La Piazza
Utili precisazioni
Messaggio del 15-04-2013 alle ore 15:06:44
Ora, grazie al comune, sappiamo che l'acqua della fontana è acqua langianese addavere, non acqua cafona che viene, che ne so, da Rocca San Giovanni, da Mozzagrogna, da Castel Frentano.
Dobbiamo mettere una lapide imbregnata a oro su tutte le fondane cittadine: qui solo acqua langianese addavera, affangulo i cafoni.
Ora, grazie al comune, sappiamo che l'acqua della fontana è acqua langianese addavere, non acqua cafona che viene, che ne so, da Rocca San Giovanni, da Mozzagrogna, da Castel Frentano.
Dobbiamo mettere una lapide imbregnata a oro su tutte le fondane cittadine: qui solo acqua langianese addavera, affangulo i cafoni.
Messaggio del 18-04-2013 alle ore 17:48:55
a me piace
a me piace
Messaggio del 19-04-2013 alle ore 06:57:18
Ammazza quant'è brutta!!! Pare un lapide...
Ma il buon gusto dove cacchio è andato a finire?!?
Ammazza quant'è brutta!!! Pare un lapide...
Ma il buon gusto dove cacchio è andato a finire?!?
Messaggio del 19-04-2013 alle ore 08:09:37
oscena in tutto e per tutto.
oscena in tutto e per tutto.
Messaggio del 19-04-2013 alle ore 11:21:15
lim'bortande e avere l'aqqua che ciuffila
lim'bortande e avere l'aqqua che ciuffila
Messaggio del 19-04-2013 alle ore 16:43:34
ssa fontana farà pure schifo..ma è impressionante il complesso di inferiorità che ingenera in taluni una semplice scritta
ssa fontana farà pure schifo..ma è impressionante il complesso di inferiorità che ingenera in taluni una semplice scritta
Messaggio del 19-04-2013 alle ore 18:10:09
Perché, ti intimidisce?
Perché, ti intimidisce?
Messaggio del 23-04-2013 alle ore 10:07:15
Adonai,
mi pare che tu non sappia nemmeno leggere, la scritta indica il nome dell'ente proprietario del bene (la fontana), non la provenienza dell'acqua.
Adonai,
mi pare che tu non sappia nemmeno leggere, la scritta indica il nome dell'ente proprietario del bene (la fontana), non la provenienza dell'acqua.
Messaggio del 23-04-2013 alle ore 14:15:49
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO HO ABBEVUTO LA'QQUA CONDAMINADA DELLA CAFONIZZIA! NON ZONO PIU UN LANGIANESO ADDAVERO!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO HO ABBEVUTO LA'QQUA CONDAMINADA DELLA CAFONIZZIA! NON ZONO PIU UN LANGIANESO ADDAVERO!!!
Messaggio del 10-05-2013 alle ore 20:55:00
tu sei un idiota addavero.........
tu sei un idiota addavero.........
Nuova reply all'argomento:
Utili precisazioni
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui