La Piazza
Uno e pruno...
Messaggio del 29-04-2003 alle ore 08:50:54
you are my sex prun...
you are my sex prun...
Messaggio del 29-04-2003 alle ore 01:55:56
azz...
....nn risvegliamolo...il pinalito dorme.....zzzzzZZZZzzzzZZZZzzzzZZZzzzzZZZzz!!!
azz...
....nn risvegliamolo...il pinalito dorme.....zzzzzZZZZzzzzZZZZzzzzZZZzzzzZZZzz!!!
Messaggio del 29-04-2003 alle ore 01:51:22
...sex prun sex prun
...sex prun sex prun
Messaggio del 26-04-2003 alle ore 19:37:51
Messaggio del 26-04-2003 alle ore 13:26:24
.....ragà ma state tutti fuori?
.....ragà ma state tutti fuori?
Messaggio del 26-04-2003 alle ore 13:24:08
aripijateve...con la cinepresa davanti allo specchio!! state fuori senza nessuna pietà!!! maronna mia!!!
!!!!!!!!!!
aripijateve...con la cinepresa davanti allo specchio!! state fuori senza nessuna pietà!!! maronna mia!!!
!!!!!!!!!!
Messaggio del 26-04-2003 alle ore 11:56:09
yuuùù
yuuùù
Messaggio del 26-04-2003 alle ore 02:09:27
porgi anke distinti saluti a tuo fratello MESCANARO!
porgi anke distinti saluti a tuo fratello MESCANARO!
Messaggio del 26-04-2003 alle ore 02:08:05
pinalito ti adoro xkè amo la parte marcia di mè.io ti battezzo pinalito e tu errerai nell'etere come cometa impazzita densa di verità....solca la volta celeste o pinalito....noi ti adoriamo...e ti veneriamo....fa questo in memoria di me!
pinalito ti adoro xkè amo la parte marcia di mè.io ti battezzo pinalito e tu errerai nell'etere come cometa impazzita densa di verità....solca la volta celeste o pinalito....noi ti adoriamo...e ti veneriamo....fa questo in memoria di me!
Messaggio del 26-04-2003 alle ore 00:38:21
infatti hai dei pensieri entrainuses
-------------------------------------------------
Editato il 00:39:17 26/04/2003 da bakunin
infatti hai dei pensieri entrainuses

-------------------------------------------------
Editato il 00:39:17 26/04/2003 da bakunin
Messaggio del 25-04-2003 alle ore 19:29:50
La mia mente è un Night Club
La mia mente è un Night Club
Messaggio del 25-04-2003 alle ore 19:22:48
Ci hai anche un po' Rin tin tin
Ci hai anche un po' Rin tin tin
Messaggio del 25-04-2003 alle ore 19:22:13
Ci hai stufato! Ci hai lessi!!
Ci hai stufato! Ci hai lessi!!
Messaggio del 25-04-2003 alle ore 19:21:11
home tu guardi troppa POCA televisione
home tu guardi troppa POCA televisione
Messaggio del 25-04-2003 alle ore 19:20:50
Codesto giunse..codesto arrivò...Hurrà!!
Codesto giunse..codesto arrivò...Hurrà!!
Messaggio del 25-04-2003 alle ore 19:17:08
Colleziono insetti! Sono un entomologo...
Oggi sono andato in un bagno pubblico...ed ho raccolto le piattole!
Gravitano leggiadre fra le creste di gallo....
Colleziono insetti! Sono un entomologo...
Oggi sono andato in un bagno pubblico...ed ho raccolto le piattole!
Gravitano leggiadre fra le creste di gallo....
Messaggio del 25-04-2003 alle ore 19:15:25
NNNNNNNEAM....astuig e anoub asoc è dE ! ituttof etnemarev omaiS.
NNNNNNNEAM....astuig e anoub asoc è dE ! ituttof etnemarev omaiS.
Messaggio del 25-04-2003 alle ore 19:13:31
Mefitico Meticcio Posticcio! Siamo la tesi e l'antitesi...siamo il tetano e l'antitetanica! Siamo il Bio e siamo il Presto...Siamo il crittogamico e l'anticrittogamico...siamo il concezionale e l'anticoncezionale...siamo il condizionale e siamo Bobrock...siamo tutto ed il contrario di tutto...siamo tutto e ottut...siamo Belzebù e Brutzebù...siamo la libellula e la libruttula...siamo il tarlo e la noce...siamo la polpa e siamo la scorza...siamo fottuti!!
Siamo veramente fottuti!! Ed è cosa buona e giusta!!
AMENNNNNNNNN
Mefitico Meticcio Posticcio! Siamo la tesi e l'antitesi...siamo il tetano e l'antitetanica! Siamo il Bio e siamo il Presto...Siamo il crittogamico e l'anticrittogamico...siamo il concezionale e l'anticoncezionale...siamo il condizionale e siamo Bobrock...siamo tutto ed il contrario di tutto...siamo tutto e ottut...siamo Belzebù e Brutzebù...siamo la libellula e la libruttula...siamo il tarlo e la noce...siamo la polpa e siamo la scorza...siamo fottuti!!
Siamo veramente fottuti!! Ed è cosa buona e giusta!!
AMENNNNNNNNN
Messaggio del 25-04-2003 alle ore 19:08:32
sei la parte destra del mio cervello...quella marcia....sei il mr.HIDE dei cerebrolesi...sei il risultato di una simbiosi KARMICA riuscita male....ki caXXo sei???!!!
sei la parte destra del mio cervello...quella marcia....sei il mr.HIDE dei cerebrolesi...sei il risultato di una simbiosi KARMICA riuscita male....ki caXXo sei???!!!
Messaggio del 25-04-2003 alle ore 19:04:22
Agonizzo...agonizzo...agonizzo
Tu mi inturgidisci i capezzoli...mio prode e sarcastico incrocio semiclone!
Agonizzo...agonizzo...agonizzo
Tu mi inturgidisci i capezzoli...mio prode e sarcastico incrocio semiclone!
Messaggio del 25-04-2003 alle ore 19:03:23
discorsi pinarici!
discorsi pinarici!
Messaggio del 25-04-2003 alle ore 19:01:29
ti proteggero'...dalle frustazioni e dagli inganni....superero' le barriere gravitazionali...lo spazio e il tempo per nn farti invecchiare...io sono l'untore dell'eterna giovinezza....l'unione d.n.atica della natica,il sangue misto a piscio del nuovo mondo....tu mr home sei l'avanzo del passato...la carne morta dell'era glaciale...gatta morta di cromagnon!!!!!!
ti proteggero'...dalle frustazioni e dagli inganni....superero' le barriere gravitazionali...lo spazio e il tempo per nn farti invecchiare...io sono l'untore dell'eterna giovinezza....l'unione d.n.atica della natica,il sangue misto a piscio del nuovo mondo....tu mr home sei l'avanzo del passato...la carne morta dell'era glaciale...gatta morta di cromagnon!!!!!!
Messaggio del 25-04-2003 alle ore 19:01:10
Appena arrivato, come me, e già in paranoia? non ti abbattere! troverai stimoli anche tu su questo torbido pianeta!
Appena arrivato, come me, e già in paranoia? non ti abbattere! troverai stimoli anche tu su questo torbido pianeta!
Messaggio del 25-04-2003 alle ore 19:00:06
AMEN!
AMEN!
Messaggio del 25-04-2003 alle ore 18:54:59
Sei un'apologizzazione....ma chi sei? Come ti chiami? Da dove vieni? Di chi si lu fije? Quanto ti faccio sangue? Cosa ne pensi di farci due Friskies a casa mia? Ma ti ungi? Ma hai il cervello bacato...o impagliato? Sei un essere o un avere?
Sei un'apologizzazione....ma chi sei? Come ti chiami? Da dove vieni? Di chi si lu fije? Quanto ti faccio sangue? Cosa ne pensi di farci due Friskies a casa mia? Ma ti ungi? Ma hai il cervello bacato...o impagliato? Sei un essere o un avere?
Messaggio del 25-04-2003 alle ore 18:47:30
Siam due piccoli porcellin
trallallà...trallallààààà
mai nessuno ci suca il pruno
Trallallerollà
Siam due tumidi pellegrin
e nessuna ce la vo daaaaaa
Trallallerollà
Questa è la sinergia futuristica ed antecedente di un mondo decadente, pentadente col bidente esavalente! Uno e pruno!
Siam due piccoli porcellin
mai nessuno ci suca il pruno
Trallallerollà
Siam due tumidi pellegrin
e nessuna ce la vo daaaaaa
Trallallerollà
Questa è la sinergia futuristica ed antecedente di un mondo decadente, pentadente col bidente esavalente! Uno e pruno!
Nuova reply all'argomento:
Uno e pruno...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui