La Piazza
Universitari lancianesi sparsi per l'Italia
Messaggio del 13-07-2000 alle ore 20:53:20
Ciao a tutti!
Il mio nome e' Mario, sono nato a Lanciano nel 1975 e studio ingegneria a Torino. Navigando nel Web ho scoperto per caso questo sito su Lanciano: un ritrovo davvero simpatico per chi avesse nostalgia della nostra citta'.
Sperando che questo forum possa diventare una specie di "Corso Trento e Trieste virtuale", saluto tutti.
Mario
Ciao a tutti!
Il mio nome e' Mario, sono nato a Lanciano nel 1975 e studio ingegneria a Torino. Navigando nel Web ho scoperto per caso questo sito su Lanciano: un ritrovo davvero simpatico per chi avesse nostalgia della nostra citta'.
Sperando che questo forum possa diventare una specie di "Corso Trento e Trieste virtuale", saluto tutti.
Mario
Messaggio del 13-07-2000 alle ore 22:38:44
Ciao Mario.... Saluti da "Trento e Trieste", a parte la Juve, come fai a resistere a Torino? In bocca al lupo per i tuoi studi.
Ciao Mario.... Saluti da "Trento e Trieste", a parte la Juve, come fai a resistere a Torino? In bocca al lupo per i tuoi studi.
Messaggio del 14-07-2000 alle ore 12:46:59
Ciao Gino
il bello e' che del calcio me ne importa poco (Europei a parte...) e a Torino, dopotutto, si vive tranquilli; certo: Lanciano e' un'altra cosa.
Crepi il lupo.
Ciao Gino
il bello e' che del calcio me ne importa poco (Europei a parte...) e a Torino, dopotutto, si vive tranquilli; certo: Lanciano e' un'altra cosa.
Crepi il lupo.
Messaggio del 15-07-2000 alle ore 15:39:18
Salve a tutti lancianesi sparsi per le università!!! Quando tornate al paesello??? Fatevi sentire, ciao!!!
Salve a tutti lancianesi sparsi per le università!!! Quando tornate al paesello??? Fatevi sentire, ciao!!!

Messaggio del 17-07-2000 alle ore 10:05:26
anch'io sono un'universitaria ma ho deciso di rimanere a Pescara per quello che ora è il mio ex!!ma tu non torni?
gli esami dovrebbero essere finiti!