Abruzzo perchè molto carine, ma che ne sapete di come sono io???

ariel sta per...letto mai Shakespeare?
saluti e baci
Messaggio del 18-07-2000 alle ore 10:24:27
Ho studiato Shakespeare al liceo ed ho letto "Romeo e Giulietta" ma non mi sembra di ricordare il nome "Ariel", ammesso che sia un nome.
PS: A proposito delle belle abruzzesi: intanto ci si conosce, poi Dio vede e provvede...
Ho studiato Shakespeare al liceo ed ho letto "Romeo e Giulietta" ma non mi sembra di ricordare il nome "Ariel", ammesso che sia un nome.
PS: A proposito delle belle abruzzesi: intanto ci si conosce, poi Dio vede e provvede...
Messaggio del 18-07-2000 alle ore 16:54:22
oh quì si ricotteggia alla grande eh???

oh quì si ricotteggia alla grande eh???

Messaggio del 19-07-2000 alle ore 03:03:47
Serie AAAAA (alla langianese)
viva le ricotte on-line!!!!!
Serie AAAAA (alla langianese)
viva le ricotte on-line!!!!!
Messaggio del 19-07-2000 alle ore 09:27:54
Ariel è uno spirito d'aria in "The tempest"...l'avevo scelto come nick perchè asessuato,
ma poi ho scoperto che anke la sirenetta si chiama così!!!
se vuoi considerami come il detersivo...
conosco una ricetta con la ricotta che è la fine del mondo!!:slurp
a parte gli sckerzi, niente ricotte on line solo risate
ho parlato con Dio e ha detto che non vuole provvedere!!!
baci
Ariel è uno spirito d'aria in "The tempest"...l'avevo scelto come nick perchè asessuato,
ma poi ho scoperto che anke la sirenetta si chiama così!!!

se vuoi considerami come il detersivo...

conosco una ricetta con la ricotta che è la fine del mondo!!:slurp
a parte gli sckerzi, niente ricotte on line solo risate
ho parlato con Dio e ha detto che non vuole provvedere!!!
baci
Messaggio del 19-07-2000 alle ore 10:31:03
Effettivamente solo uno "spirito d'aria" poteva parlare con Dio e con uno "spirito" non e' possibile provarci.
Dopotutto la vera "ricotta" non e' on line!
Saluti piemontesi
Effettivamente solo uno "spirito d'aria" poteva parlare con Dio e con uno "spirito" non e' possibile provarci.
Dopotutto la vera "ricotta" non e' on line!
Saluti piemontesi
Messaggio del 19-07-2000 alle ore 22:29:56
mariuccio mio
demordi facilmente!
è che mi hanno definito una mina vagante e non perchè sono grassa come lei...nemmeno perchè lavoro come donna cannone...
solo perchè dopo tanti hanni di "legame" vorrei solo delle belle amicizie...ma tanto tu sei lontano!
oddio...già mi manki!!

baci
mariuccio mio
demordi facilmente!

è che mi hanno definito una mina vagante e non perchè sono grassa come lei...nemmeno perchè lavoro come donna cannone...
solo perchè dopo tanti hanni di "legame" vorrei solo delle belle amicizie...ma tanto tu sei lontano!
oddio...già mi manki!!

baci
Messaggio del 20-07-2000 alle ore 15:48:33
Veramente mi hanno insegnato che lo Spazio ed il Tempo sono concetti relativi...
Comunque: no problem!
Saluti
Veramente mi hanno insegnato che lo Spazio ed il Tempo sono concetti relativi...
Comunque: no problem!
Saluti
Messaggio del 20-07-2000 alle ore 22:41:37
Eccomi quà
io non sono lontano e nè tantomeno legato
quindi si può fare amicizia no??

Mario scusami il colpo basso anche perchè ci si conosce soltanto tramite questo forum quindi le distanze non contano.
Stanno mettendo una chat su questo sito? ..bella storia così ci facciamo 2 chiacchiere in tempo reale!!!
ciaooooooo!!!!!!!!
Eccomi quà
io non sono lontano e nè tantomeno legato
quindi si può fare amicizia no??

Mario scusami il colpo basso anche perchè ci si conosce soltanto tramite questo forum quindi le distanze non contano.Stanno mettendo una chat su questo sito? ..bella storia così ci facciamo 2 chiacchiere in tempo reale!!!
ciaooooooo!!!!!!!!
Messaggio del 21-07-2000 alle ore 09:53:49
Colpo basso webbiano...
Colpo basso webbiano...
Messaggio del 21-07-2000 alle ore 16:10:02
Ciao
Ciao
Messaggio del 22-07-2000 alle ore 01:12:48
alex, ma quelli sono altri amici che mi vuoi presentare?
mi piace il terzo da sinistra
ma vabbè che sono single ma non disperatamente a caccia!!!!
baci a tutti
alex, ma quelli sono altri amici che mi vuoi presentare?
mi piace il terzo da sinistra
ma vabbè che sono single ma non disperatamente a caccia!!!!
baci a tutti
Messaggio del 29-09-2000 alle ore 14:33:14
Da LANCIANESE D.O.C. vi mando un grosso SMACK!
Io sto a Bologna a studiare, fatevi vivi cosi' possiamo conoscerci, o se volete qualche inf. su Bologna, sono a vostra disposizione!ciao
Da LANCIANESE D.O.C. vi mando un grosso SMACK!
Io sto a Bologna a studiare, fatevi vivi cosi' possiamo conoscerci, o se volete qualche inf. su Bologna, sono a vostra disposizione!ciao
Messaggio del 29-09-2000 alle ore 14:34:06
Mario vorrei conoscerti
Mario vorrei conoscerti
Messaggio del 29-09-2000 alle ore 14:40:41
Laura, conosci una certa MARTA?
Laura, conosci una certa MARTA?
Messaggio del 29-09-2000 alle ore 15:01:38
Sei forse sua sorella?
Sei forse sua sorella?
Messaggio del 29-09-2000 alle ore 16:57:29
Ti ho beccata
!!! Era ora che incominciassi a farti sentire, in un modo o nell'altro...
Innanzi tutto devo sapere se puoì disporre del computer quando vuoi e poi ci mettiamo d'accordo quando sentirci.
C'è un altro "bolognese" latitante...ma quello lo becco quando voglio.
Allora a presto
Ti ho beccata
!!! Era ora che incominciassi a farti sentire, in un modo o nell'altro...Innanzi tutto devo sapere se puoì disporre del computer quando vuoi e poi ci mettiamo d'accordo quando sentirci.
C'è un altro "bolognese" latitante...ma quello lo becco quando voglio.
Allora a presto
Messaggio del 30-09-2000 alle ore 13:52:06
Si, di vista conosco una marta di lanciano, chi sono i bolognesi latitanti?SMACK
Si, di vista conosco una marta di lanciano, chi sono i bolognesi latitanti?SMACK
Messaggio del 30-09-2000 alle ore 14:30:32
Questo bolognese è Luca, ma non Luca P. che troviamo in questo forum...
comunque sicuramente non lo conosci perchè è "vecchio"...ha quasi 32 anni.
Se vedi Marta (è biondina e ha un bel sorriso) avvicinati tranquillamente e presentati,
dille che ti mando io. Fammi sapere ciao
Questo bolognese è Luca, ma non Luca P. che troviamo in questo forum...
comunque sicuramente non lo conosci perchè è "vecchio"...ha quasi 32 anni.
Se vedi Marta (è biondina e ha un bel sorriso) avvicinati tranquillamente e presentati,
dille che ti mando io. Fammi sapere ciao
Messaggio del 23-05-2003 alle ore 10:13:52
LE RICOTTE SONO UNA VECCHIA STORIA DEL SITO....SARÀ COLPA DI ARIEL????
guardate le date....popolo!!
LE RICOTTE SONO UNA VECCHIA STORIA DEL SITO....SARÀ COLPA DI ARIEL????
guardate le date....popolo!!
Messaggio del 23-05-2003 alle ore 10:14:45
tutto è iniziato da mia moglie...
come dire, il bue da del cornuto all'asino
tutto è iniziato da mia moglie...
come dire, il bue da del cornuto all'asino
Messaggio del 23-05-2003 alle ore 10:25:47
NO COMMENT SKIN!!

FAI COME ME`CERCA DI NASCONDERLE!!

NO COMMENT SKIN!!
FAI COME ME`CERCA DI NASCONDERLE!!

Messaggio del 23-05-2003 alle ore 10:50:20