La Piazza
Uomo peloso da vendere (C)
Messaggio del 04-04-2003 alle ore 23:38:37
cedo al miglior offerente o magari anche regalato
un uomo, peloso, brutto e in regalo anche questo
parlo di Gozzilla se non avete capito!!
fate le vostre offerte....
cedo al miglior offerente o magari anche regalato
un uomo, peloso, brutto e in regalo anche questo
parlo di Gozzilla se non avete capito!!
fate le vostre offerte....
Messaggio del 04-04-2003 alle ore 23:53:48
...io offro una tonnellata di patatine da mangiarci insieme alla prossima cena...io e bob naturalmente!!!
a Gozzilla ci penso DOPO CENA. (
)
Cmq Gozzilla nn ha prezzo,te lo garantisco io,nel senso che nn vale na lira....
....si dice sempre così....
...di cchiu nin zo'..
...io offro una tonnellata di patatine da mangiarci insieme alla prossima cena...io e bob naturalmente!!!
a Gozzilla ci penso DOPO CENA. (
)
Cmq Gozzilla nn ha prezzo,te lo garantisco io,nel senso che nn vale na lira....
....si dice sempre così....
...di cchiu nin zo'..
Messaggio del 04-04-2003 alle ore 23:56:27
perché non lo fai mangiare a lui la patatina e io il dopocena???
perché non lo fai mangiare a lui la patatina e io il dopocena???
Messaggio del 05-04-2003 alle ore 00:10:49
...
..perchè tu sei lu sindaco e io ti devo portare rispetto.
Gozzilla è un caro appartenente al mondo faunesco...e mi pozz divertì di cchiù!
..la Flora e la Fauna ...sposano bene...Uà mo te li facc' avved' ngh nu disegnin:
+
=
...
..perchè tu sei lu sindaco e io ti devo portare rispetto.
Gozzilla è un caro appartenente al mondo faunesco...e mi pozz divertì di cchiù!
..la Flora e la Fauna ...sposano bene...Uà mo te li facc' avved' ngh nu disegnin:
+
=
Messaggio del 05-04-2003 alle ore 00:14:14
Messaggio del 05-04-2003 alle ore 00:14:26
bella Flora!!
ma lu gorilla ti si magne .....!
bella Flora!!
ma lu gorilla ti si magne .....!
Messaggio del 05-04-2003 alle ore 00:28:52
...elementare bobberocche...se lu gorilla mi si magne io..prima faccio un po finta che
e che
e poi lo invito per un
.
Mentre tu invece
e poi vieni a
ngoll a me!
sono o non sono la migliore offerente?
...elementare bobberocche...se lu gorilla mi si magne io..prima faccio un po finta che
e che
e poi lo invito per un
.
Mentre tu invece
e poi vieni a
ngoll a me!
sono o non sono la migliore offerente?
Messaggio del 05-04-2003 alle ore 00:46:34
mi stai sputtanando per un "picarolo" ...bella roba !! mo con il cavolo che tim ando le rose e le stelle!!!

fattele dare dal gorilla!!
mi stai sputtanando per un "picarolo" ...bella roba !! mo con il cavolo che tim ando le rose e le stelle!!!

fattele dare dal gorilla!!
Messaggio del 05-04-2003 alle ore 00:55:03
...O bobberrroccche che teneme a scherza???? LE ROSE DI BOBBEROCCHE SO LE ROSE DI BOBBEROCCHE ...mic le kiakkiere...
...le rose del gorilla so pelose
pero vabbo al max ci passo SILK E PIL (nn so manco come si scrive io nn lo uso...gozz nn vuole)...sci sci SILK E PIL Quello che ti passi tu sulla lingua visto che:
NN HAI PELI SULLA LINGUA.
...O bobberrroccche che teneme a scherza???? LE ROSE DI BOBBEROCCHE SO LE ROSE DI BOBBEROCCHE ...mic le kiakkiere...
...le rose del gorilla so pelose
pero vabbo al max ci passo SILK E PIL (nn so manco come si scrive io nn lo uso...gozz nn vuole)...sci sci SILK E PIL Quello che ti passi tu sulla lingua visto che:
NN HAI PELI SULLA LINGUA.
Messaggio del 05-04-2003 alle ore 01:06:08
Beh, a peli non sto messo male nemmeno io. Bionda lo può testimoniare
Ma insomma, qui si vende il pelo dell'orso senza averlo prima ucciso? Ma pensandoci bene... Gozzilla i peli non li ha! Ho visto il film ieri.
Beh, a peli non sto messo male nemmeno io. Bionda lo può testimoniare
Ma insomma, qui si vende il pelo dell'orso senza averlo prima ucciso? Ma pensandoci bene... Gozzilla i peli non li ha! Ho visto il film ieri.
Messaggio del 05-04-2003 alle ore 01:07:38
ma che film hai visto??? spaccianeve e i sette nasi???? c´é li ha!!!
ma che film hai visto??? spaccianeve e i sette nasi???? c´é li ha!!!
Messaggio del 05-04-2003 alle ore 01:13:49
Eh brava Bionda eeeehhh...menestre gna ti va la vit'! Tu si che ci sai fare con le donne...ma iamà bob io direi che da questo momento entra anche menestrello all'asta ...ma vedo poche acquirenti..mic LE GUAIJJJ ME LE POZZE ACCATTA SOLI I' !!!! mo Gozz con o senza peli me lo aggiudicat'...ma mo pure menestrello...me vulet proprie blucca la crescit'!
Bob a Colonia ci stanno i muri? che qua se nn mi viene in soccorso qualke forumiana...mi tocca a ...
Il film ieri sera nn l'ho visto...io lo vedo dal vivo ...
Eh brava Bionda eeeehhh...menestre gna ti va la vit'! Tu si che ci sai fare con le donne...ma iamà bob io direi che da questo momento entra anche menestrello all'asta ...ma vedo poche acquirenti..mic LE GUAIJJJ ME LE POZZE ACCATTA SOLI I' !!!! mo Gozz con o senza peli me lo aggiudicat'...ma mo pure menestrello...me vulet proprie blucca la crescit'!
Bob a Colonia ci stanno i muri? che qua se nn mi viene in soccorso qualke forumiana...mi tocca a ...
Il film ieri sera nn l'ho visto...io lo vedo dal vivo ...
Messaggio del 05-04-2003 alle ore 01:17:43
Il sottotitolo del film era: "le dimensioni contano". Flora, tu li sì!
A me non mi s'accatte nisciune, già mi sono messo all'asta su altri post. Si vede che il menestrello non è + un articolo di moda. Manco se peloso...
Il sottotitolo del film era: "le dimensioni contano". Flora, tu li sì!
A me non mi s'accatte nisciune, già mi sono messo all'asta su altri post. Si vede che il menestrello non è + un articolo di moda. Manco se peloso...
Messaggio del 05-04-2003 alle ore 01:18:02
che si tu Flora.....scti fore fore fore!!!!
povero gozzilla...povera lucertola!!
che si tu Flora.....scti fore fore fore!!!!
povero gozzilla...povera lucertola!!
Messaggio del 05-04-2003 alle ore 01:24:45
Menestrello all´asta???? puteme chiude puteche!!
l´antiquariato si vende a lu mercatine delle pulci!!
Menestrello all´asta???? puteme chiude puteche!!
l´antiquariato si vende a lu mercatine delle pulci!!
Messaggio del 05-04-2003 alle ore 01:25:33
...Menestrè l'asta nn funzion' ...il gioco delle coppie è fallito...il menestrello ,seppur sempre verde, nn è piu di moda e quindi manco ok il prezzo è giusto vabbone....aspi a spi...vai a colpo di fulmine che per il fine settimana hai buone probabilità di riuscirci...ngh tutt la piogg ca si prevede...oppure vai alla ruota della fortuna...e fatti mette come premio di desolazione...
riguardo al sindaco vorrei ricordargli che io sono un fiore forumiano da salvaguardare...
.....sindaco dal cuore gigante pensaci tu....
...Menestrè l'asta nn funzion' ...il gioco delle coppie è fallito...il menestrello ,seppur sempre verde, nn è piu di moda e quindi manco ok il prezzo è giusto vabbone....aspi a spi...vai a colpo di fulmine che per il fine settimana hai buone probabilità di riuscirci...ngh tutt la piogg ca si prevede...oppure vai alla ruota della fortuna...e fatti mette come premio di desolazione...
riguardo al sindaco vorrei ricordargli che io sono un fiore forumiano da salvaguardare...
.....sindaco dal cuore gigante pensaci tu....
Messaggio del 05-04-2003 alle ore 01:31:04
....BIONDA A MENESTRELLO PENSACI TU.... (mo che m'acchiappa bionda mi....fa casca tutt li capill....)
....BIONDA A MENESTRELLO PENSACI TU.... (mo che m'acchiappa bionda mi....fa casca tutt li capill....)
Messaggio del 05-04-2003 alle ore 01:34:16
Bionda, hai sentito? Pensaci tu a me
Bionda, hai sentito? Pensaci tu a me
Messaggio del 05-04-2003 alle ore 01:35:27
to FLORA ti sto pensando!!
to FLORA ti sto pensando!!
Messaggio del 05-04-2003 alle ore 01:40:53
Grazie bobrock gia mi sento meglio...anche se preferisco biancaneve e i sette vasiiiiiiiiii... ma iamà bob mo ci vorrebbe un po di
....Menestre visto che nn c'è Bionda passa n'attimo a prende bob poi vai da maria a prenderla e dopo facem' nu festin a la casa me accusci se si svej mamma me ....
qlcuo dei 3...io no xke so la figlia , bob no xke il
è il
,l'unico che rimane è MENESTRELLO...sempre meglio dell'antiquariato pero..che ne dici bob?
Bob anch'io ti sto pensando
:rofl_
Grazie bobrock gia mi sento meglio...anche se preferisco biancaneve e i sette vasiiiiiiiiii... ma iamà bob mo ci vorrebbe un po di
....Menestre visto che nn c'è Bionda passa n'attimo a prende bob poi vai da maria a prenderla e dopo facem' nu festin a la casa me accusci se si svej mamma me ....
qlcuo dei 3...io no xke so la figlia , bob no xke il
è il
,l'unico che rimane è MENESTRELLO...sempre meglio dell'antiquariato pero..che ne dici bob?
Bob anch'io ti sto pensando
:rofl_
Messaggio del 05-04-2003 alle ore 01:45:15
e che pensi???? occhio che sto forum ti sente!!
e che pensi???? occhio che sto forum ti sente!!
Messaggio del 05-04-2003 alle ore 01:45:30
...o bobrock...cmq un po di raffreddore ce l'ho sul serio...nella repubblica di bobrock medicinali e .,..... gratis per tutti
...o bobrock...cmq un po di raffreddore ce l'ho sul serio...nella repubblica di bobrock medicinali e .,..... gratis per tutti
Messaggio del 05-04-2003 alle ore 01:52:41
allora,flora mi ha detto di specificare che sto mbriaco,e mo scrivo:mi voglio mettere all'asta pure io"!!!
vabbo' flo'ho scritto!!:
:steng mbriac:
allora,flora mi ha detto di specificare che sto mbriaco,e mo scrivo:mi voglio mettere all'asta pure io"!!!
vabbo' flo'ho scritto!!:
:steng mbriac:
Messaggio del 05-04-2003 alle ore 01:53:29
xche non mi fa la faccina che beve!!???
forse lo devo scrive in italiano :sto ubriaco:
Messaggio del 05-04-2003 alle ore 01:54:57
fatti portare le medicine dal tuo Gozzilla!!..mo vi piagne da me????
fatti portare le medicine dal tuo Gozzilla!!..mo vi piagne da me????
Messaggio del 05-04-2003 alle ore 01:54:59
Messaggio del 05-04-2003 alle ore 01:56:12
Messaggio del 05-04-2003 alle ore 01:58:12
bella pupox tu si che reggi l'alcool... come ti senti piu
o piu
...fa lu brav citil a bologn... cmq benvenuto all'asta speriamo che domani si daranno da fare almeno altre due forumiane...sennò male che va ci pensa bobrock a soddisfarvi tutti (te e Men)e io aumento le tonnellate di patatine...bob ti facc divenda nu camp de patan fritt ngh l'oje puzzulend...
bella pupox tu si che reggi l'alcool... come ti senti piu
o piu
...fa lu brav citil a bologn... cmq benvenuto all'asta speriamo che domani si daranno da fare almeno altre due forumiane...sennò male che va ci pensa bobrock a soddisfarvi tutti (te e Men)e io aumento le tonnellate di patatine...bob ti facc divenda nu camp de patan fritt ngh l'oje puzzulend...
Messaggio del 05-04-2003 alle ore 01:59:49
ooohhh!!!ma che e'colpa mia se sono avanzati 2 litri di rum e coca dal festino di ieri sera......aspe'che e'quasi finito...
ooohhh!!!ma che e'colpa mia se sono avanzati 2 litri di rum e coca dal festino di ieri sera......aspe'che e'quasi finito...
Messaggio del 05-04-2003 alle ore 02:02:18
...Bob ma le medicine del sindaco so le mediciene del
è lo stesso discorso delle rose....
...Bob ma le medicine del sindaco so le mediciene del
è lo stesso discorso delle rose....
Messaggio del 05-04-2003 alle ore 02:07:27
non dire se cose che c´é Gozzilla in giro...poi ti suona la canzone di "teorema"!!
non dire se cose che c´é Gozzilla in giro...poi ti suona la canzone di "teorema"!!
Messaggio del 05-04-2003 alle ore 02:07:56
...pupox è colpa tua che nn inviti abbastanza persone... mo Men passa a prendè a me poi a bob e poi veniamo a bologna che ti aiutiamo...sindaco vanno bene i miei programmi..Bob tu si che mi capisc...per le medicine nn zi capit che le voj da te pecchè tu non le paghi...che lu pover Gozz me li teng a magnà...viv viv...
...pupox è colpa tua che nn inviti abbastanza persone... mo Men passa a prendè a me poi a bob e poi veniamo a bologna che ti aiutiamo...sindaco vanno bene i miei programmi..Bob tu si che mi capisc...per le medicine nn zi capit che le voj da te pecchè tu non le paghi...che lu pover Gozz me li teng a magnà...viv viv...
Messaggio del 05-04-2003 alle ore 02:09:58
Ehm...ehm...... Si parla del gozzilla e spuntano le....SQUAME!!!! NON I PELI!!!!!
Ehm...ehm...... Si parla del gozzilla e spuntano le....SQUAME!!!! NON I PELI!!!!!
Messaggio del 05-04-2003 alle ore 02:13:00
vatte a durmi lucertola !!!
vatte a durmi lucertola !!!
Messaggio del 05-04-2003 alle ore 02:14:38
...Gozzilla nn sa suonare ...em em...qui l'unica che ha a che fare cn la musica sono io...e quest nn zi tocc'...aspi aspi al canzone del teorema mi sfugge....oh oh Gozzilla nei paraggi...
...Bob hai qlcs da nascondere... to beccato..t'hai tanat'....
va bene anche pupox all'asta? lui vale di piu perche è piu ricco di alcool e l'alcool per lo stomaco
..
...Gozzilla nn sa suonare ...em em...qui l'unica che ha a che fare cn la musica sono io...e quest nn zi tocc'...aspi aspi al canzone del teorema mi sfugge....oh oh Gozzilla nei paraggi...
...Bob hai qlcs da nascondere... to beccato..t'hai tanat'....
va bene anche pupox all'asta? lui vale di piu perche è piu ricco di alcool e l'alcool per lo stomaco
..
Messaggio del 05-04-2003 alle ore 02:15:07
BobRock..... Che post che vai a mette??? Mi vuoi proprio levà da sto forum???

BobRock..... Che post che vai a mette??? Mi vuoi proprio levà da sto forum???

Messaggio del 05-04-2003 alle ore 02:17:25
...come fa la canzone di teorema?
...come fa la canzone di teorema?
Messaggio del 05-04-2003 alle ore 02:19:34
per favore Flora,quande volte ti ho detto che il dado star non devi fumarlo!!
: D
massere scti fore peggie di pupox!
per favore Flora,quande volte ti ho detto che il dado star non devi fumarlo!!
: D
massere scti fore peggie di pupox!
Messaggio del 05-04-2003 alle ore 02:19:52
E poi io costo caro....MOLTO CARO!!!!! Mica mi puoi regalare........
Florina bella........che cara che sei..... :
Mi ti sì accattat'????? Che amore.....
E poi io costo caro....MOLTO CARO!!!!! Mica mi puoi regalare........
Florina bella........che cara che sei..... :
Mi ti sì accattat'????? Che amore.....
Messaggio del 05-04-2003 alle ore 02:20:58
no no io sto bbene!ma mo mi vado addormi'!mannaggia al porcio domani devo pure studia'!!
no no io sto bbene!ma mo mi vado addormi'!mannaggia al porcio domani devo pure studia'!!
Messaggio del 05-04-2003 alle ore 02:27:30
sole chesse ti si pute n´gullá Gozzi´!!!
sole chesse ti si pute n´gullá Gozzi´!!!
Messaggio del 05-04-2003 alle ore 02:28:41
Si vede cà ci vede bbon!!!!!
Che cacchio ride questo quà sopra????
Si vede cà ci vede bbon!!!!!
Che cacchio ride questo quà sopra????
Messaggio del 05-04-2003 alle ore 02:31:15
...prendi una donna trattala male...mandala o'spidale... freghete è la tipica tragicità dei capolavori Verdiani.Bob tu si che conosci l'opera...
Gozzi ma perchè al tuo papozzo gli hai fatto mette le lenti a contatto rosse oppure l'hai fatto
e poi essè che ssucced o gli ha fatto allergia il rimmel?
...prendi una donna trattala male...mandala o'spidale... freghete è la tipica tragicità dei capolavori Verdiani.Bob tu si che conosci l'opera...
Gozzi ma perchè al tuo papozzo gli hai fatto mette le lenti a contatto rosse oppure l'hai fatto
e poi essè che ssucced o gli ha fatto allergia il rimmel?
Messaggio del 05-04-2003 alle ore 02:34:51
questo é un pezzo che ha il tuo amore Gozzilla cara mia!! non ti ha ancora detto niente la lucertola????
questo é un pezzo che ha il tuo amore Gozzilla cara mia!! non ti ha ancora detto niente la lucertola????
Messaggio del 05-04-2003 alle ore 02:41:37
pupox stasera ti vedo bene a te!! D: D:
pupox stasera ti vedo bene a te!! D: D:
Messaggio del 05-04-2003 alle ore 02:46:14
no,sto onesto.....
xche ieri sera ce stato un festino a casa mia e ci sono avanzati 2 litri di rum e coca...mi dispiaceva a buttarli!!!
evviva gozzilla e flora!!!
evviva bbobberocche il sindaco!!
no,sto onesto.....
xche ieri sera ce stato un festino a casa mia e ci sono avanzati 2 litri di rum e coca...mi dispiaceva a buttarli!!!
evviva gozzilla e flora!!!
evviva bbobberocche il sindaco!!
Messaggio del 05-04-2003 alle ore 02:55:58
evviva il festino merc giov ven a bologna gente che dovra sopravvivere: er pupo ,Gozzilla,er coinquilino der pupo,l'amica di Flora(se riesce a superare le selezioni),Flora...se m'acchiappa mia mamma mi spezza le braccine e bravo bobb che ci aiuta ad immaginare il pupo col biberon che nn riesce a fare il ruttino e ha UN PO di rigurgito...
evviva il festino merc giov ven a bologna gente che dovra sopravvivere: er pupo ,Gozzilla,er coinquilino der pupo,l'amica di Flora(se riesce a superare le selezioni),Flora...se m'acchiappa mia mamma mi spezza le braccine e bravo bobb che ci aiuta ad immaginare il pupo col biberon che nn riesce a fare il ruttino e ha UN PO di rigurgito...
Messaggio del 05-04-2003 alle ore 02:59:06
no,giovani non dite ste cose che io ci sto!!!aquindi va bene....xo' io non posso vomita che ci sta pasquale (detto il soffice)quello che abita con me che mi trincia!!
no,giovani non dite ste cose che io ci sto!!!aquindi va bene....xo' io non posso vomita che ci sta pasquale (detto il soffice)quello che abita con me che mi trincia!!
Messaggio del 05-04-2003 alle ore 03:10:14
oh mforum io mo mi vado a dormi'che domani mi devo studia'architetura degli elabotatori!!buonanotte a tutti e in particolare al sampa(che je lu mej)
a alessandro(che abita affianco a me)
e a franky
e a flora e bobbrocck
oh mforum io mo mi vado a dormi'che domani mi devo studia'architetura degli elabotatori!!buonanotte a tutti e in particolare al sampa(che je lu mej)
a alessandro(che abita affianco a me)
e a franky
e a flora e bobbrocck
Messaggio del 05-04-2003 alle ore 03:12:39
....ultime news da bolo mi ha scritto pupox"ho sboccato" quindi dopo una digestione difficile il bimbo ha fatto capire alla mamma che l'alcool era buono ma il cibo chissaà......a pupox aripiiiit....
....ultime news da bolo mi ha scritto pupox"ho sboccato" quindi dopo una digestione difficile il bimbo ha fatto capire alla mamma che l'alcool era buono ma il cibo chissaà......a pupox aripiiiit....
Messaggio del 05-04-2003 alle ore 03:13:20
e pur a gozzilla e a vitellozzo e a biagio (no biagetto,fagnavu') e a bender!!(seriea davide!!!)
e un saluto pure ai punkabbestia che stanno a ddormi sotto al porticato di casa mia!w via zamboni!!!
buonanotte dal pupo!!!
e pur a gozzilla e a vitellozzo e a biagio (no biagetto,fagnavu') e a bender!!(seriea davide!!!)
e un saluto pure ai punkabbestia che stanno a ddormi sotto al porticato di casa mia!w via zamboni!!!
buonanotte dal pupo!!!
Messaggio del 05-04-2003 alle ore 03:16:47
no no sto bbene!!!serie a!!!!
no no sto bbene!!!serie a!!!!
Messaggio del 05-04-2003 alle ore 09:07:38
mamma mia!!!mi vergogno di me stesso!!!ma che ho scritto stanotte!!!???
mamma mia!!!mi vergogno di me stesso!!!ma che ho scritto stanotte!!!???
Messaggio del 05-04-2003 alle ore 09:09:57
'mbriacò!!!!
Che serie A!!!!
'mbriacò!!!!
Che serie A!!!!
Messaggio del 05-04-2003 alle ore 09:10:43
li si capite ca si fatte sole casine?
li si capite ca si fatte sole casine?
Messaggio del 05-04-2003 alle ore 14:57:01
...io voglio comprare Gozzilla ...sono disposta a soddisfare qlsiasi richiesta... tutto per lui.
...io voglio comprare Gozzilla ...sono disposta a soddisfare qlsiasi richiesta... tutto per lui.
Messaggio del 05-04-2003 alle ore 15:21:43
All'asta anche il sottoscritto!!!
All'asta anche il sottoscritto!!!
Messaggio del 05-04-2003 alle ore 15:23:05
fate le offerte prima delle ore 17:00 altrimenti li porte a Centurione lu macellare!!
fate le offerte prima delle ore 17:00 altrimenti li porte a Centurione lu macellare!!
Messaggio del 05-04-2003 alle ore 15:26:35
La mia offerta
3 kg di zuccheroù
2 di caffè
1 cartone disucchi di frutta...valore 12 €
La mia offerta
3 kg di zuccheroù
2 di caffè
1 cartone disucchi di frutta...valore 12 €
Messaggio del 05-04-2003 alle ore 15:37:53
...o roccobob ma aecc i so l'unica femmin' avessa fa ca divend nu pett de poll'...
...
...o roccobob ma aecc i so l'unica femmin' avessa fa ca divend nu pett de poll'...
...
Messaggio del 05-04-2003 alle ore 15:41:28
...
...
Messaggio del 05-04-2003 alle ore 18:04:09
dopo trattative a Bagdad avv. si é aggiudicato la lucertola!!
ciao a tutti e buona magnate AVV.
dopo trattative a Bagdad avv. si é aggiudicato la lucertola!!
ciao a tutti e buona magnate AVV.
Messaggio del 06-04-2003 alle ore 02:09:55
Ma che fa.....mi sann' accattat'!!!! E MO.....CHE LE DIC' A MAMMA ME'??????

Offerenti uscite fuori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma che fa.....mi sann' accattat'!!!! E MO.....CHE LE DIC' A MAMMA ME'??????

Offerenti uscite fuori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio del 06-04-2003 alle ore 08:00:20
Sono stata nominata!?!? devo uscì???? cos'è che dovrei confermare?? la peluria del Menestrello????

Sono stata nominata!?!? devo uscì???? cos'è che dovrei confermare?? la peluria del Menestrello????

Messaggio del 06-04-2003 alle ore 08:01:55
x Flora: nn ti preoccupà, prima penso a Menestrello
e poi penso a te
!!! 

!!! Floruccia mia, tettona del forum, nn ti becco mai per la majella!!!!
x Flora: nn ti preoccupà, prima penso a Menestrello
e poi penso a te
!!! 

!!! Floruccia mia, tettona del forum, nn ti becco mai per la majella!!!!
Messaggio del 06-04-2003 alle ore 22:10:45
Bionda sei molto gentile...stasera per sfortuna mi sa che ci siamo beccate...
Per quanto riguarda bob.... ma che coppie fai...???? uomo uomo e poi dici che vuoi fa n'agenzia matrimoniale...ma....vabbo l'importante è che so contenti la lucertola pelosa e il menestrello vellutato..
Bionda salutami la spianatoia che hai....a casa e che usa tua mamma per fa la pasta all'uovo...
....
Bionda sei molto gentile...stasera per sfortuna mi sa che ci siamo beccate...
Per quanto riguarda bob.... ma che coppie fai...???? uomo uomo e poi dici che vuoi fa n'agenzia matrimoniale...ma....vabbo l'importante è che so contenti la lucertola pelosa e il menestrello vellutato..
Bionda salutami la spianatoia che hai....a casa e che usa tua mamma per fa la pasta all'uovo...
....
Nuova reply all'argomento:
Uomo peloso da vendere (C)
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui